Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13 14 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 260 di 262
Discussione

Wind absolute, fibra senza modem

Predefinito Re: Wind absolute, fibra senza modem

Citazione Messaggio inviato da domy656 Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho attivato la absolute 200 a 16,99 facendo la registrazione telefonica nella quale veniva detto esplicitamente che non mi veniva spedito il modem. Invece ieri mi è stato consegnato. Ho inviato una pec chiedendo il ritiro del modem, il non addebito delle rate e la conferma delle condizioni sottoscritte. Posso fare altro o è sufficiente?
    Sulla proposta contrattuale c'è scritto Wind Tre Absolute

Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Sulla proposta contrattuale c'è scritto Wind Tre Absolute
    No, absolute 200. Comunque mi hanno già telefonato dicendomi che hanno riascoltato la registrazione e ho ragione. Devo rispedire indietro il modem. Mi hanno poi risposto alla pec scrivendomi che accolgono le mie richieste.

Citazione Messaggio inviato da domy656 Visualizza messaggio
    No, absolute 200. Comunque mi hanno già telefonato dicendomi che hanno riascoltato la registrazione e ho ragione. Devo rispedire indietro il modem. Mi hanno poi risposto alla pec scrivendomi che accolgono le mie richieste.
    Hai visto?

Stai sereno.

Registrato il
    Oct 2008

è aumentata pure a voi questa offerta? mia mamma da 14,99€ a 16,99€ io da 20€ a 22€...senza nessuna comunicazione ovviamente

Citazione Messaggio inviato da Peppe S. Visualizza messaggio
    è aumentata pure a voi questa offerta? mia mamma da 14,99€ a 16,99€ io da 20€ a 22€...senza nessuna comunicazione ovviamente
    Non possono aumentare i canoni senza adeguato preavviso; sicuramente vi è sfuggita la comunicazione presente nelle precedenti bollette (verificate nella sezione "comunicazioni per te" o "comunicazioni importanti").

https://www.mondomobileweb.it/237781...funzioneranno/
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Registrato il
    Oct 2008

mah forse me la sono persa ma cmq vabbè non cambio non trovo offerte più economiche sul mercato

Buongiorno a tutti ho provato ad attivare Absolute 200 avendo attivato oggi una sim a consumo, ma inserendo il nuovo numero il costo rimane 20,99. Bisogna attivarla facendosi richiamare?

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da vapex Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ho provato ad attivare Absolute 200 avendo attivato oggi una sim a consumo, ma inserendo il nuovo numero il costo rimane 20,99. Bisogna attivarla facendosi richiamare?
    Dal sito windre
    Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA,al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche, con FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese,e con tecnologia FWA al costo di 19,99€ (9€/mese di servizio, 10,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa. per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

Grazie! attivazione fatta tramite numero verde rapida ed efficiente

Citazione Messaggio inviato da vapex Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ho provato ad attivare Absolute 200 avendo attivato oggi una sim a consumo, ma inserendo il nuovo numero il costo rimane 20,99.
    Ci sono testimonianze sul forum di utenti a cui il 159 ha risposto che la promo era attivabile solo per i clienti mobile da almeno un anno.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Ciao a tutti.
    Ho sottoscritto un anno e mezzo fa grazie a voi la ftth a 19 euro senza modem
    Adesso mia sorella ha bisogno per la nuova casa a Firenze (non coperti da openfiber ma solo fibercop) di internet.
    Quali sono le offerte più convenienti?
    Leggevo che i clienti Wind pagano 16.99 euro mese? Esiste ancora? Ma con o senza modem? Altrimenti 20.99 euro?

Altri operatori alternativi? Poste ora costa di più, ma torna a prezzi bassi ogni tanto? Grazie dei suggerimenti

Citazione Messaggio inviato da zabb Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Adesso mia sorella ha bisogno per la nuova casa a Firenze (non coperti da openfiber ma solo fibercop) di internet.
    Leggevo che i clienti Wind pagano 16.99 euro mese? Esiste ancora? Ma con o senza modem? Altrimenti 20.99 euro?

Altri operatori alternativi? Poste ora costa di più, ma torna a prezzi bassi ogni tanto? Grazie dei suggerimenti
    basta leggere il sito wind:
    Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche, con FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese, e in tecnologia FWA al costo di 21,99€ (11€/mese di servizio, 10,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa.
    Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA,al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche, con FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese,e con tecnologia FWA al costo di 19,99€ (9€/mese di servizio, 10,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa. per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Grazie, chiedevo conferma appunto che l'offerta esistesse ancora.
    Alternative a costi contenuti? Grazie

Grazie, chiedevo conferma appunto che l'offerta esistesse ancora.
    Alternative a costi contenuti? Grazie
    questa è la discussione su windtre absolute apri un topic dove chiedi consigli in generale
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Ciao a tutti.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

volevo chiedervi, se avete esperienze in merito, è possibile passare dalla mia attuale absolute adsl da 30 euro al mese alla linea solo voce da 17,99€ per poi ripassare dopo un mese a windtre absolute a 20,99€? questo passaggio mi serve per evitare di passare ad altro operatore in quanto la windtre absolute a 20,99€ non è attivabile per chi è già cliente ma magari pensavo che passando a un'offerta solo voce, possa poi essere considerato nuovo cliente internet.

Ciao ho attivato oggi absolute a 22,99 ma ancora nessuna email con il contratto
    mi hanno confermato che mandano tutto via email
    è cosi?

Grazie

Go star 50gb da 7.99 euro é una opzione che permette di attivare Absolute a. 16.99 euro?

Penso di sì, perché nell'offerta Super Fibra nei dettagli è riportaot questo:

"GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.".

Mentre l'Absolute questo:

"GIGA ILLIMITATI: GIGA ILLIMITATI: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia. Dopo l’attivazione dell’offerta Absolute accedi da APP WINDTRE e potrai aggiungere fino a 3 numeri mobili. Usufruirai dei GIGA illimitati dopo aver esaurito i GIGA inclusi nella tua offerta mobile. I GIGA al mese condivisibili sono validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.".
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Allora, dopo le varie vicissitudini legate all'attivazione di Absolute che non sto adesso a ripetere, ho notato che, pur dovendo avere io lo scatto alla risposta, non ho trovato in fattura la telefonata (l'unica che ho fatto), seppur nell'area clienti risulti conteggiata a 15 cent.

È del 30/10, quindi doveva andare nella fattura di novembre, dove però non compare.

E se apro i dettagli dell'offerta leggo:

Internet senza limiti con la Fibra fino a 1 GIGA e chiamate in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada a O cent al minuto.

- Internet illimitato con velocità fino a 1 GIGA in download e 10 Mega in upload; - 60 minuti ogni 4 settimane inclusi verso tutti i numeri Fissi e Mobili nazionali, il traffico successivo a O cent./min. con un addebito alla risposta di 18,15 cent.

- chiamate verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a O cent./min. con addebito alla risposta di 18,15 cent.

Chi ci capisce è bravo....!

Regole per postare