Pagina 43 di 46 PrimoPrimo ... 33 40 41 42 43 44 45 46 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 860 di 907
Discussione

Nuove offerte Tim Fisso dal 14 gennaio 2019

Predefinito Re: Nuove offerte Tim Fisso dal 14 gennaio 2019

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Acco88: Il Fritzbox 7590 ha un Wifi nettamente migliore rispetto al 7530 (fra i modem consumer, il FritzBox 7590 è quello che ha il comparto wifi migliore di tutti), ha una porta WAN dedicata e una usb 3.0 in più. Il processore è invece identico a quello del 7530. Perciò se la copertura e potenza wifi è quello che ti interessa, fai il sacrificio prendendo il 7590 e sei apposto per sempre (potrai usarlo anche su una eventuale e futura linea FTTH 1 Gigabit, come anche il 7530 ovviamente).
    Grazie dei consigli!

Segnalo da domani in vendita alla MediaWorld FritzBox 7530 a 99,99 Euro. Ricordo che esso è compatibile con tutto (ADSL fino a 20 Mega, FTTC fino a 300 Mega, FTTH 1 Gigabit tramite cavo ethernet di cat. 6 collegato all'ONT e fonia Voip). A quel prezzo è un affare:

https://i.postimg.cc/VLqG6v8R/IMG-20...152528-845.jpg

Tim ha aumentato il costo della Tim Connect in tecnologia FTTC 100-200 Mega, portandolo da 30 Euro/mese a 35 Euro/mese, a causa del modem che loro includono (il Tim Hub a 5 Euro/mese x 4 anni):

https://www.tim.it/tim-connect

Per fortuna si può rimuovere cliccando sul tasto grigio in basso "Rimuovi". Dunque occhio a non farvi fregare...rimuovete sempre il Tim Hub e acquistatelo per fatti vostri a 50 Euro circa su Ebay.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 11-05-2019 alle ore 08:15

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

Aggiornamento sulla mia richiesta di rientro in tim fatta l'11 marzo: stamattina ho chiamato il 191 per chiedere informazioni sulla mia pratica e scopro che era andata ko già l'11 marzo sera. A me non è arrivata nessuna comunicazione...comunque l'operatore ha voluto capire il perché di questo ko e a suo dire ha capito il motivo : sul sito tim l'11 marzo mi dava copertura ftth ma da un suo controllo il loro database interno l'11 marzo non dava copertura ftth,da qui il ko. Adesso anche il loro database interno da copertura ftth e quindi ho fatto un altra richiesta di rientro,tanto alternative per ora non ne ho. vediamo come va a finire stavolta,se mi arriva un altro ko mi metto l'animo in pace e aspetto openfiber.
    iphone X 256 gb space grey-Tim Five IperGo,macbook pro 15 touchbar,apple watch 4 44mm gps

@xtian: Ricordati sempre la regola base, ovvero che le migrazioni con Tim durano al max 30 giorni. Dunque se supererai 1 mese solare a partire da oggi (11 Giugno 2019) , le speranze saranno pari a 0 come quelle purtroppo capitate fino ad ora.
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

@xtian: Ricordati sempre la regola base, ovvero che le migrazioni con Tim durano al max 30 giorni. Dunque se supererai 1 mese solare a partire da oggi (11 Giugno 2019) , le speranze saranno pari a 0 come quelle purtroppo capitate fino ad ora.
    si si,ormai sono diventato un esperto di mancati rientri in tim....sarà il sesto che richiedo
    iphone X 256 gb space grey-Tim Five IperGo,macbook pro 15 touchbar,apple watch 4 44mm gps

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

mi è appena arrivata questa mail :Gentile Cliente,
    ti comunichiamo che il tuo ordine è in lavorazione, ma richiede degli approfondimenti.
    Potrai essere contattato qualora si rivelasse necessario.
    Servizio clienti business di TIM Business. mi puzza già di ko

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

Citazione Messaggio inviato da xtian Visualizza messaggio
    mi è appena arrivata questa mail :Gentile Cliente,
    ti comunichiamo che il tuo ordine è in lavorazione, ma richiede degli approfondimenti.
    Potrai essere contattato qualora si rivelasse necessario.
    Servizio clienti business di TIM Business. mi puzza già di ko
    Eccomi qua,ennesimo ko. Stavolta hanno ritirato fuori la storia del rientro in adsl poi passaggio in ftth. Ma l'adsl è satura quindi niente rientro. Stavolta basta ,era l’ultimo tentativo . Ciao ciao tim.

@xtian: Fai bene, non c'è speranza con Tim.
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

@xtian: Fai bene, non c'è speranza con Tim.
    L'unica soluzione sarebbe tim center o tramite operatore ma poi perderei gli sconti,a sto punto non mi converrebbe. Amen...io ci ho provato ,hanno perso un cliente

Brutte notizie: è arrivata la bolletta di maggio con (incluse) le prime 3 rate del timbox!!!
    Procedo con twitter o vado direttamente su timpersonal?

Twitter.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Concordo, Twitter e se non risolvi vai di TimPersonal, si equivalgono....quando con uno non si risolve si prova con l'altro e viceversa.

