Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 28 di 28
Discussione

Erg Cessera' Il 30/03/2019 Cosa Fare?

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Re: Erg Cessera' Il 30/03/2019 Cosa Fare?

Citazione Messaggio inviato da LupinX Visualizza messaggio
    Mi sono ricordato solo adesso della mia sim ERG, secondo voi sono ancora in tempo per la mnp?
    Io ho chiesto portabilità ieri a Vodafone, teoricamente dovremmo aver tempo fino a fine mese, ti tengo aggiornato sulla mia pratica.

Citazione Messaggio inviato da rosalodi Visualizza messaggio
    Io ho chiesto portabilità ieri a Vodafone, teoricamente dovremmo aver tempo fino a fine mese, ti tengo aggiornato sulla mia pratica.
    Buongiorno, scusa ma ho letto solo ora, si è già completata la mnp che avevi richiesto?
    Tienimi aggiornato, grazie!
    Galaxy Note 9 512GB Midnight Black + Honor 10 64GB Phantom Blue + Airpods + Iliad All Inclusive 30GB 5,99€, 400/400/28GB Wind 8,12€

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da LupinX Visualizza messaggio
    Buongiorno, scusa ma ho letto solo ora, si è già completata la mnp che avevi richiesto?
    Tienimi aggiornato, grazie!
    Ciao LupinX, sì, ti confermo che la MNP è passata dopo tre giorni.
    L'unico problema è che, nonostante l'avessi chiesto esplicitamente nel modulo che mi hanno fatto firmare, quei deficienti del Centro Vodafone non hanno richiesto il trasferimento del credito residuo.
    Non essendo la sim intestata a me ma a un mio parente e non avendo voglia di chiedere documento, iban, etc., ho "regalato" a Erg il credito residuo...
    Ti consiglio perciò di insistere molto con il trasferimento del credito residuo per non incappare nel mio problema...

passate a Optima!
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Confermo anche la mia MNP è passata ieri nonostante la SIM ERGMOBILE fosse stata disattivata.
    Passato anche tutto il credito, senza neanche 1cent in meno.
    Meglio così.

Io invece sto aspettando il mio credito quasi 50€ che non sto vedendo sul mio IBAN, loro si prendono ben 90 giorni di tempo per dartelo, vedremo, mancano pochi giorni alla scadenza dei 90 giorni e poi passo alle maniere forti.
    ***Firma modificata dal Moderatore*** Ti ricordo che come da regolamento la firma non deve eccedere le 3 righe di testo a carattere medio. Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

ammazza 10 anni di telefonia , ma come ha fatto ? a fine 2016 era 430.000 utenti e in pochi mesi son crollati a 70.000!!!!
    IO STO CON ROMANO FENATI

La sensazione è che ad un certo punto abbiano voluto lasciar perdere, e sono andati (volutamente?) abbastanza in fretta fuori mercato.
    Forse è stato più semplice gestire una chiusura "soft" che 430.000 portabilità in uscita in poco tempo.

Regole per postare