Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Come controllare il segnale di tutti gli operatori in una determinata zona

Predefinito Come controllare il segnale di tutti gli operatori in una determinata zona

Ciao a tutti, nella zona industriale dove lavoro TIM prende da schifo,devo tenere in 2G e mi dicono che anche Wind prende male.
    Come faccio dallo smarphone a controllare l'intensitÓ del segnale di tutte le reti ricevute?
    E per ulteriore conferma, c'Ŕ una mappa con la posizione dei ripetitori di tutti gli operatori?
    L'apatia e la tolleranza sono le ultime virtù di una società morente. [Aristotele]

Predefinito

lteitaly.it

Ŕ piuttosto aggiornato.
    iliad 5,99 -principale-
    ho. 6,99 a 60 Mbps

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K
    lteitaly.it

Ŕ piuttosto aggiornato.
    Grazie, a vedere le mappe i segnali dovrebbero arrivare fortissimi perchŔ ci sono ripetitori nel raggio di poche centinaia di metri. Va bene che si Ŕ all'interno di un capannone ma anche dentro casa i segnali arrivano, non capisco perchŔ ho problemi.
    Invece per controllare i segnali di altri operatori da telefonino si riesce a fare?
    L'apatia e la tolleranza sono le ultime virtù di una società morente. [Aristotele]

Predefinito

Tim Ŕ quella che ha maggior copertura in Italia poi cambia da zona a zona. Quale smartphone usi? Non vorrei che fosse quello il problema.
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

Predefinito

Ciao, speravo anche io che dipendesse dal telefono, prima avevo un doogee y100 pro ma ora ho appena preso un Xiaomi A2 lite.

Regole per postare