Pagina 39 di 40 PrimoPrimo ... 29 36 37 38 39 40 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 761 fino 780 di 787
Discussione

Nuove offerte Tim Fisso dal 14 gennaio 2019

Predefinito Re: Nuove offerte Tim Fisso dal 14 gennaio 2019

@le55: Il modem da te linkato non supporta la fonia Voip, dunque ti andrebbe solo internet (max 100 Mega e non oltre, la 200 Mega non lo supporta) ed i telefoni non ti funzionerebbero. Gli unici modem compatibili con tutto, performanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo sono il FritzBox 7530 e 7590.
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di scorpiux88
    Registrato il
    May 2009

Tra l'altro dal 3 il 7530 è in offerta alla mediaworld a 99€ se non ho visto male

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

Citazione Messaggio inviato da scorpiux88 Visualizza messaggio
    Tra l'altro dal 3 il 7530 è in offerta alla mediaworld a 99€ se non ho visto male
    119,99€ appena controllato sul sito mediaworld
    iphone X 256 gb space grey-Tim Five IperGo,macbook pro 15 touchbar,apple watch 4 44mm gps

L'avatar di scorpiux88
    Registrato il
    May 2009

Oggi è 2!

Confermo. Da domani 3 Aprile FritzBox 7530 a 99,99 Euro da Mediaworld. Approfittatene tutti. Esso è compatibile con tutto (ADSL fino a 20 Mega, FTTC fino a 300 Mega, FTTH 1 Gigabit e Fonia Voip)...uno dei migliori modem consumer presenti sulla piazza, secondo solo al FritzBox 7590 suo fratello maggiore. Dà 10 piste a qualunque modem brandizzato dall'Operatore X.

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Confermo. Da domani 3 Aprile FritzBox 7530 a 99,99 Euro da Mediaworld. Approfittatene tutti. Esso è compatibile con tutto (ADSL fino a 20 Mega, FTTC fino a 300 Mega, FTTH 1 Gigabit e Fonia Voip)...uno dei migliori modem consumer presenti sulla piazza, secondo solo al FritzBox 7590 suo fratello maggiore. Dà 10 piste a qualunque modem brandizzato dall'Operatore X.
    Mi viene una mezza voglia di mandare in pensione il mio 7490
    iphone X 256 gb space grey-Tim Five IperGo,macbook pro 15 touchbar,apple watch 4 44mm gps

@xtian: Ti conviene decidere in fretta. Secondo me già domani finiranno tutte le scorte, anche perchè siamo tutti pronti a spammare tale notizia nei vari forum e gruppi del settore, come questo.

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

il 7530 è in offerta anche su Amazon a 99,99€. Io non lo prendo,ho deciso che quando cambierò il mio 7490 prenderò un 7590

Bhe il 7530 per qualità/prezzo rimane attualmente il modem migliore sul mercato. Lascio i link per acquistare il FritzBox 7530 da Amazon e da Mediaworld a 99,99 Euro:

AVM FRITZ!Box 7530 International Modem Router, Wireless Veloce AC+N 1266 Mbit/s, velocità Internet fino a 300 Mbit/s, Base DECT, Media Server, interfaccia in italiano

https://www.amazon.it/dp/B07HNRTZY6/

https://www.mediaworld.it/product/p-...-fritzbox-7530

Approfittatene.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 03-04-2019 alle ore 09:11

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Bhe il 7530 per qualità/prezzo rimane attualmente il modem migliore sul mercato. Lascio i link per acquistare il FritzBox 7530 da Amazon e da Mediaworld a 99,99 Euro:

AVM FRITZ!Box 7530 International Modem Router, Wireless Veloce AC+N 1266 Mbit/s, velocità Internet fino a 300 Mbit/s, Base DECT, Media Server, interfaccia in italiano

https://www.amazon.it/dp/B07HNRTZY6/

https://www.mediaworld.it/product/p-...-fritzbox-7530

Approfittatene.
    Come copertura Wifi il 7530 come va??
    io ho il sercom VD625 comprando questo avrei una copertura migliore e più stabile???
    o tipo conviene il tim hub per le esigenze che ho ?
    grazie

@nexus9090: Come copertura wifi va benissimo, ha antenne 2x2 MiMo che permettono di gestire in contemporanea i vari flussi da dare ai vari device collegati. Non c'è assolutamente paragone con alcun altro modem brandizzato Tim (oltre che grazie al settaggio del parametro SNR a piacimento, puoi anche aumentare la portante agganciata). Come ripeto sempre comunque, la copertura wifi non è uguale per tutti, ma varia in base alla conformazione che ogni casa ha, quanti muri in cemento armato ci sono fra la prima e ultima stanza, dove viene installato il modem e a che altezza eccetera eccetera. Come caratteristiche, non ci sono problemi.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Si parla di TIM ma che differenze ci sono tra 7530 e 7590?

