Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 22 di 22
Discussione

cover o no cover?

Predefinito Re: cover o no cover?

Pellicola fronte retro +Silicone case con interno in microfibra il tutto installato mezzo secondo dopo aver fatto l unboxing....e si sono leggermente fissato
    Però ogni tanto lo tiro fuori lo massaggio con un morbido panno in microfibra e me lo godo qualche secondo nature (vabbè detto così si presta a varie interpretazioni)
    Ho provato a suo tempo anche quella in pelle ma erano i tempi di ip4 e 5

Un paio di mesi fa ho venduto il mio vecchio telefono (p20 pro) e l acquirente mi scriveva tutto il tempo se il telefono avesse micro graffi etc allora ho risposto che se al momento dello scambio a mano avesse trovato un micrograffio avrebbe avuto l intero telefono gratis
    Secondo voi ha trovato un graffio?
    Su altri prodotti o altre cose in generale non sono per niente così ma sui telefoni mi prende la smania
    Invidio coloro che riescono a godersi un prodotto di consumo come un telefono così come andrebbe fatto ossia senza paranoie

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: cover o no cover?

A me in realtà non interessa molto che il telefono rimanga bello e privo di segni....per quanto mi riguarda è solo ed esclusivamente un motivo economico! Con il fatto che gli smartphone hanno lo schermo frontale di vetro (e adesso anche il retro) le eventuali riparazioni costano una follia.
    Se non fosse per questo io il telefono lo userei tutta la vita senza cover, come si faceva una volta.
    Invece mi tocca usare una cover per il 99,9% del tempo per evitare che il telefono, nel suo ciclo di vita, mi costi quanto un’utilitaria😖
    Mingo

Regole per postare