Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

Informazione importante che interessa a tutti quelli che hanno la tariffa TuaMatic

Question Informazione importante che interessa a tutti quelli che hanno la tariffa TuaMatic

Sicuramente e' una domanda che interessera' a tutti quelli che hanno una linea TRE con la tariffa autoricaricabile TUAMATIC.

E' possibile semplicemente disattivare un opzione attiva (ad es. GENTE DI TRE) senza il pericolo che la tariffa TuaMatic venga persa/cambiata?

Per favore date solo risposte certe, magari se avete provato di persona… perché il rischio è piuttosto alto.

Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tuttok
    Sicuramente e' una domanda che interessera' a tutti quelli che hanno una linea TRE con la tariffa autoricaricabile TUAMATIC.

E' possibile semplicemente disattivare un opzione attiva (ad es. GENTE DI TRE) senza il pericolo che la tariffa TuaMatic venga persa/cambiata?

Per favore date solo risposte certe, magari se avete provato di persona… perché il rischio è piuttosto alto.

Grazie
    certo che puoi disattivare gente di 3 . il piano rimane tua matic.
    usim 3 tua matic .

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da canonit
    certo che puoi disattivare gente di 3 . il piano rimane tua matic.
    intanto ti ringrazio per la risposta…

sei sicuro al 100% di quello che scrivi?

l'hai provato personalmente?

Predefinito

nessun'altro?

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito

personalmente non ho provato ma non vedo come la disattivazione di un'opzione possa influire sul cambio piano, al massimo se la disattivi e la riattivi in un secondo momento ti tolgono tuamatic di sicuro perchè incompatibile

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Matisse72
    personalmente non ho provato ma non vedo come la disattivazione di un'opzione possa influire sul cambio piano, al massimo se la disattivi e la riattivi in un secondo momento ti tolgono tuamatic di sicuro perchè incompatibile
    il tuo ragionamento non fa una piega…
    purtroppo il rischio di perdere la tariffa è troppo alto, quindi prima di fare questa operazione voglio essere sicuro che qualcun altro l'abbia già fatto senza aver avuto problemi….

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Perché ritieni che ci sia un alto rischio di perdere la Tua Matic?
    Perdi Gd3, perché non la puoi più riattivare.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ncell
    Perché ritieni che ci sia un alto rischio di perdere la Tua Matic?
    Perdi Gd3, perché non la puoi più riattivare.
    perché ricordo di aver letto una cosa del genere….
    cioè che chi ha ancora una tariffa autoricaricante rischia di perderla facendo qualsiasi operazione sulle opzioni attive (attivazione/disattivazione)

Predefinito

A disattivare puoi disattivare tutto quello che vuoi, fa solo piacere a 3. Attivare è quasi impossibile.
    Lyca portin Illim+Illim+61gb = 6,90/mese Euro; TIM exLE 203min+1gb+LTE = 0 Euro; ho 6,99 Illim + illim + 30gb Euro - Wind FTTC100 +100gb 22,90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da topoletto2002
    A disattivare puoi disattivare tutto quello che vuoi, fa solo piacere a 3. Attivare è quasi impossibile.
    posso disattivare l'opzione GENTE DI TRE senza che mi venga tolta la tariffa TUAMATIC?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tuttok
    posso disattivare l'opzione GENTE DI TRE senza che mi venga tolta la tariffa TUAMATIC?
    Siiiii!

Predefinito

e proviamo…..

Predefinito

e mi sa che è andato tutto apposto… oggi "gente di tre" si è disattivata e la tariffa TuaMatic c'è ancora….
    grazie

Regole per postare