Pagina 1 di 15 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 284
Discussione

Grande Cinema 3 - Rinnovo 2019

Predefinito Grande Cinema 3 - Rinnovo 2019

Apro questo topic per tenerci aggiornati
    sul rinnovo della Grande Cinema 3 per l'anno 2019.

Io per ora ho 3 Gold e 1 Blu che danno come data ultima il 31/12/2018

Predefinito

Io ho 3 abbonamenti dati (che non uso) da 3 GB che pago 5 euro l'uno al mese.
    Considerando che con 5 euro, oggi, si hanno minuti e moltissimi GB, se togliessero tale promozione, non voglio pensare a quante Sim e utenti andrebbero a perdere.

Ogni anno poi c'è il solito dubbio sul rinnovo. Dato che ho visto pubblicità del grandecinema3 anche al cinema, voglio pensare che sarà rinnovata ancora per 1 anno.

Per quanto mi riguarda se tale promozione venisse tolta, andrei a chiudere 3 abbonamenti e farei migrare altre 2 Sim verso altri operatori.

In fondo pure per le mie 2 ricaricabili dal 2008 solo patimenti.
    Nella mia zona ho un segnale che è debole, la linea dati è lenta in 3G (da quando poi c'è Wind di mezzo la situazione è peggiorata) e in 4G pure.
    Ho provato una SIM Kena e il segnale è massimo e la velocità in 4G è tripla rispetto alla Tre.

Quindi, mi tengo i patimenti, ma pure la Tre deve darmi qualcosa. E quel qualcosa è proprio il Grandecinema3 con cui vado al cinema gratis dal 2010 (o era 2011...mi sono pure scordato quanto l'iniziativa è iniziata).
    Apple iPhone XS Max Dual Sim 512GB Vodafone Special 50GB+min illimitati a 6,99 e H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old
    LG G Flex 16GB Vodafone Special 5GB+min illimitati+100 SMS a 5,00

Predefinito

Idem con patate. In famiglia abbiamo 6 SIM H3G (solo 2 Gold). Resto solo per Cinema 3...

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Sono andato sabato dopo quasi un anno con due gold, le usavamo assiduamente poi causa allargamento della famiglia è diventato impossibile, ebbene ad una card gli diceva ingressi 0, anche se sul display del cell dava 1, sono uscito e rientrato dall’app e Dava 0, quindi ho dovuto pagare. Mi è sembrato molto strano, ma chi chiamare? E poi per cosa?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dadada
    Sono andato sabato dopo quasi un anno con due gold, le usavamo assiduamente poi causa allargamento della famiglia è diventato impossibile, ebbene ad una card gli diceva ingressi 0, anche se sul display del cell dava 1, sono uscito e rientrato dall’app e Dava 0, quindi ho dovuto pagare. Mi è sembrato molto strano, ma chi chiamare? E poi per cosa?
    Verifica da qui http://www.grandecinema3.it/default.aspx e/o chiama il 4082 per conoscere la situazione della scheda

Predefinito

Il cinema a 5 km da casa mia (no catena) mi ha appena informato che, dal primo gennaio, esisterà solo la card blu ma che sarà fruibile 7 giorni su 7.

Gli sembrava strano che non avessi avuto comunicazione dalla 3 in merito....
    Oppo RX17 Pro - Xiaomi Mi Max 3 - Galaxy Watch Active - Galaxy Buds - Ipad 2 WiFi - Ipad Air 2 Wifi+4G - Ezbook 3 Pro - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

Predefinito

Quindi questo sarà l’ultimo mese in cui si potrà andare da soli al cinema? Dopodichè bisogna per forza andare in due e smezzarsi il costo.. è meglio la vodafone exclusive a questo punto, almeno con 1,90 si puo andare al cinema e si hanno anche tanti altri vantaggi

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Nemmeno Vodafone ti da l'ingresso da solo.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da controguerra
    Il cinema a 5 km da casa mia (no catena) mi ha appena informato che, dal primo gennaio, esisterà solo la card blu ma che sarà fruibile 7 giorni su 7.

