Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 75
Discussione

TIMvision

Predefinito Re: TIMvision

@ramsests: Se intendi il servizio Tim Vision incluso gratis sulle Tim Connect, vai qui e loggati con le stesse credenziali di mytimfisso:

https://www.timvision.it/

Ma Amazon Prime Video è incluso nell'abbonamento (gratuito) di TimVision o bisogna avere anche la sottoscrizione ad Amazon Prime per vederlo?

@bruceas: Devi avere il tv Box di Tim per accedere ad Amazon Prime Video con Tim Vision:

https://www.tim.it/smart-life/tv-ent...on-prime-video

E quello ce l'ho. Ho abilitato il mese di prova a Prime e sul TV LG mi sono collegato con email e password di amazon. Sul TimBox invece vedo prime video senza che mi abbia chiesto le credenziali. (Le avevo usate un anno fa, ma non credo che siano rimaste dentro). Con l'abbonamento a TimVision, ed usando il TimBox, Prime video si vedrebbe anche senza abbonamento Prime?

@bruceas: No, è solo una partnership a livello di integrazione. Puoi vedere i contenuti Amazon Prime Video con Tim Vision solo e soltanto se hai anche un abbonamento Amazon Prime attivo.

Grazie

Registrato il
    Nov 2005

Senza aprire un nuovo 3th sull'argomento riesumo questo.

E' da lunedì che sono tornato ad avere TIM fibra 200 MB (misurata 212 MB e ho anche l'abbo di TIM vision ma senza il box (che è opzionale) e siccome mia sorella avrebbe un "vecchio" BOX di due/tre anni fa che non usa più (e abita lontano da me) è possibile utilizzare il suo?

Oppure, quali sono i modelli TIM BOX che fungono?

Ciao e grazie
    MarioM

Sì, puoi usarlo.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Adesso sembra che dopo il 15 gennaio passa a 5 euro al mese
    per me doveva essere gratis ma non capisco èperchè pago 1 euro
    A voi vi hanno avvisato?
    io ho la tim fibra e non ho ricevuto nulla
    A|e^

@A|e: Si da Gennaio passa a 5 Euro/mese (il pacchetto FULL, dunque si avrà il Tim Vision Base gratuitamente ma con contenuti molto limitati), qui l'articolo completo:

https://www.dday.it/redazione/33475/...-vedeva-gratis

Tim fino ad ora non ha avvisato nessuno, quindi non la interpreta come modifica unilaterale del contratto.

Chi vuole la versione base cosa deve fare?
    Quali operatori conviene contattare su Twitter o FB per disattivare il rinnovo?
    A|e^

@A|e: Il Tim Vision base verrà attivato a tutti di default. Se leggi l'articolo, noterai che il Tim Vision Plus verrà dato in prova gratuita per 1 mese, dopodichè si disattiverà in automatico. Pertanto, fronte Tim Vision non dovrete fare o contattare nessuno. Sarà tutto automatico. Solo se vorrete il Tim Vision Plus a +5 Euro/mese, allora lo attiverete in maniera esplicita.

Perfetto
    Grazie mille
    A|e^

Edit.
    Ultima modifica di reuters80 : 20-04-2020 alle ore 15:05

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @A|e: Il Tim Vision base verrà attivato a tutti di default. Se leggi l'articolo, noterai che il Tim Vision Plus verrà dato in prova gratuita per 1 mese, dopodichè si disattiverà in automatico. Pertanto, fronte Tim Vision non dovrete fare o contattare nessuno. Sarà tutto automatico. Solo se vorrete il Tim Vision Plus a +5 Euro/mese, allora lo attiverete in maniera esplicita.
    Ciao, sono cliente Tim con l'offerta Tim Super. Ho installato l'App Tim Vision e mi indica che ho un periodo di prova gratuito di un mese, al termine del mese si rinnova automaticamente e devo pagare un canone oppure no?
    Se non comunico nulla al termine del mese mi addebitano in fattura il costo di Tim Vision?

Con Tim Super, ho incluso l'abbonamento a Tim Vision o no? Senza l'abbonamento cosa posso vedere con Tim Vision?

Grazie.

@reuters80: Al termine del mese ricordati di controllare, ma si dovrebbe disattivare in automatico il tim vision plus e fine, tornerai al base.

Con Tim Super hai il tim vision base incluso di default, che ha una serie molto limitata di contenuti inclusi gratis.

Registrato il
    Feb 2012

cio marius, mio padre da fino a febbraio, ha cambiato l'offerta da tim smart a tim super, prima mi diceva che vedeva tutto il catalogo adesso dice che solo 1 film su 8 è incluso nell'abbonamento tutti gli altri sono a pagamento, ma la differenza tra TIM vision base e TIMPLUS, non era dovuto solo che si potevano vedere i contenuti su 2 dispositivi in contemporenea senza consumare i giga? oppure la differenza è anche sui contenuti?

@mwno: La differenza è anche sui contenuti si. Col tim vision base inoltre, si possono vedere i contenuti solo su un dispositivo in contemporanea, non 2. 4 invece col Tim Vision Plus a +5 Euro/mese opzionali.

Registrato il
    Feb 2012

non c'è modo per averlo gratis?

@mwno: No. Al max puoi sottoscrivere l'offerta Disney+ a +3 Euro/mese (primi 3 mesi gratis) che comprende al suo interno anche Tim Vision Plus:

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1234113

Regole per postare