Ciao ragazzi, ho un problema con le bollette relative alla Tim Connect che ho attivato a Febbraio.
    In pratica il mio numero era nativo Fastweb e per problemi "tecnici" non era possibile effettuare migrazione direttamente in FTTC, ma bisognava fare prima il rientro in ADSL.
    Dopo qualche giorno dall'attivazione è stato effettuato l'upgrade e adesso navigo a 82/20.

Il problema però è nelle fatture che ho ricevuto in quanto sono presenti queste voci:

Contributo attivazione TIM CONNECT ADSL: rata 2/12 10,00
    Contributo attivazione TIM CONNECT: rata 2/12 10,00
    Quota adesione TIM CONNECT: rata 2/24 22% 10,00
    Sconto contributo attivazione TIM CONNECT -10,00

In pratica mi stanno facendo pagare tre volte l'attivazione.
    Ho già inviato la segnalazione con Tim Personal, ma non hanno fatto niente.
    C'è qualche altro modo per sollecitare o devo bloccare l'addebito sul conto?
    Grazie.

@luggi: Facci sapere ma dovrebbe essere tutto corretto. Hai attivato inizialmente una tim connect adsl da nuovo cliente a 35 Euro/mese che prevede il costo di attivazione per 12 mesi, dopodichè sei passato alla Tim Connect per già clienti Tim (causa upgrade a FTTC) a 40 Euro/mese che comprende anch'essa il costo di adesione pari a 10 Euro/mese e il costo di attivazione a 10 Euro/mese ma che viene scontato e portato a 0 Euro/mese se rimani in Tim per almeno 12 mesi. Vediamo che diranno da Tim Personal. Nel caso, farai reclamo anche via fax al numero 800 000 187, scrivendo i dati anagrafici del titolare linea, il problema nello specifico con tanto di date e la richiesta. Alleghi fotocopia fronte/retro documento d'identità valido del titolare linea e invii il tutto.

P.S.: Terminati questi 12 mesi di vincolo che hai, se altri Operatori ti coprono, ti consiglio di migrare ad altro Operatore (Tiscali in primis). Pagare 40 Euro/mese (che diventeranno anche di più nel corso degli anni a causa delle rimodulazioni selvagge) per una FTTC è un furto.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 19-05-2019 alle ore 13:45

@luggi: Facci sapere ma dovrebbe essere tutto corretto. Hai attivato inizialmente una tim connect adsl da nuovo cliente a 35 Euro/mese che prevede il costo di attivazione per 12 mesi, dopodichè sei passato alla Tim Connect per già clienti Tim (causa upgrade a FTTC) a 40 Euro/mese che comprende anch'essa il costo di adesione pari a 10 Euro/mese e il costo di attivazione a 10 Euro/mese ma che viene scontato e portato a 0 Euro/mese se rimani in Tim per almeno 12 mesi. Vediamo che diranno da Tim Personal. Nel caso, farai reclamo anche via fax al numero 800 000 187, scrivendo i dati anagrafici del titolare linea, il problema nello specifico con tanto di date e la richiesta. Alleghi fotocopia fronte/retro documento d'identità valido del titolare linea e invii il tutto.

P.S.: Terminati questi 12 mesi di vincolo che hai, se altri Operatori ti coprono, ti consiglio di migrare ad altro Operatore (Tiscali in primis). Pagare 40 Euro/mese (che diventeranno anche di più nel corso degli anni a causa delle rimodulazioni selvagge) per una FTTC è un furto.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Il problema è che la bolleta è di 50 euro, in pratica mi stanno facendo pagare i 10 euro di attivazione sia dell'ADSL che della Fibra.
    Purtroppo non ci sono altri operatori in ULL che mi danno copertura, ma solo Tim oltre a Fastweb e Vodafone in NGA.

@luggi: Come ti ho spiegato qui sopra, dovrebbe essere corretto in quanto 2 costi di attivazione corrispondono alle 2 offerte che hai attivato...ovvero prima la tim connect adsl e poi la tim connect per già clienti Tim in tecnologia FTTC.

@luggi: Come ti ho spiegato qui sopra, dovrebbe essere corretto in quanto 2 costi di attivazione corrispondono alle 2 offerte che hai attivato...ovvero prima la tim connect adsl e poi la tim connect per già clienti Tim in tecnologia FTTC.
    Devo pagare due attivazioni se sto usufruendo di una sola linea? Qui siamo ai limiti della truffa però

@luggi: Purtroppo si, linea unica ma hai attivato 2 offerte su una stessa linea che prevedevano entrambe un costo di attivazione rateizzato. Dunque dovrebbe essere tutto in regola. Nessuna truffa se ti confermano la cosa, in quanto nei documenti contrattuali sono ben specificati tutti i costi.

@luggi: Purtroppo si, linea unica ma hai attivato 2 offerte su una stessa linea che prevedevano entrambe un costo di attivazione rateizzato. Dunque dovrebbe essere tutto in regola. Nessuna truffa se ti confermano la cosa, in quanto nei documenti contrattuali sono ben specificati tutti i costi.
    Ah ok, hanno appena perso un cliente.
    Valuterò il da farsi, ma sicuramente al 13esimo mese li manderò a quel paese.
    Grazie per il tuo aiuto sicuramente più efficiente di quello Tim.

Regole per postare