Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22
Visualizzazione risultati 421 fino 433 di 433
Discussione

NOVITA': ora è possibile fare mnp su sim attiva tim se ha ricevuto sos o paghetta

Predefinito Re: NOVITA': ora è possibile fare mnp su sim attiva tim se ha ricevuto sos o paghetta

Ringrazio anch'io Catrox, molto disponibile ed efficace!

Predefinito Re: NOVITA': ora è possibile fare mnp su sim attiva tim se ha ricevuto sos o paghetta

Volevo ringraziare anche io Catrox, disponibile e preciso

Mi rivolgo a Catrox,

Vorrei portare il mio numero VODAFONE (numero principale) su sim TIM attivata da portabilità di una sim ILIAD.
    Volevo sapere se la cosa è fattibile senza perdere la promozione attualmente attiva sulla sim TIM.
    Non vorrei che Tim si accorga della doppia portabilità e mi disattivi la promozione che e molto vantaggiosa proveniendo da ILIAD

Quali sono i servizi che attualmente bloccano l'inserimento della MNP su TIM già attiva?
    Su una sim con piano base, con utilizzo in passato TIM Paghetta, con Opzione 4G ON + Tutto a Secondi daily 100+100 il sistema ha bloccato l'inserimeto per servizi attivi non compatibili...
    Cosa può essere?
    ciao e grazie!!

Predefinito MNP Tim su sim attiva, chiariamo una volta per tutte!!!

@catrox non riesco a contattarti tramite MP
    Vorrei effettuare mnp da sim tre a tim su cui è attivo tim pay e tim five iper go. La sim tim ha meno 3 euro di credito. Inoltre essendo diversi gli intestatari delle due sim credo debba effettuare prima il cambio di intestazione.

Catrox ho bisogno del tuo aiuto per una mnp ma non riesco a contattarti

catrox, ho bisogno anch'io del tuo aiuto per mnp su sim tim già attiva, ma non riesco a contattarti in privato!
    Questo è il messaggio di errore: "catrox has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages"

@volpe_astuta

@cyberbiker

anche io ho avuto bisogno di @Catrox e sono riuscito a raggiungelo tramite mail:

mrpollini (chiocciola) libero (punto) it
    Ultima modifica di Arocep : 17-06-2019 alle ore 10:55
    ?®ØŒÞ prov. VARESE

Mi trovate su WhatsApp al numero: chiedete in mp

Grazie! Finalmente sono riuscito a contattare Catrox e a far avviare la procedura di mnp su sim TIM già attiva, negata da tutti i negozi TIM in cui mi sono recato!

Aggiornamento: grazie a Catrox la mnp su sim TIM attiva si è conclusa positivamente e velocemente (3 giorni canonici). L'offerta Five IperGo 50 GB è rimasta attiva! La sim aveva usufruito di una ricarica SOS, quindi posso confermare che non costituisce più un problema per la mnp! Contestualmente è stato fatto anche il cambio di intestazione (era intestata a mia sorella).
    Sono soddisfattissimo del servizio offerto che, ribadisco, mi era stato negato da tutti i rivenditori TIM a cui mi ero rivolto.
    Contattate Catrox con fiducia all'indirizzo email comunicato nel precedente post in questo thread da Arocep! A tal proposito
    rivolgo un appello all'amministratore del forum affinché risolva quanto prima i problemi che sta avendo l'utente Catrox su questo forum (non può più scrivere nel forum e non è possibile inviargli messaggi privati, e tantomeno lui può inviarli agli altri utenti).
    Grazie!
    Ultima modifica di cyberbiker : 20-06-2019 alle ore 08:02 Motivo: aggiunta informazione

Anche io ringrazio Catrox per avermi fatto la mnp su sim Tim già attiva, stamattina la portabilità è regolarmente avvenuta. Inoltre ti assiste fino alla fine. Una garanzia.

Registrato il
    Dec 2008

Gli ho scritto anche io, sarà subissato di richieste, aspetto fiducioso
    vorrei portare un numero da vodafone.

ciuzzzzzz
    dal 95 al 10, orgoglioso di aver ascoltato le "cassette" e visto il VHS. Adesso è l'era digitale dello streaming e cose varie. Dal 56K all'ADSL, ho navigato per mari, monti e stelle. W i NERD

L'avatar di TheKriminal
    Registrato il
    Feb 2009

Catrox ti ho scritto anche io tramite mail

Regole per postare