Gli sembrava strano che non avessi avuto comunicazione dalla 3 in merito....
    Ammesso che fosse vero, ma ci sarà un downgrade delle attuale gold red e black o quelle rimarranno e non saranno disponibili solo le blu per i nuovi clienti?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alebarletta22
    Quindi questo sarà l’ultimo mese in cui si potrà andare da soli al cinema? Dopodichè bisogna per forza andare in due e smezzarsi il costo.. è meglio la vodafone exclusive a questo punto, almeno con 1,90 si puo andare al cinema e si hanno anche tanti altri vantaggi

vodafone exclusive.... vantaggi !?!?!?
    Tre 393 TuaMatic: GD3 O.A.+CEVGUA+S.I. AC0 ** 328 Power15: Radd. Ricarica+RC3+10GB/mese(2018)
    CoopVoce 346 ChiamaTutti Extra 30GB
    Ho. 350 min/sms ill. e 50GB (4.99€)
    Altre SIM nel cassetto

Predefinito

Certo che ti da l’ingresso da solo, mio fratello ci va da solo.. in più ha le mappe senza consumare i giga e una rivista online a scelta e gratis.
    Per un euro e 90 centesimi non è male..

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Ora ho trovato il link più recente.
    In ogni caso è un film al mese, contro 1 alla settimana.

Predefinito

Vero, peró se uno volesse potrebbe fare diverse sim e senza promozioni.. attivare la exclusive e andare al cinema con 1,90.. ti faccio un esempio, io pago 7 euro con minuti e gb.. aggiungo 1,90 e pago 8,90 e ho un’entrata al mese al cinema.. potrei farmi una sim nuova e pagare solo la exclusive per un totale di 10 e 90 centesimi, vero che inizialmente c’è da ammortizzare il costo della sim ma poi il guadagno effettivamente c’è, senza contare che puoi andarci dal lunedi alla domenica e anche due volte nella stessa settimana (cosa che con la 3 non puoi fare)
    Oltretutto aggiungiamo il fatto che la gold era possibile averla solo se si pagava dai 15 euro in su, mentre qui con una winback che ormai si attiva dappertutto è possibile anche con meno di 10 euro al mese.
    I forum sono per smanettoni��

Predefinito

Mi dispiace per la Tre.
    Chiuderò i miei vari abbonamenti dati.
    Esiste qualcosa che si chiama Space Pass ( Space Cinema) che mi permette di andare al cinema quante volte voglio e costa 15.90 euro.

Quindi Addio Tre.
    Apple iPhone XS Max Dual Sim 512GB Vodafone Special 50GB+min illimitati a 6,99 e H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old
    LG G Flex 16GB Vodafone Special 5GB+min illimitati+100 SMS a 5,00

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

aspettiamo comunicazione ufficiale. non credo che i cinema siano già informati.
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

L'avatar di reddevils
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da specialdo
    aspettiamo comunicazione ufficiale. non credo che i cinema siano già informati.
    Concordo io aspetterei e speriamo che ci diano soddisfazioni quelli della TRE

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da reddevils
    Concordo io aspetterei e speriamo che ci diano soddisfazioni quelli della TRE
    Infatti, in base alle esperienze passate, bisognerà attendere ancora un po' per la comunicazione ufficiale. Ad oggi né i cinema, né il personale dei call center conoscono le intenzioni di 3 in merito ad eventuale proroga.
    Mafix

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alebarletta22
    Vero, peró se uno volesse potrebbe fare diverse sim e senza promozioni.. attivare la exclusive e andare al cinema con 1,90.. ti faccio un esempio, io pago 7 euro con minuti e gb.. aggiungo 1,90 e pago 8,90 e ho un’entrata al mese al cinema.. potrei farmi una sim nuova e pagare solo la exclusive per un totale di 10 e 90 centesimi, vero che inizialmente c’è da ammortizzare il costo della sim ma poi il guadagno effettivamente c’è, senza contare che puoi andarci dal lunedi alla domenica e anche due volte nella stessa settimana (cosa che con la 3 non puoi fare)
    Oltretutto aggiungiamo il fatto che la gold era possibile averla solo se si pagava dai 15 euro in su, mentre qui con una winback che ormai si attiva dappertutto è possibile anche con meno di 10 euro al mese.
    I forum sono per smanettoni��
    Dipende, io pago 5€ al mese, per la Mega Gold, che di fatto non mi serve, ma mi consente di andare al cinema 52 settimane all'anno, anche se alla fine ci vado 35-40.

Predefinito

Anche io se non avessi più le Gold disattiverei immediatamente le SIM H3G, visto che con la stessa cifra avrei una quantità di GIGA superiore di oltre 10 volte e in più minuti ed SMS illimitati. Le carte GOLD sono l'unica cosa che mi tiene legato ad H3G.
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Beh se 3ITA non è in grado di garantire un servizio omogeneo, sarebbe il caso di togliere queste convenzioni.
    Non posso pagare quanto uno che ha la GOLD.

Perderà le utenze? Tante ne perde, tante ne acquista. Basta fare un offerta commerciale idonea al periodo.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Regole per postare