Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 75
Discussione

TIMvision

Predefinito TIMvision

Una info su questo servizio aggiuntivo che spingono da anni ma al massimo ci trovi film del 1980

Sul sito è scritto che "Servizio TIMVISION 1 €/mese già incluso nel costo dell'offerta" quindi l'euro del servizio è compreso nel costo dell'offerta della fibra a 24,90e ?

Predefinito

Si, compreso nel prezzo delle tim connect.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Predefinito

Non é vero che propongono film vecchi, con la Promo per te ci sono anche film gratis recenti come ad esempio Ready Player One uscito a marzo 2018, mentre con Sky costa € 1,99.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355)
    Non é vero che propongono film vecchi, con la Promo per te ci sono anche film gratis recenti come ad esempio Ready Player One uscito a marzo 2018, mentre con Sky costa € 1,99.
    Infatti, ci sono molti film recentissimi

L'avatar di boxforum
    Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Ciao, io ho fatto adeguamento da dsl a fibra 100 e mi sono ritrovato timvision.

Ho chiesto a più operatori e mi hanno detto che è gratuito.

Mi confermate che è gratuito per un mese?
    Cosa bisogna fare dopo se non lo voglio?
    Se proprio non lo attivo con le credenziali, posso stare tranquillo o me lo ritroverò a doverlo pagare dal secondo mese?

Grazie, buona giornata.

Predefinito

@boxforum: Se li hai contattati tramite 187, lascia perdere ciò che dicono. Scarica app gratuita TimPersonal e chiedi lì se sulla tua utenza il Tim Vision è gratis oppure no.

https://www.tim.it/timpersonal

L'avatar di boxforum
    Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

@mariusfibra: li ho contattati da twitter, mi dicono che è gratuito. Ora ho richiesto se è gratuito per sempre o per un mese.

Grazie di tutto!

Predefinito

Come si chiamava l'offerta precedente e quella attuale?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito

@Erny: Boxforum ha usufruito della promo passa a fibra gratis 100/20, comunicata in fattura a vari clienti. Lui proveniva da una Internet Senza Limiti:

https://forum.telefonino.net/showthr...1173530&page=4

Predefinito

Salve a tutti, riapro il post su Tim Vision:
    È possibile averla gratuitamente in qualche modo? Ho Internet Senza Limiti che non comprende il servizio.
    Grazie a tutti.

Predefinito

@paolomarke: Nel tuo caso purtroppo no.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra
    @paolomarke: Nel tuo caso purtroppo no.
    Immaginavo... avuto comunque per 3 anni compreso nella Smart, l'avrò usato si è no una decina di volte per qualche film... non era di primaria importanza, ma a volte in mancanza di altro faceva comodo...

Predefinito

La soluzione più economica é quella con Eurosport Player, paghi € 2/mese per 12 mesi con inclusi Superinternet/Plus a 10/20 Mega, TIMVISION ed Eurosport Player, dopo 12 mesi poi paghi € 3,99/mese.

https://www.tim.it/smart-life/tv-ent...sion-eurosport

Predefinito Re: TIMvision

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    La soluzione più economica é quella con Eurosport Player, paghi € 2/mese per 12 mesi con inclusi Superinternet/Plus a 10/20 Mega, TIMVISION ed Eurosport Player, dopo 12 mesi poi paghi € 3,99/mese.

https://www.tim.it/smart-life/tv-ent...sion-eurosport

Ciao scusami se riapro, volevo chiederti:
    se attivo adesso questo Eurosport e Tim Vision e chiedo la 10 mega ( non sono coperto dalla 20 mega) e lo pago 2 Euro/mese per 12 mesi,
    alla fine della promo posso disattivarlo e richiedere la massima velocità raggiungibile senza costi essendo cliente con Internet Senza Limiti da più di 1 anno?
    Spero che sia riuscito a farmi capire!
    grazie!

@paolomarke: Con la Internet senza Limiti, dopo 1 anno puoi richiedere gratis e max la FTTC a 30 Mega in Download e 3 Mega in Upload. Ti conviene fare tutto st'ambaradan?

https://img.tim.it/sdr/documenti/tar...o_01112018.pdf
    Ultima modifica di Mariusfibra : 19-03-2019 alle ore 00:15

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @paolomarke: Con la Internet senza Limiti, dopo 1 anno puoi richiedere gratis e max la FTTC a 30 Mega in Download e 3 Mega in Upload. Ti conviene fare tutto st'ambaradan?

Ah si? Non sapevo si potesse richiedere fino alla 30 FTTC, pensavo ti dessero al max la 20 mega in ADSL...
    Infatti volevo proprio chiedervi se valesse la pena tutto sto sbattimento col Tim Vision e l'Eurosport...

Eh appunto. Dunque richiedi la 10 Mega (oppure rimani con la 7 mega attuale) e fra 1 anno richiederai il passaggio alla 30/3 gratuito (sempre che fra 1 anno tu sia ancora in Tim e sempre che fra 1 anno tale passaggio sia ancora disponibile -sicuramente si, dato che le ADSL hanno tutto l'interesse a dismetterle-).
    Ultima modifica di Mariusfibra : 19-03-2019 alle ore 12:14

Citazione Messaggio inviato da paolomarke Visualizza messaggio
    Ah si? Non sapevo si potesse richiedere fino alla 30 FTTC, pensavo ti dessero al max la 20 mega in ADSL...
    Infatti volevo proprio chiedervi se valesse la pena tutto sto sbattimento col Tim Vision e l'Eurosport...
    Sì, come puoi vedere dal PDF della trasparenza tariffaria. Però sembra che tramite i social siano restii ad attivarla a € 28/mese.

Salve a tutti,
    Ho attivato da linea mobile, nuovo cliente la promo:
    TIM VISION SEMPRE CON TE
    Ho attivato la promo da App IOS, su offerte per te, scalando da credito residuo 0,00 Euro, avvenuto correttamente.
    Da My Tim la promo risulta attiva.

Purtroppo non funziona, mi riporta che l'abbonamento non è attivo.
    Ho alcuni dubbi:
    - il primo mese dovrebbe essere è gratis? Quindi nessun addebito giusto?
    - ho effettuato registrazione a Tim Vision con email e associazione linea mobile, il numero appare nelle impostazioni correttamente
    - ho effettuato primo accesso sotto rete 4G Tim come indicato
    - la sim ha credito di 1 cent potrebbe essere questo il motivo per cui l'abbonamento non funziona?

Grazie a tutti per le info

L'avatar di ramsests
    Registrato il
    Dec 2003

Come si attiva? Io ho appena cambiato piano e in quello nuovo è inclusa, ma non mi hanno mandato nulla, pensavo arrivassero via mail delle credenziali invece nulla, come si accede la prima volta?

Regole per postare