Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 7 8 9 10
Visualizzazione risultati 181 fino 193 di 193
Discussione

PLAY 30 Plus

Predefinito

Te
    Citazione Messaggio inviato da Playagain
    Ma eravate a conoscenza del fatto che con la Play 30 Plus non si può aderire a grande cinema 3? La risposta è stata perchè l'offerta è già troppo economica
    Era esclusa la Play 30 Special che veniva 5€ con 1000'+30GB, quindi figurati questa.

Per le compagnie pacchetti a 5€ sono troppo economici, infatti adesso stanno rialzando tutti i gestori principali, non si trovano più offerte a 5€.
    Iliad sembra non faccia più paura, visto anche che ora la sua offerta di attacco è a 7€ (finché dura poi rimarrà quella da 8).
    Ultima modifica di enron : 14-02-2019 alle ore 18:25

Predefinito

Col 5G i prezzi saliranno ancora, ma penso che comunque se si aspetta un po' i prezzi scenderanno. Perché, ad esempio, Optima Mobile, Poste Mobile questo week end, ecc., e altri con pochi GB hanno offerte a € 5/mese o a meno.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Secondo me aspettano solo la prossima bomba di Iliad. Intanto mi godo la Play 30 Plus e speriamo non rimodulino poi si vedrà

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Playagain
    Secondo me aspettano solo la prossima bomba di Iliad
    Che presumibilmente sarà 60GB a 8.99 accompagnata dalla fine della 40GB a 6.99.
    La bomba sarebbe se riproponessero quella a 5.99 per un po' ma è difficile perché pure Iliad ha bisogno di alzare i ricavi.
    Non a caso la 6.99 la tengono nascosta.

Predefinito

Pagamento effettuato il 15 Febbraio 2019 dopo aver inviato i DOCS ed il Video
    Ora, ad onor del vero, quanto tempo trascorre prima della spedizione e ricezione ? Giusto per sapere ...
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da enron
    Che presumibilmente sarà 60GB a 8.99 accompagnata dalla fine della 40GB a 6.99.
    La bomba sarebbe se riproponessero quella a 5.99 per un po' ma è difficile perché pure Iliad ha bisogno di alzare i ricavi.
    Non a caso la 6.99 la tengono nascosta.
    si ma a prescindere di iliad.. Preferirei pagare due euro in piu con iliad che almeno non dovrebbe rimodulare che con un gestore che rimodula a non finire. Spero nella rete iliad
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

Predefinito

PosteMobile rimodula raramente.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Mi risponde il 3 Store WEB e mi dice che la Play 30 PLUS NON è più sottoscrivibile...
    Mi offrono offerte più 'costose'
    Scorretti e assolutamente BASTXXXXXDI ::::
    Ho pagato, mandato i DOCS ... Certo, la sottoscrizione l'ho fatta il 06.01.2019 ed il pagamento il 15.02.2019
    Ma a prescindere da ciò, comunque, il contratto è stato stipulato PRIMA della non più attivabilità dell'offerta
    Maledetti !

Ho chiamato il Customer. Ho aspettato troppo ... La promo scadeva Domenica 10.02.2019 ed il pagamento doveva essere effettuato entro tale data. Avendolo io effettuato il 15.02.2019 ...
    OK, mea culpa quindi ? Direi di si ... Forse

Qualcuno sa se la riproporranno o faranno qualcosa di 'simile' o quant'altro ?
    Ultima modifica di Glen : 18-02-2019 alle ore 10:46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Glen
    Mi risponde il 3 Store WEB e mi dice che la Play 30 PLUS NON è più sottoscrivibile...
    Mi offrono offerte più 'costose'
    Scorretti e assolutamente BASTXXXXXDI ::::
    Ho pagato, mandato i DOCS ... Certo, la sottoscrizione l'ho fatta il 06.01.2019 ed il pagamento il 15.02.2019
    Ma a prescindere da ciò, comunque, il contratto è stato stipulato PRIMA della non più attivabilità dell'offerta
    Maledetti !

Ho chiamato il Customer. Ho aspettato troppo ... La promo scadeva Domenica 10.02.2019 ed il pagamento doveva essere effettuato entro tale data. Avendolo io effettuato il 15.02.2019 ...
    OK, mea culpa quindi ? Direi di si ... Forse

Qualcuno sa se la riproporranno o faranno qualcosa di 'simile' o quant'altro ?
    dovrebbe uscire play con 60gb e minuti illimitati a 9,99€ senza giga bank

Predefinito

Non ha senso, almeno per me
    30GB erano più che sufficienti specie con il 4.99€
    Andare a 10€ anche con il doppio non ha senso (ripeto) almeno per me
    Speriamo la (RI)propongano o facciano qualcosa di simile ...

Predefinito Re: PLAY 30 Plus

c'e un offerta da abbinare a tale usim 3 per fare videochiamate verso i numeri 3?
    usim 3 tua matic .

Regole per postare