EDIT -> Ho trovato questo link https://it.avm.de/prodotti/prodotti-...e-connessioni/
    iPhone 6S 128gb con HoMobile a 6,99€
    Fritbox con WindHomeUnlimited+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)

@kilthedog91: il 7590 ha un wifi migliore, una porta usb 3.0 in più e una porta wan dedicata. Il processore e le varie compatibilità sono invece identiche al 7530.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Okay.!

Domanda 2.
    Le promo fatte in negozio potrebbero anche essere migliori di quelle proposte sul sito?
    Nel senso che nel sito viene riconosciuto
    - sconto di 5€ per 12 mesi

e poi vabbè c'è:
    - attivazione 10€/12mesi inclusa*
    - costo adesione 10€/24 mesi inclusa*

* da restituire in caso in caso di recesso anticipato.

@kilthedog91: No è il contrario. Sul sito hai la scontistica, al centro Tim e in qualsiasi altro canale hai invece il prezzo pieno.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Si effettivamente ci sono stato poco fa in un centro TIM.

Ieri stavo avendo problemi con InfostradaFTTC ma passando dai powerline al wifi, i problemi sembravano scomparsi. Proverò ancora e poi carico nuovamente la richiesta sul sito...

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

Aggiorno la mia situazione, stamattina ricevo una mail da un indirizzo strano....migrazioni-tim@**********....chiaramente un venditore esterno a tim,mi chiedevano documenti per procedere con l’attivazione del contratto. Chiamo il 191 per chiedere come mai un venditore esterno a tim avesse il mio indirizzo mail e mi dicono che stanno ricevendo una marea di segnalazioni e chiaramente di non mandare niente a questo indirizzo mail..ma va....solo un pollo ci cascava..Ne approfitto per chiedere come procede il mio ordine e dopo una ricerca,stavolta l'ha fatta davvero perché ho solo dato il mio numero di telefono e lui poi mi ha snocciolato tutti i miei dati,mi dice che la settimana prossima mi dovrebbe arrivare un sms per prenotare un appuntamento con un tecnico.

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Venerdì esausto dai prblemi che fastweb mi stà creando da un mese e mai risolti ho chiesto on line il passaggio a Tim con la fttc. Nel modulo sottoscritto riportava che a breve avrei ricevuto una mail di conferma che invece a tutt'oggi non è arrivata. Inoltre la mia richiesta non figura neanche nella pagina Mytim fisso. L'unica comunicazione ricevuta è un sms. E' normale?
    sirius

Citazione Messaggio inviato da xtian Visualizza messaggio
    Aggiorno la mia situazione, stamattina ricevo una mail da un indirizzo strano....migrazioni-tim@**********....chiaramente un venditore esterno a tim,mi chiedevano documenti per procedere con l’attivazione del contratto. Chiamo il 191 per chiedere come mai un venditore esterno a tim avesse il mio indirizzo mail e mi dicono che stanno ricevendo una marea di segnalazioni e chiaramente di non mandare niente a questo indirizzo mail..ma va....solo un pollo ci cascava..Ne approfitto per chiedere come procede il mio ordine e dopo una ricerca,stavolta l'ha fatta davvero perché ho solo dato il mio numero di telefono e lui poi mi ha snocciolato tutti i miei dati,mi dice che la settimana prossima mi dovrebbe arrivare un sms per prenotare un appuntamento con un tecnico.
    Evidentemente in TIM vengono abusivamente intercettate le pratiche fatte da web e vengono girate a questi operatori che per fare contratti si inventano la qualsiasi.
    Si perché nel momento in cui malauguratamente tu dessi i tuoi documenti, a parte il rischio per i tuoi documenti, al 100% annulleranno la pratica web e la faranno loro per te possibilmente aggiungendo modem non richiesti e facendoti perdere lo sconto via web (che tramite operatore non c'è).

Stessa cosa vale anche per le chiamate, se vi chiedono conferme, semplicemente buttate giù.

Prime sorpresine per la TIM CONNECT XDSL.

Comunicazioni TIM per te:

A partire dal 29 Aprile 2019, il servizio “Chi è“ sarà disattivato automaticamente senza costi aggiuntivi. Per continuare ad utilizzarlo, potrai riattivarlo a pagamento, al costo di 3€/mese (IVA inclusa), chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure recandoti presso i negozi TIM.

... e a partire dal 31 Maggio 2019, tutti i servizi saranno usufruibili solamente in orario antimeridiano. Per continuare ad utilizzare la tua linea anche nella fascia pomeridiana, potrai attivare l'opzione "Pomeriggio con TIM", al costo di 7,99€/mese (IVA inclusa), chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure recandoti presso i negozi TIM.

Regole per postare