Pagina 40 di 40 PrimoPrimo ... 30 37 38 39 40
Visualizzazione risultati 781 fino 798 di 798
Discussione

Nuove offerte Tim Fisso dal 14 gennaio 2019

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Predefinito Re: Nuove offerte Tim Fisso dal 14 gennaio 2019

Citazione Messaggio inviato da pinco.pallino12 Visualizza messaggio
    ... e a partire dal 31 Maggio 2019, tutti i servizi saranno usufruibili solamente in orario antimeridiano. Per continuare ad utilizzare la tua linea anche nella fascia pomeridiana, potrai attivare l'opzione "Pomeriggio con TIM", al costo di 7,99€/mese (IVA inclusa), chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure recandoti presso i negozi TIM.
    Questa non l'ho capita....che significa?
    sirius

Registrato il
    Aug 2014

Buonasera.. sarei intenzionato a passare da una Smart Fibra con opzione 200 mega alla Connect per già clienti .. in fase di acquisto mi dice "Tim connect fino a 100 mega" .. quindi non navigherò più a 200 o posso stare tranquillo ?

Grazie

@airodaniel: Se sei a più di 400-450 metri dal cabinet, ti attiveranno la 100 anzichè la 200 Mega, pur se ora la hai già attiva...quindi occhio.

Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @airodaniel: Se sei a più di 400-450 metri dal cabinet, ti attiveranno la 100 anzichè la 200 Mega, pur se ora la hai già attiva...quindi occhio.
    Secondo fibra planetel sono a 250 .. si dovrebbe attivare la 200 mega comunque ?

@airodaniel: Quelle indicate dai vari siti sono indicative. Se a Tim risulta di più, ti attiverà la 100 Mega come ti ha mostrato.

Citazione Messaggio inviato da pinco.pallino12 Visualizza messaggio
    Prime sorpresine per la TIM CONNECT XDSL.

Comunicazioni TIM per te:

... e a partire dal 31 Maggio 2019, tutti i servizi saranno usufruibili solamente in orario antimeridiano. Per continuare ad utilizzare la tua linea anche nella fascia pomeridiana, potrai attivare l'opzione "Pomeriggio con TIM", al costo di 7,99€/mese (IVA inclusa), chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure recandoti presso i negozi TIM.
    Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Questa non l'ho capita....che significa?
    Ma che è, uno scherzo?!

Il Chi è che diventa a pagamento dal 29 aprile è cosa nota...ma la cosa del Pomeriggio con Tim mi è nuova ed è la prima volta che la sento, nessun altro cliente ha segnalato tale cosa...perciò è sicuro uno scherzo....
    Ultima modifica di Mariusfibra : 21-04-2019 alle ore 21:43

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Sono dodici giorni che ho richiesto on line il passaggio da Fastweb a Tim e oltre a non ricevere a tutt'oggi nessuna mail di conferma nulla risulta anche nella mia pagina sul sito. L'unica comunicazione ricevuta è stata tramite sms che ho citato nel mio precedente post. Ho timore di telefonare al 187 oppure di contattare fabio su twitter in quanto potrebbero mandarmi la pratica in Ko per i motivi che tutti sappiamo. Ho un numero di pratica....posso utilizzarlo per sapere notizie in merito?
    Ultima modifica di siriobasic : 24-04-2019 alle ore 10:05
    sirius

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Sono dodici giorni che ho richiesto on line il passaggio da Fastweb a Tim e oltre a non ricevere a tutt'oggi nessuna mail di conferma nulla risulta anche nella mia pagina sul sito. L'unica comunicazione ricevuta è stata tramite sms che ho citato nel mio precedente post. Ho timore di telefonare al 187 oppure di contattare fabio su twitter in quanto potrebbero mandarmi la pratica in Ko per i motivi che tutti sappiamo. Ho un numero di pratica....posso utilizzarlo per sapere notizie in merito?
    Ci vogliono fino a 60 giorni....io sono a 41 giorni. o aspetti o provi a chiedere informazioni su twitter o tramite l'app tim personal
    iphone X 256 gb space grey-Tim Five IperGo,macbook pro 15 touchbar,apple watch 4 44mm gps

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Citazione Messaggio inviato da xtian Visualizza messaggio
    Ci vogliono fino a 60 giorni....io sono a 41 giorni. o aspetti o provi a chiedere informazioni su twitter o tramite l'app tim personal
    A questo punto, avendo Fastweb dopo quasi un mese risolto il problema che affliggeva la mia linea, se vengo contattato per rinunciare alla portabilità accetto e chiudo l'avventura Tim prima che inizi.
    sirius

Il Chi è che diventa a pagamento dal 29 aprile è cosa nota...ma la cosa del Pomeriggio con Tim mi è nuova ed è la prima volta che la sento, nessun altro cliente ha segnalato tale cosa...perciò è sicuro uno scherzo....
    Il Chi è diventa a pagamento per tutti?
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

@Erny: Su tutte le offerte diverse dalla Tim Smart (quindi ad es.: Tim Connect, Internet Senza Limiti, TUTTO ecc.) ed anche su alcune Tim Smart che hanno ricevuto l'avviso in quest'ultima fattura di Aprile 2019.

Io ho una TIM SMART attiva da marzo 2018 e il Chi è l'ho sempre pagato, tranne alcuni giorni in cui sono passato alla 30 Mega.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Non c'è modo di evitare questo? In 17a viaggio a 60 mega in 35b a 110mega, mi sembra una cosa assurda se passo alle nuove offerte dover rinunciare al 35b. Considerato poi che tutti gli altri operatori danno la 200 mega su vula per tim è come tirarsi la zappa sui piedi.

@elgbro: Purtroppo con Tim non si possono superare queste limitazioni assurde...anche il fatto che per chi è distante oltre 500 metri dal cabinet gli viene attivato max il profilo 30/3...mentre con tutti gli altri Operatori si avrebbe tranquillamente la 100 o 200 Mega, è una boiata pazzesca.
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

@elgbro: Purtroppo con Tim non si possono superare queste limitazioni assurde...anche il fatto che per chi è distante oltre 500 metri dal cabinet gli viene attivato max il profilo 30/3...mentre con tutti gli altri Operatori si avrebbe tranquillamente la 100 o 200 Mega, è una boiata pazzesca.
    e allora perderanno clienti o perlomeno mi perderanno come cliente, da me sia fastweb che vodafone che tiscali offrono la 200 mega solo tim non offre la 200 mega.

A chi aspetti a passare a Tiscali? È il più economico sul mercato. Se ti interessa anche uno sconto di € 30 inviami la tua email in privato.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    A chi aspetti a passare a Tiscali? È il più economico sul mercato. Se ti interessa anche uno sconto di € 30 inviami la tua email in privato.
    Ci sto pensando, per l'appunto. Tiscali su vula FW. Non mi fido però dell'assistenza tiscali, mia sorella ha avuto brutte esperienze con il voip.

Regole per postare