Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 22
Discussione

cover o no cover?

Question cover o no cover?

voi come preferite usare il vs iPhone?
    senza cover o con cover?
    cover in silicone, in tessuto o in pelle?
    tipo bumper, integrale o a sacchetto?
    iPhone X Space Gray 64GB - iPhone 6s Space Gray 32GB - ho.mobile 50GB
    Apple Watch Nike+ Series2 42mm - AirPods
    nel cassetto: iPhone 4s 16GB White - iPod Shuffle 512MB

Predefinito

Come preferisco usarlo? Ovviamente preferirei senza cover , ma essendo che odio il cell graffiato di conseguenza utilizzo una cover. Sul 6s una cover in tpu che l’avvolge totalmente, mentre sul 7 una a portafoglio di pelle con tasche per carte di credito

Predefinito

Attualmente iPhone X con cover in silicone Apple.
    È l’unica custodia che sopporto, quelle in TPU sanno troppo di cheap, quelle in tessuto/pelle non mi piacciono..

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Sempre senza cover, anche se ne compro ogni tanto, perché spero di riuscire ad usarle, non tanto per proteggerlo quanto per cambiare un po’ il look.

In questi giorni ne sto usando una in plastica slim da 0,3mm un po’ perché ci ho messo dentro un magnete per il supporto della macchina e un po’ perché in questi giorni mi è caduto mille volte. Sicuramente la toglierò tra qualche giorno, come da tradizione.

Tutte le altre tipologie di cover, sono insopportabili in quanto alterano troppo forma e dimensioni del cell.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Io, come penso tutti, vorrei usarlo senza nessuna cover ma i telefoni mi cadono almeno una volta ogni 10-15 giorni e so già che avrei lo schermo rotto ogni 3 per 2 ed ovviamente il rischio non me lo voglio prendere.
    Oltretutto l'iPhone X senza cover si usa perchè il vetro permette una presa decente, mentre il 6 Plus con il retro in alluminio è davvero una saponetta imburrata e nudo non riesco a maneggiarlo neanche con due mani figuriamoci con una.
    Uso cover in silicone come le originali Apple, le ho sia originali che non ed alterno quelle a seconda del colore ogni tanto e devo dire che come qualità non ci sono differenze e per ora le non originali mi sono durate più delle originali.
    Rarissimamente e principalmente d'estate e solo se vado fuori a cena (perchè so che il telefono se non lo tengo in tasca lo tengo sul tavolo) esco senza la cover con il telefono in tasca oppure d'inverno dentro una custodia a sacchetto in tessuto della Adore June comprata a 12€ su amazon.
    Mingo

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

Predefinito

Cover e pellicola in vetro appena escono dalla scatola.
    Ciao.
    L'Italia è una repubblica fondata sullo stage!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sotomajor
    Io, come penso tutti, vorrei usarlo senza nessuna cover ma i telefoni mi cadono almeno una volta ogni 10-15 giorni e so già che avrei lo schermo rotto ogni 3 per 2 ed ovviamente il rischio non me lo voglio prendere.
    Oltretutto l'iPhone X senza cover si usa perchè il vetro permette una presa decente, mentre il 6 Plus con il retro in alluminio è davvero una saponetta imburrata e nudo non riesco a maneggiarlo neanche con due mani figuriamoci con una.
    Uso cover in silicone come le originali Apple, le ho sia originali che non ed alterno quelle a seconda del colore ogni tanto e devo dire che come qualità non ci sono differenze e per ora le non originali mi sono durate più delle originali.
    Rarissimamente e principalmente d'estate e solo se vado fuori a cena (perchè so che il telefono se non lo tengo in tasca lo tengo sul tavolo) esco senza la cover con il telefono in tasca oppure d'inverno dentro una custodia a sacchetto in tessuto della Adore June comprata a 12€ su amazon.
    anch'io ho preso una adore june a sacchetto, ma credo che la userò solo nel weekend. mi fa paura solamente a guardarlo senza cover il telefono.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

In realtà l’X è più resistente di quel che si pensa. Il bordo (bezel) di acciaio è decisamente più resistente di quello in alluminio....l’X mi è caduto nudo e crudo una delle poche volte che l’ho usato senza nulla, il bordo si è fatto un minimo segno su uno spigolo ma lo vedi solo in controluce grazie anche al all’acciaio lucido nero....il 6s sul bordo si segnava anche quando cadeva con una custodia trasparente morbida....quello di mia moglie le è caduto la sera stessa che lo abbiamo preso, non aveva ancora una cover, caduto da altezza comodino sul parquet...risultato due bei segni grossi ed evidenti!
    Mingo

Predefinito

ho testato la cover a sacchetto, ma non è roba per me. durata solo 1 giorno. mi piacciono molto le cover in tessuto o miste tessuto/pelle. le cover in gomma mi fanno sudare le mani.

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da martensite
    voi come preferite usare il vs iPhone?
    senza cover o con cover?
    cover in silicone, in tessuto o in pelle?
    tipo bumper, integrale o a sacchetto?
    Io rigorosamente nudo e crudo. Lo metto solo nel suo preservativo in pelle (sena case)

Predefinito Re: cover o no cover?

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    [...] Uso cover in silicone come le originali Apple, le ho sia originali che non ed alterno quelle a seconda del colore ogni tanto e devo dire che come qualità non ci sono differenze e per ora le non originali mi sono durate più delle originali. [...]
    Salve,
    di quale marca utilizzi le cover compatibili?

grazie
    Eilà, Gamberone!

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da giacomo.benve Visualizza messaggio
    Salve,
    di quale marca utilizzi le cover compatibili?

grazie
    Trovo ottime queste qua:
    Custodia iPhone X, Fuleadture [Supporta la Ricarica Wireless] Originale Custodia Gomma Gel Silicio Liquido Protezione completa Caso Silicone Ultra Sottile Protettiva Cover case per Apple iPhone X 10 https://www.amazon.it/dp/B075K4THVJ/..._nnfHCbCRNJ3G2

Registrato il
    Jul 2009

Io uso cover siliconica trasparente morbida e per tenerlo nel borsello aggiungo una cover diciamo a sacchetto ma rigida , la cover trasparente fa vedere bene iPhone ma nel borsello voglio più protezione possibile , così secondo me ho raggiunto massima comodità e protezione

Cover in silicone originale Apple, la migliore (è vero costa ma ne vale la pena).

Anch’io lo preferisco senza ma purtroppo se si vuole un pochino proteggerlo non si può fare senza. Uso quella originale Apple in silicone

Citazione Messaggio inviato da sonny_ Visualizza messaggio

questa 360
    sbaglio o queste tendono a riempirsi di polvere?

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    sbaglio o queste tendono a riempirsi di polvere?
    dipende, ma una volta al settimana lo apri , pulisci e richiudi in 2 minuti

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da sonny_ Visualizza messaggio
    dipende, ma una volta al settimana lo apri , pulisci e richiudi in 2 minuti
    Praticamente nel weekend faccio la toelettatura all’iPhone😂

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Praticamente nel weekend faccio la toelettatura all’iPhone😂
    ma dipende dall'uso che ne fai se stai in ufficio o nella tasca del giubbotto mica si riempie di polvere

Regole per postare