Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 216
Discussione

Wind absolute, fibra senza modem

Predefinito Re: Wind absolute, fibra senza modem

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    domani dico di provare da app, ma i 3 numeri non vorrei che fosse solo per i giga illimitati e non per abbassare il prezzo a 16,99
    Se è come dici tu, allora doveva inserire il numero WindTre quando fece l'ordine.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Se è come dici tu, allora doveva inserire il numero WindTre quando fece l'ordine.
    non si ricordava di avere quella sim attiva...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Salve... dopo aver risolto i problemi di tariffazione... ormai da settimane ho frequenti problemi di disconnessione (Wind3Hub di mia proprietà)

Dopo svariati episodi di disconnessioni che duravano minuti, massimo una decina, ho segnalato al 159 che mi ha aperto una segnalazione che è stata rapidamente chiusa positivamente, nonostante gli episodi di disconnessione poi siano continuati.

Stamani dopo una disconnessione di 10 minuti, non si riconnette più. Ho resettato, spento, staccato tutto ma il modem rimane con Link e internet che ogni tanto si riaccendono a intermittenza ma non riescono ad agganciarsi.

Ho fatto riaprire segnalazione, quale può essere il problema? Posso fare qualche controllo dalla diagnostica modem?

Informazioni GPON
    Presenza SFP
    SFP inserito
    Potenza segnale RX
    -33.98 dBm
    Potenza segnale TX
    3.01 dBm
    Temperatura
    55.85 ℃
    Produttore SFP
    ZYXEL
    Modello SFP
    PMG3000-D20B
    Grazie
    Ultima modifica di litodanie : 06-07-2022 alle ore 15:15

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

A corollario di quanto detto... alla seconda segnalazione sono venuti o tecnici a verificare la linea in casa (stessa ditta locale dell'attivazione), 5 minuti per verificare che il modem funzionasse -e in effetti in quel momento la linea era già ok da qualche ora- e se ne sono andati via.

Stamani, nuovamente senza linea da due ore.

Ho richiamato il 159, dopo le solite domande inutili di routine "ha provato a riavvaire il modem?" terza segnalazione aperta... e ne approfitto per ricordare per l'ennesima volta che dopo 5 mesi nn ho ancora ricevuto il codice Amazon Prime omaggio. Arriverà entro lunedì mi dicono... riattacco e ricevo questo sms:

100 Giga per_Te e' attiva. A 0 euro al mese per 1 mese, hai 100 Giga da utilizzare in Italia

Ora cosa dovrei fare?? Io nn ho richiesto e non voglio questa offerta... ho già i giga illimitati! Al rinnovo non è che mi fanno pagare !??

Grazie

Registrato il
    Apr 2010

Thumbs down Re: Wind absolute, fibra senza modem

Citazione Messaggio inviato da mmm88 Visualizza messaggio
    perfetto, grazie.

Sono indeciso su se fare la absolute oppure la vodafone a 24,90. La tim oramai mi è arrivata a 37€ al mese (partiti da 25) ed è arrivato il momento di sostituirla.
    Anche io sono con la FTTC di TIM a 37€ e a breve diventerà 42€ .

Ma non c'è modo di attivare la Wind tramite web? (solo via telefono o in negozio)
    Con le attivazioni via telefono ho cattive esperienze (e non sono la sola come leggo in questa sezione) e in negozio c'è sempre la fila
    Ma soprattutto mi pare un po antiquata come cosa... Iliad è molto piu avanti ma purtroppo offre solo Fibra che nel mio condominio non c'è e non ci sarà mai

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da odessa Visualizza messaggio
    Anche io sono con la FTTC di TIM a 37€ e a breve diventerà 42€ .

Ma non c'è modo di attivare la Wind tramite web? (solo via telefono o in negozio)
    Con le attivazioni via telefono ho cattive esperienze (e non sono la sola come leggo in questa sezione) e in negozio c'è sempre la fila
    Ma soprattutto mi pare un po antiquata come cosa... Iliad è molto piu avanti ma purtroppo offre solo Fibra che nel mio condominio non c'è e non ci sarà mai
    La versione a 20,99€ al mese la puoi attivare anche online qui https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

Registrato il
    Apr 2010

Citazione Messaggio inviato da saturn3000 Visualizza messaggio
    La versione a 20,99€ al mese la puoi attivare anche online qui https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/
    grazie, ci ho provato ma dopo aver inserito il mio indirizzo di casa la pagina mi dice che sono coperta dalla rete top quality (anche se è già venuto il tecnico e ha messo KO la richiesta di attivazione fibra nella mia palazzina ) e mi obbliga a chiamare un numero verde 800...
    A me serve solo fare il passaggio da Tim fttc a Wind fttc... praticamente sono bloccata a pagare quel prezzo folle con TIM

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

grazie, ci ho provato ma dopo aver inserito il mio indirizzo di casa la pagina mi dice che sono coperta dalla rete top quality (anche se è già venuto il tecnico e ha messo KO la richiesta di attivazione fibra nella mia palazzina ) e mi obbliga a chiamare un numero verde 800...
    A me serve solo fare il passaggio da Tim fttc a Wind fttc... praticamente sono bloccata a pagare quel prezzo folle con TIM
    Probabilmente ti costringe a chiamare il nr 800... perché il sistema rileva qualche problema al tuo civico. Se faccio io la simulazione al mio indirizzo la richiesta va tranquillamente avanti online.
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Fate l'attivazione della w3 absolute chiamando il numero verde e state attenti che nel VOCALE VENGA DETTO COSTO MENSILE OFFERTA A 16.99.

