Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

iPhone 6s e trasferimento foto nel pc

Question iPhone 6s e trasferimento foto nel pc

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se esiste un sw che organizza le foto con un criterio logico dopo averle trasferite nel pc (con so windows vista).
    Mi spiego meglio... ho dovuto trasferire nel pc più di 5000 foto che mia cugina aveva nel suo iPhone (ahimè si ostina a non volerne eliminare nessuna ).
    Ho visto che nel rullino dell'iPhone sono organizzate in modo abbastanza logico, dal 20 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017, tanto per fare un esempio.
    Quando si collega al pc invece vengono visualizzate in varie cartelle con nomi 100APPLE, 101APPLE e così via, fino ad arrivare a 108APPLE, come nel mio caso.
    Mi aspettavo che in quest'ultima cartella ci fossero le foto più recenti, e quelle più vecchie nelle altre. Ho però visto che anche nelle cartelle più vecchie ci sono foto recenti, mischiate a foto vecchie... per esempio alcune foto di novembre 2018 ed altre del 2014.
    C'è un modo per organizzarle meglio

TIM Mobile
    Zero Scatti New
    Opzione Super Special Steel

TIM Fisso
    Profilo tariffario Tutto

Predefinito

Ciao, se non vuoi usare alcun programma esterno per effettuare l'esportazione delle foto, puoi aprire la cartella radice dell'iPhone, posizionarti nel campo di ricerca in alto a destra e cercare tutte le foto digitando *.jpg
    In questo modo verrà creato un elenco di tutte le immagini presenti in tutte le cartelle/sottocartelle, e potrai eventualmente ordinarlo per data e copiare ciò che ti interessa.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mattomas
    Ciao, se non vuoi usare alcun programma esterno per effettuare l'esportazione delle foto, puoi aprire la cartella radice dell'iPhone, posizionarti nel campo di ricerca in alto a destra e cercare tutte le foto digitando *.jpg
    In questo modo verrà creato un elenco di tutte le immagini presenti in tutte le cartelle/sottocartelle, e potrai eventualmente ordinarlo per data e copiare ciò che ti interessa.
    Grazie!

TIM Mobile
    Zero Scatti New
    Opzione Super Special Steel

TIM Fisso
    Profilo tariffario Tutto

Predefinito

su windows non esistono programmi tipo iPhoto per organizzare tutto senza stare a toccare i singoli file?

Anni fa, come minimo, c'era Picasa...
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB

Regole per postare