Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 44
Discussione

Redmi Note 6 Pro

Predefinito Re: Redmi Note 6 Pro

Citazione Messaggio inviato da flok2000 Visualizza messaggio
    Da qualche giorno si presenta sempre con più frequenza il problema delle telefonate, sia in entrata (risulto irraggiungibile) sia in uscita (impossibile chiamare). C'è qualche soluzione o sono costretto a comprare un altro telefono?
    hai provato ad attivare il volte con *#*#86583*#*# ?

Citazione Messaggio inviato da marmar70 Visualizza messaggio
    NO, di cosa si tratta?
    Al momento ho risolto, dopo mille tentativi e anche reset del telefono. Ho una sim 3 e il telefono, in automatico, si connette alla rete 3 come ha sempre fatto da quando ce l'ho. Ora ho visto che le tacche del segnale scendono repentinamente a zero. Ho provato un'altra scheda 3 e stessa cosa, dopo una quindicina di secondi con campo pieno, di colpo scende a zero. Le due schede 3 su altro telefono, sotto copertura 3 funzionano. Nello Xiaomi ho "rimediato" forzando manualmente la rete WIND (che come si sa si è fusa con 3) e quindi a livello "economico" non mi cambia nulla, ma il telefono in questo modo funziona. Praticamente, da qualche giorno, non so come e non so il perchè, non gli piace stare sotto rete 3......
    Un'altra cosa, come diavolo si connette al PC? Lo collego, sento il suono di connessione, ma di fatto non va e nel menù a tendina del telefono non c'è alcuna opzione....

NO, di cosa si tratta?
    è il comando che attiva/disattiva la ricezione delle chiamate su rete 4G (Voice Over LTE) così non passa in 3G se ricevi una chiamata.

probabilmente è un problema della tua zona.
    forse stanno attivando la "super-rete".

Un'altra cosa, come diavolo si connette al PC? Lo collego, sento il suono di connessione, ma di fatto non va e nel menù a tendina del telefono non c'è alcuna opzione....
    se intendi la connessione tethering su wifi, deve essere presente il valore "dun" nella voce "Tipo APN" del profilo che utilizzi per la connessione
    cerca "apn" nelle impostazioni e vai nella voce "Nomi punti di accesso"

è il comando che attiva/disattiva la ricezione delle chiamate su rete 4G (Voice Over LTE) così non passa in 3G se ricevi una chiamata.

probabilmente è un problema della tua zona.
    forse stanno attivando la "super-rete".
    Allora non è quello il problema perchè ho anche settato la connessione al solo 3G e non ho risolto, dopo qualche secondo, tacche a zero

se intendi la connessione tethering su wifi, deve essere presente il valore "dun" nella voce "Tipo APN" del profilo che utilizzi per la connessione
    cerca "apn" nelle impostazioni e vai nella voce "Nomi punti di accesso"
    NO, intendo proprio la connessione al PC per caricare/scaricare foto, musica e quant'altro, praticamente il telefono non viene visto in nessuna maniera, nonostante che, quando inserisco il cavo USB si senta il classico suono....

NO, intendo proprio la connessione al PC per caricare/scaricare foto, musica e quant'altro, praticamente il telefono non viene visto in nessuna maniera, nonostante che, quando inserisco il cavo USB si senta il classico suono....

ok... se attivi le opzioni sviluppatore, trovi nella voce "Selezione la configurazione USB" (tieni il telefono in orizzontale se non la vedi) dove puoi impostare la porta usb del telefono con protocollo MTP o PTP (per trasferire i files) o RNDIS (per tethering USB)

ok... se attivi le opzioni sviluppatore, trovi nella voce "Selezione la configurazione USB" (tieni il telefono in orizzontale se non la vedi) dove puoi impostare la porta usb del telefono con protocollo MTP o PTP (per trasferire i files) o RNDIS (per tethering USB)
    Fatto anche quello, niente da fare, si sente il suono di connessione ma null’altro

Fatto anche quello, niente da fare, si sente il suono di connessione ma null’altro
    mi arrendo non avrei altri suggerimenti se non quelli banali di cambiare cavo e/o pc . il mio viene riconosciuto regolarmente in win10.

per la cronaca... il comando corretto è : *#*#86583#*#*
    Ultima modifica di marmar70 : 26-04-2019 alle ore 06:08

Registrato il
    Jun 2009

arrivato in mattinata l'aggiornamento ad Android Pie con MIUI 10.3 global stable. Peso di circa 1.7 gb.
    sembra aver risolto i vari bug che permeavano da qualche mese. Maggior reattività, e aggiunta del menù SOS nelle impostazioni, patch di Aprile.
    Notate altri cambiamenti?
    XIAOMI REDMI NOTE 4 GLOBAL & XIAOMI REDMI NOTE 6 PRO GLOBAL

Una info sui temi: se cambio regione e scarico un tema che mi interessa, una volta installato posso ritornare alla regione di partenza?

Registrato il
    Jun 2009

Citazione Messaggio inviato da mc_dok Visualizza messaggio
    Una info sui temi: se cambio regione e scarico un tema che mi interessa, una volta installato posso ritornare alla regione di partenza?
    si, tranquillo. idem per le immagini.

Qualcuno utilizza una sim 3? Avete problemi?

disponibile MIUI 10.3.3.0 Global Stable ROM

MIUI v10.3.3.0.PEKMIXM Changelog:
    System
    Optimization: Updated Android Security Patch to May 2019. Increased system security.
    Lockscreen, status bar, Notification shade
    New: Use your fingerprint to open Home screen once you unlocked the device using face data and stayed on the Lock screen

non avendo particolari problemi per ora non l'installo

Registrato il
    Jun 2009

aggiornato stamattina, sembra tutto ok. Hanno messo anche una animazione nuova quando si connette il connettore per caricare la batteria, e cosa molto gradita: il DARK MODE
    Ultima modifica di taz81 : 29-05-2019 alle ore 14:43

Ma soprattutto rise to wake up come su Redmi Note 7 pro, si alza si accende e fa sblocco con riconoscimento volto tutto da solo senza premere nulla , la cosa più comoda del mondo .
    Purtroppo Camera api nn ancora abilitate per cui niente gcam
    Ultima modifica di cyber1967 : 30-05-2019 alle ore 10:58

Citazione Messaggio inviato da taz81 Visualizza messaggio
    aggiornato stamattina, sembra tutto ok. Hanno messo anche una animazione nuova quando si connette il connettore per caricare la batteria, e cosa molto gradita: il DARK MODE
    Dark mode bello ma purtroppo non avendo un amoled inutile per risparmio energetico.

Io ho aggiornato alla Miui 10.3.3.0 stable ma ora ho problemi con la fotocamera, quando faccio i video l'app va in crash...
    Grazie

Ciao

Quindi quale sarei la rom migliore per questo smartphone, global oppure MIUI? Grazie

Registrato il
    Mar 2010

Riprendo questo vecchio thread per chiedere conferma se il Redmi Note 6 Pro supporta o meno il VoLTE. Mia moglie ha questo telefono con sim Ho Mobile ed è aggiornato all'ultima versione del software. Siccome da quando ce l'ha non ho mai visto una voce del menù che permettesse di attivare questa funzionalità vorrei capire se è davvero stata aggiunga con un aggiornamento del software e se va bene la stringa che è stata indicata prima per attivarla. Grazie.
    Oppo Find X3 Pro (brand Tim) Tim Iron
    Galaxy Tab S5e Tim Supreme New+Tim Star 20GB
    Tim Super Mega Base ​senza modem
    Giffgaff e Orange España con tariffe base

Regole per postare