Detto ciò, state in una botte di ferro.

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    fino a che non rimodulano...

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    fino a che non rimodulano...
    Ma infatti!
    Il cliente deve avere la libertà di sottoscrivere l'offerta in autonomia, senza l'obbligo di passare da un numero verde che 99 su 100 appioppa offerta con costi diversi che poi devi contestare attraverso conciliaweb.
    Anche no, grazie.

Registrato il
    Apr 2010

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Fate l'attivazione della w3 absolute chiamando il numero verde e state attenti che nel VOCALE VENGA DETTO COSTO MENSILE OFFERTA A 16.99.

ci provo... ieri sono stata in un negozio wind e mi hanno detto che siccome sul sistema il mio civico risulta cablato dalla fibra è impossibilitato ad attivare altro tipo di rete.

Ho spiegato che in realtà è solo una delle 2 palazzine a essere cablata e non la mia, ma ha detto che materialmente il sistema non gli fa fare attivazioni differenti dalla fibra quindi non posso farci nulla e quindi è un problema invalicabile

Registrato il
    Apr 2010

ci provo... ieri sono stata in un negozio wind e mi hanno detto che siccome sul sistema il mio civico risulta cablato dalla fibra è impossibilitato ad attivare altro tipo di rete.

Ho spiegato che in realtà è solo una delle 2 palazzine a essere cablata e non la mia, ma ha detto che materialmente il sistema non gli fa fare attivazioni differenti dalla fibra quindi non posso farci nulla e quindi è un problema invalicabile
    niente da fare ho parlato con una operatrice del numero verde che mi ha detto che wind a milano non attiva nessun altro tipo di rete che non sia FTTH e che anche lei vede l' indirizzo coperto e non puo fare nient altro.

quindi mi ha riattaccato. avete qualche altro operatore piu flessibile da suggerirmi?sono bloccata su TIM a 42 euro al mese

Se non ti interessa il numero di telefono di casa, aspetta la promo della Fibra PosteCasa Ultraveloce a € 19,90/mese con in più, incluso nel prezzo, anche una chiavetta USB con SIM dati con GB illimitati su rete Vodafone. La promo la vedrai quando esce a questo link https://www.poste.it/postecasa-ultra...va-online.html.

Altre offerte economiche https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21114628
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Apr 2010

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Se non ti interessa il numero di telefono di casa, aspetta la promo della Fibra PosteCasa Ultraveloce a € 19,90/mese con in più, incluso nel prezzo, anche una chiavetta USB con SIM dati con GB illimitati su rete Vodafone. La promo la vedrai quando esce a questo link https://www.poste.it/postecasa-ultra...va-online.html.

Altre offerte economiche https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21114628
    Grazie, siccome mi interessa il telefono con chiamate illimitate ho tentato con Fastweb, mi sono accordata per un tutto incluso da 28,95€ alla velocità massima disponibile nel mio appartamento.
    Quindi, non so che tempistiche hanno, ma immagino che verrà un tecnico a constatare che non c'è fibra e mi attaccherà la mista-rame (che ho gia con TIM).
    Speriamo bene, da 42€ a 28,95€ sarebbe comunque un risparmio.

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Grazie, siccome mi interessa il telefono con chiamate illimitate ho tentato con Fastweb, mi sono accordata per un tutto incluso da 28,95€ alla velocità massima disponibile nel mio appartamento.
    Quindi, non so che tempistiche hanno, ma immagino che verrà un tecnico a constatare che non c'è fibra e mi attaccherà la mista-rame (che ho gia con TIM).
    Valuta vodafone anche in fttc. Non ha costi di dismissione

Quindi non sei o non vuoi diventare cliente Eni per avere lo sconto con la partnership Fastweb?

una domanda ho una internet 200 in fttc e fino a quando c'erano addebitate le rate modem in fattura era segnalata anche la sim dati da 100gb mentre ora ho notato che non avendo più le rate avendo finito di pagarlo non è manco più riportata la sim 100gb in fattura capita anche a voi? vuol'dire che migrando la sim viene automaticamente disattivata?

Registrato il
    Dec 2006

Ma esiste davvero questa Absolute a 16.99 ?
    C'è modo di farsela attivare ?
    Sono con TISCALI in FTTH da 4 anni, tutto sommato mi trovo abbastanza bene, ma con l'inizio del campionato ho paura che tornino i problemi di saturazione noti all'operatore
    Conclusi affari con: Aitan, mariosordo, Edixxx

WINDTRE Absolute

Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche e FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese, L'offerta non comprende il modem per la navigazione da casa.
    Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche e FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese, per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464

Attivazione: E' previsto un costo di 9,99€.
    Primo allaccio, solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99,99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

GIGA ILLIMITATI: GIGA ILLIMITATI: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia. Dopo l’attivazione dell’offerta Absolute accedi da APP WINDTRE e potrai aggiungere fino a 3 numeri mobili. Usufruirai dei GIGA illimitati dopo aver esaurito i GIGA inclusi nella tua offerta mobile. I GIGA al mese condivisibili sono validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

Regole per postare