Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4 11 12 13 14
Visualizzazione risultati 261 fino 278 di 278
Discussione

Wind absolute, fibra senza modem

Predefinito Re: Wind absolute, fibra senza modem

Ciao a tutti,

per avere l'offerta da 16,99 basta qulasiasi sim windtre, anche a consumo, oppure bisogna avere un piano attivo? Eventualmente se si passa con il mobile a windtre, si può attivare subito oppure bisogna trascorrere un certo tempo?

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

per avere l'offerta da 16,99 basta qulasiasi sim windtre, anche a consumo, oppure bisogna avere un piano attivo? Eventualmente se si passa con il mobile a windtre, si può attivare subito oppure bisogna trascorrere un certo tempo?
    Da esperienze di altri, dipende dall'operatore che trovi x avere internet illimitato a 16.99 con sim a consumo

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Penso di sì, perché nell'offerta Super Fibra nei dettagli è riportaot questo:

"GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.".

Mentre l'Absolute questo:

"GIGA ILLIMITATI: GIGA ILLIMITATI: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia. Dopo l’attivazione dell’offerta Absolute accedi da APP WINDTRE e potrai aggiungere fino a 3 numeri mobili. Usufruirai dei GIGA illimitati dopo aver esaurito i GIGA inclusi nella tua offerta mobile. I GIGA al mese condivisibili sono validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.".
    Hanno aggiornato come per la Super Fibra, anche la WINDTRE Absolute.

GIGA ILLIMITATI: GIGA ILLIMITATI: Per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR CONTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY o WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall'uso .Condizioni Generali di Contratto

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Vorrei sfruttare i giga illimitati della mia offerta absulte .. da usare poi in un modem esterno.. che offerta economica wind posso abbinare per avere giga illimitati?

A partire da oggi il costo di attivazione della FTTH in aree bianche passa da € 99,99 a € 49,99, per la FWA sempre € 99,99.

Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 19,99€.
    Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€.
    Per Super Internet Casa in FWA è previsto invece un costo di installazione di 99,99€ rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Oct 2008

ad oggi questa offerta mi è arrivata a 22€

E' ancora conveniente sul mercato secondo voi?

Sì, ottimo prezzo, anche se in determinati casi per i clienti con SIM WindTre costa € 16,99/mese, ma con tutti i gestori penso che orma il prezzo sia destinato a salire e penso anche che non uscirà più ad esempio l'offerta Fibra di PosteMobile a € 19,90/mese con inclusa anche una chiavetta con SIM datti con GB "illimitati", però senza numero di telefono, ora costa invece € 23,90/mese senza chiavetta. Con fastweb costa € 22,95/mese ed è incluso il modem, niente chiamate illimitate, e Fastweb ha tolto la partnership con Eni Plenitude dove mi pare si pagassero € 19,95/mese per 24 mesi se si attivava luce e gas, altrimenti € 22,95/mese per 24 mesi se si attivava luce o gas. Altra buona offerta Fibra è quella di iliad a € 19,99/mese se associ una SIM iliad con canone a partire da un minimo di € 9,99/mese.

Registrato il
    Dec 2003

Ciao a tutti sto valutando il passaggio da Tim a Wind e avrei bisogno di alcune info se potete. Ho una sim Wind solo dati nella centralina del mio allarme su cui ho ricevuto una promo “Mia Super Fibra” a 23€ al mese ma io sono sotto FTTC e tra l’altro vorrei passare anche il mio numero mobile cosa mi consigliate? Grazie

Se non ti serve il modem e non vuoi vincoli passi alla ABSOLUTE in base al costo indicato sotto e se vuoi passi anche la SIM mobile a WindTre, e se il piano mobile è compatibile con quelli indicati con ABSOLUTE hai anche GB illimitati dalla SIM.

Dettaglio Offerta

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH, FTTH Aree Bianche e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese in tecnologia FWA al costo di 21,99€ (14€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa.
    Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche, con FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese, e con tecnologia FWA al costo di 19,99€ (12€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa. per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464

Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 19,99€.
    Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€.

