Pagina 2 di 47 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 927
Discussione

Nuove offerte Tim Fisso dal 14 gennaio 2019

Predefinito

@Erny: Vabbè mi sembra chiaro che non voglio assumermi alcun merito, anzi ho indicato l'articolo apposta...comunque si, fonte: TARIFFANDO.IT
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

Predefinito

ma per avere il fritz a rate,bisogna per forza sottoscrivere queste offerte? io di sicuro non mollo la mia adsl connect a 24,90. è la migliore tariffa che abbia mai avuto da quando sono in tim.
    ciao.
    L'Italia è una repubblica fondata sullo stage!

Predefinito

Forse non hai capito che qui bannano se si mettono quei link, anzi, ora che ci penso a me mi bannarono anche scrivendo solamente mondomobileweb senza inserire il dominio, da allora scrivo MMW, l'unico acronimo accettato dal moderatore.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Quindi fatemi capire:
    i già clienti possono chiedere il passaggio e pagheranno 40 euro al mese TUTTO COMPRESO incluso il modem CHE GIA' HANNO ? Quindi nei 40 euro è compreso TUTTO MA PROPRIO TUTTO ?

Perchè io adesso ho fibra 200mb con modem incluso e minuti illimitati e pago 43 euro al mese e con mille penali e vincoli.
    Quindi risparmierei 3 euro al mese e non avrei più nessun vincolo, dico bene ?
    Ultima modifica di AlexDee : 12-01-2019 alle ore 12:49
    "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

Predefinito

@AlexDee: Nei 40 Euro/mese che pagherebbero i già clienti Tim è compreso tutto si (internet+chiamate gratis+chi è gratis fino a Marzo salvo ulteriori proroghe+Tim Vision). Il vincolo su queste nuove offerte è di 12 mesi, come modem selezionerai in fase di acquisto offerta, di usarne uno che già hai....in modo da non prendere il loro a 5 Euro/mese x 4 anni.

Predefinito

A quanto ho capito l'unica offerta attivabile per i già clienti sarà quella da 40€.
    Io attualmente ho la Tutto, l'ultima bolletta, quella di dicembre, l'ho pagata 44,98€ (con lo sconto di Tim party), perciò non mi sembra che convenga un granché cambiare.
    Che ne pensate?

TIM Mobile
    Zero Scatti New
    Opzione Super Special Steel

TIM Fisso
    Profilo tariffario Tutto

Predefinito

@Life is now: Si per i già clienti Tim ci sarà Tim Connect unica a 40 Euro/mese, che però comprende tutto (ADSL, FTTC 100 o 200 Mega, FTTH 1 Gigabit a seconda della copertura ovviamente + chiamate gratis + servizio chi è gratis fino a Marzo, salvo ulteriori proroghe gratuite + Tim Vision). Nei tuoi panni, farei passaggio dalla Tutto a questa nuova...specie se hai copertura fibra. Se hai solo copertura ADSL, bhe risparmieresti comunque 5 Euro/mese circa. Vincolo 12 mesi e nessuna penale in caso di recesso anticipato.

Questione modem, finalmente sarà reso opzionale in fase di acquisto promo, quindi consiglio tutti di prendere i modem Tim presenti su Amazon o Ebay, dato che costano una miseria (sui 30 Euro circa), mentre se si vuole il loro modem, occorrerà prenderli a 5 Euro/mese x 4 anni, con attivazione della domiciliazione dei pagamenti (qualora non fosse già attiva). Essa sarà la condizione necessaria per avere i loro modem a rate (ben 240 Euro, mentre ripeto che on-line gli stessi si trovano sui 30 Euro).

Tim Hub in vendita su Amazon a 37 Euro ed è compatibile con tutto....ADSL, FTTC 100 e 200 Mega, FTTH 1 Gigabit e fonia VOIP:

https://www.amazon.it/MODEM-ROUTER-T...ywords=tim+hub
    Ultima modifica di Mariusfibra : 12-01-2019 alle ore 15:21

