Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 8 9 10 11
Visualizzazione risultati 201 fino 216 di 216
Discussione

Wind absolute, fibra senza modem

Predefinito Re: Wind absolute, fibra senza modem

Che modem/router consigliate di acquistare se ho fatto l'attivazione senza richiederlo? Se cerco il loro modello su ebay ne escono tanti e al di là dell'estetica vedo dal retro che il modello cambia sempre, a volte è zyxel, a volte è zte ecc.
    Xiaomi 11t pro
    Windtre

Citazione Messaggio inviato da Qwerty 9999 Visualizza messaggio
    Che modem/router consigliate di acquistare se ho fatto l'attivazione senza richiederlo? Se cerco il loro modello su ebay ne escono tanti e al di là dell'estetica vedo dal retro che il modello cambia sempre, a volte è zyxel, a volte è zte ecc.
    Cerca il modello di Home&Life Hub che abbia il chipset Broadcomm; ne trovi a bizzeffe (e a due soldi) anche su Subito.it.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Cerca il modello di Home&Life Hub che abbia il chipset Broadcomm; ne trovi a bizzeffe (e a due soldi) anche su Subito.it.
    Ti ringrazio. Da cosa lo riconosco se è Broadcom? Lo trovo scritto dietro?
    Xiaomi 11t pro
    Windtre

Citazione Messaggio inviato da Qwerty 9999 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio. Da cosa lo riconosco se è Broadcom? Lo trovo scritto dietro?
    Dall'etichetta posta sul retro, dovrebbe essere indicato il modello esatto (ZTE o Zyxel); in base a quello, poi, cerca le specifiche tecniche in rete.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Fate l'attivazione della w3 absolute chiamando il numero verde e state attenti che nel VOCALE VENGA DETTO COSTO MENSILE OFFERTA A 16.99.

Detto ciò, state in una botte di ferro.
    ma se si chiama il numero verde ti fanno quella a 16,99 absolute? grazie

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Dall'etichetta posta sul retro, dovrebbe essere indicato il modello esatto (ZTE o Zyxel); in base a quello, poi, cerca le specifiche tecniche in rete.
    Il modem zte viene dato su rete fastweb wlr. Opta x il zyxel è sempre broadcom

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Lucano93 Visualizza messaggio
    ma se si chiama il numero verde ti fanno quella a 16,99 absolute? grazie
    Dillo esplicitamente... Il vocale che faranno, indicheranno il canone mensile di 16.99

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Fate l'attivazione della w3 absolute chiamando il numero verde e state attenti che nel VOCALE VENGA DETTO COSTO MENSILE OFFERTA A 16.99.

Detto ciò, state in una botte di ferro.
    Sperando che WindTre non sbagli a fatturare per distrazione o di proposito (E chi lo sa?), come capitato a qualche utente in questo thread.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Sperando che WindTre non sbagli a fatturare per distrazione o di proposito (E chi lo sa?), come capitato a qualche utente in questo thread.
    Pec, registri la cjoakayae contestazione evasa

Grazie mille a tutti, ho trovato lo Zyxel usato ad una sciocchezza, attaccato e funziona perfettamente.
    Xiaomi 11t pro
    Windtre

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

6 mesi per avere il codice promo Amazon Prime che mi spetta per l'attivazione di Absolute fatta il 31/1

Varie telefonate di sollecito a cadenza mensile e pratica aperta su Conciliaweb

Ieri finalmente arriva la mail con il link, oggi ci clicco riscattandolo e mi arriva la mail con il codice e scritto: "ll codice promozionale è utilizzabile entro il 30 giugno 2022."

Fine della storia triste.

Che devo fare???
    TISCALI ULTRAINTERNET CON PRESENTA UN AMICO

Citazione Messaggio inviato da litodanie Visualizza messaggio
    6 mesi per avere il codice promo Amazon Prime che mi spetta per l'attivazione di Absolute fatta il 31/1

Varie telefonate di sollecito a cadenza mensile e pratica aperta su Conciliaweb

Ieri finalmente arriva la mail con il link, oggi ci clicco riscattandolo e mi arriva la mail con il codice e scritto: "ll codice promozionale è utilizzabile entro il 30 giugno 2022."

Fine della storia triste.

Che devo fare???
    Hai provato ad utilizzare il codice molto semplicemente?

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Hai provato ad utilizzare il codice molto semplicemente?
    Perchè vengono accettati anche codici scaduti?
    TISCALI ULTRAINTERNET CON PRESENTA UN AMICO

Citazione Messaggio inviato da litodanie Visualizza messaggio
    Perchè vengono accettati anche codici scaduti?
    Nella mail magari è stato utilizzato un template non aggiornato, la prova del nove puoi farla solo riscattando il codice e se non sarà valido, inizierà un nuovo botta e risposta con l'operatore...

io ho a casa l'offerta ex infostrada adsl 20mb mi pare si chiamasse absolute adsl con chiamate illimitate senza scatto...sono arrivato a pagare da 22 euro a 32 euro al mese...secondo voi posso riuscire ad attivare questa absolute a 20,99€? se provo dal sito mi dice che sono coperta dalla top quality network e di chiamare il numero verde...qualche giorno fa provai ad attivare la fibra da 26,99 e stranamente mi faceva andare avanti ma il punto è che mi secca utilizzare il telefono come voip e collegarlo dietro al modem perché da quello che ho capito dal foglio informativo se si raggiunge una certa velocità si hanno le chiamate voip..ci sono alternative?

Citazione Messaggio inviato da crosbelt Visualizza messaggio
    le chiamate voip..ci sono alternative?
    il futuro è voip quindi fattene una ragione... la linea analogica rimane solo con l'adsl che verrà dismessa per tutti tra un anno quindi ti conviene passare al voip ciao
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Regole per postare