Registrato il
    Dec 2003

@Erny(e9355) Buongiorno grazie per la risposta ho appena controllato e mi da la possibilità di attivare a 22,9€ al mese con velocità massime 153/30 che non sarebbero un problema rispetto alla attuale 200/20 che ho ma ho vincolo di xmesi? Per il mobile non menziona nulla a riguardo.

Recesso anticipato:

In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato un onere di cessazione di 35€ + IVA (ovvero 42,7€ IVA inclusa), indipendentemente dall’accesso, pari al minore dei costi realmente sostenuti da Wind Tre per dismettere la linea o trasferire il servizio come da tabella visionabile al seguente link.

A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta).

In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.

Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile.

Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.

Registrato il
    Mar 2010

Ciao a tutti. Siccome sono stato coinvolto dall'aumento di 2,90 euro della Tim Premium Base, stavo valutando questa offerta a 20,99 euro. Non mi pare di aver letto che ci sono vincoli di permanenza, vero? Anche la Absolute è coinvolta dalla nuova clausola sull'aumento del prezzo in base all'inflazione?
    Grazie.
    Oppo Find X3 Pro (brand Tim) Tim Power Supreme
    Galaxy Tab S5e Tim Power Supreme
    Tim Premium Base XDSL ​senza modem
    Giffgaff con tariffa base

Sì all'inflazione, ma non ci sono vincoli, costo per recesso o passaggio ad altro gestore telefonico € 42,70.

Registrato il
    Mar 2010

Grazie. Oggi sono passato in un negozio Windtre e la commessa mi ha detto che c'è il vincolo di 24 mesi e la penale in caso di recesso anticipato. Non capisco...

Registrato il
    Mar 2010

Secondo voi, come modem va bene il mio Fritz Box 7530 con la Absolute di Windtre? In rete ho letto di qualche problemino con i toni DMTF e che, se un giorno arriverà anche a casa mia l'FTTH, dovrò aggiungere un media Converter. Qualcuno può spiegarmi per favore? Grazie.

Citazione Messaggio inviato da Rodriguez Visualizza messaggio
    Grazie. Oggi sono passato in un negozio Windtre e la commessa mi ha detto che c'è il vincolo di 24 mesi e la penale in caso di recesso anticipato. Non capisco...
    Falle leggere questo al link https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute e dille anche di fare un corso di aggiornamento.

Recesso anticipato:
    In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato un onere di cessazione di 35€ + IVA (ovvero 42,7€ IVA inclusa), indipendentemente dall’accesso, pari al minore dei costi realmente sostenuti da Wind Tre per dismettere la linea o trasferire il servizio come da tabella visionabile al seguente link.
    A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
    Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.

Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
    -PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
    -punto vendita WINDTRE di proprietà;
    -chiamata al 159.

Registrato il
    Mar 2010

Ti ringrazio. Con la commessa non ho voluto insistere, tanto di solito me la vedo da me o consulto i forum. Volevo vedere se era in grado di chiarire i miei dubbi ma va bè...Io ho letto tutto questo in effetti e capisco che non ho vincoli. Però non riesco a vedere dove dice che ci sarà l'adeguamento del canone in base all'inflazione. E riguardo al mio modem, andrà bene se un giorno la mia abitazione dovesse essere coperta dalla fibra di Windtre? Devo aggiungere qualche dispositivo per farlo funzionare con l'FTTH?

Ho ricevuto nell'ultima bolletta questo avviso che alcuni utenti avevano già segnalato.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Oneri di cessazione o trasferimento utenza fissa
    Gentile Cliente,
    le informiamo che, in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato
    un importo pari a 42,7 euro (35 euro + IVA), indipendentemente dall’accesso, pari al minore dei costi realmente
    sostenuti da Wind Tre per dismettere la linea o trasferire il servizio, secondo quanto riportato nella tabella
    pubblicata sul sito windtre.it nella pagina della “Trasparenza tariffaria” nella sezione “Info Utili”

Ho una linea FTTC passata gratuitamente da ADSL nel 2021.
    Come mai ho ricevuto questo avviso? Non è solamente per le nuove attivazioni?
    Inoltre non dovrebbero concedere la posiibilità di recedere gratuitamente a seguito di una modifica unilaterale del contratto?

Regole per postare