Predefinito

Quindi offerta penalizzante per i già clienti che non vogliono le chiamate illimitate perché non c'é tale offerta e sono sempre € 40/mese. Rimarrebbe forse per i già clienti la promo ADSL Fidelity TIM SMART CASA 30/3 a € 35,66 per chi ha la fonia da minimo 2 anni e/o l'ADSL a consumo e Internet Senza Limiti 20 Mega con TIMVISION ed Eurosport Player a € 30/mese il primo anno ed € 31,99/mese dal secondo anno, opzionale le chiamate illimitate a € 5/mese, nel secondo caso il totale é di € 36,99/mese
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Se decidessi quindi di passare dalla mia misera ADSL alla FIBRA, vivo a Perugia e dovrebbe esserci addirittura la 1000 acquistando il modem Tim Hub che ci hai consigliato dovrei acquistare anche un telefono VOIP per chiamare dal FISSO, giusto? Questo lo collegherei al modem? Grazie per le info

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paolomarke
    Se decidessi quindi di passare dalla mia misera ADSL alla FIBRA, vivo a Perugia e dovrebbe esserci addirittura la 1000 acquistando il modem Tim Hub che ci hai consigliato dovrei acquistare anche un telefono VOIP per chiamare dal FISSO, giusto? Questo lo collegherei al modem? Grazie per le info
    Qualsiasi telefono va bene. Semplicemente deve essere collegato al modem.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra
    @AlexDee: Nei 40 Euro/mese che pagherebbero i già clienti Tim è compreso tutto si (internet+chiamate gratis+chi è gratis fino a Marzo salvo ulteriori proroghe+Tim Vision). Il vincolo su queste nuove offerte è di 12 mesi, come modem selezionerai in fase di acquisto offerta, di usarne uno che già hai....in modo da non prendere il loro a 5 Euro/mese x 4 anni.
    Mi interessa questa frase che hai scritto...quindi si potrà "migrare" a tale offerta in piena autonomia ? Dal "fai da te" ? O devo necessariamente twittare/parlare con un operatore ? O, peggio, recarmi in un centro Tim ?
    "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kyon
    Qualsiasi telefono va bene. Semplicemente deve essere collegato al modem.
    Grazie per la precisazione.

Predefinito

Scusate, per chi ha la TIM Connect per te da € 24,90 al mese con modem in comodato d'uso quanto costerà il passaggio alla fibra XDSL?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giglino
    Scusate, per chi ha la TIM Connect per te da € 24,90 al mese con modem in comodato d'uso quanto costerà il passaggio alla fibra XDSL?
    Passeresti a 40€/mese però. Chi ha le Connect 2018 conviene tenere quelle.

È più indirizzata a chi ha offerte ancora più vecchie per i già clienti.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Obbligare i vecchi a pagare direttamente 40€ sarà l'accontentino per dire "ti annullo le rate, ti tieni già il modem che hai però in cambio ti dò tutto. Tra 12 mesi, sei libero di andare dove vuoi. ".
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91
    Obbligare i vecchi a pagare direttamente 40€ sarà l'accontentino per dire "ti annullo le rate, ti tieni già il modem che hai però in cambio ti dò tutto. Tra 12 mesi, sei libero di andare dove vuoi. ".
    No, le rate che si trattino di Modem/TimExpert rimangono in caso di conversione. C'è proprio scritto nel CANVASS.

Possono attivarla tutti i già clienti, non richiedono indietro gli sconti usufruiti (di qualsiasi offerta) ma se si ha modem a rate e/o Tim Expert quello si paga fino alla scadenza del 48° mese.

Predefinito

per chi come me è passato alla tim connect xdsl a novembre 2018 in pratica non conviene.

pago in totale 38,56 euri con massima velocità e chiamate incluse.
    l'unica cosa positiva è che non si avrebbe il tim expert/contact che ti lega per 48 rate (4 anni), penso xò lo farebbero cmq pagare (una tantum?) nel passaggio

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

Predefinito

da 24,90 a 40 € al mese è un suicidio però...
    ciao.
    L'Italia è una repubblica fondata sullo stage!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cristiano.
    da 24,90 a 40 € al mese è un suicidio però...
    ciao.
    Efffettivamente a chi non servono le chiamate non conviene... il
    Prezzo di 24,90 è imbattibile, se non fosse per il fatto che le chiamate mi servono, la farei subito. ( mi è stata proposta dal canale social di Facebook in alternativa alla mia SMART CASA in scadenza...)

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kyon
    No, le rate che si trattino di Modem/TimExpert rimangono in caso di conversione. C'è proprio scritto nel CANVASS.

Possono attivarla tutti i già clienti, non richiedono indietro gli sconti usufruiti (di qualsiasi offerta) ma se si ha modem a rate e/o Tim Expert quello si paga fino alla scadenza del 48° mese.
    Cavolo ero già pronto a riferire ad amici e parenti di fare sta conversione
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Regole per postare