Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15
Visualizzazione risultati 281 fino 284 di 284
Discussione

Grande Cinema 3 - Rinnovo 2019

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito Re: Grande Cinema 3 - Rinnovo 2019

dopo un mese c e forse un mese e mezzo che non nadvao più allo spacew di rozzano , domenica scorsa c son tornato x vedere con mammà ENDGAME . pagato 15,80 euro!!!!!!!!!!
    la tariffa a 4,90 euro è solo online !!!!!!!!!! poi cosa scopro : il biglietto cad. costa 6,90 euro e non 7,90 euro allora come mai ho pagato 7,90 euro viosto che la poltona vip non era disponibile ?? magia delle magie : TOP FILMS !!!! MA CHE LADRATA PASSESCAAAAAAA!!!!!!

mi scarico oggi il pdf coi prezzi . mi sa che tra qualche giorno rimetteranno tutto a 4,90 euro

e i boxs sotterrranei non si possono neanche usare x parcheggiare le auto . che schifio di cinema quello di rozzano .
    ragazza incompetente quella alla cassa e anche i suoi colleghi accanto. solo bravi a s****arsi a vicenda.
    IO STO CON ROMANO FENATI

Citazione Messaggio inviato da traditor Visualizza messaggio
    dopo un mese c e forse un mese e mezzo che non nadvao più allo spacew di rozzano , domenica scorsa c son tornato x vedere con mammà ENDGAME . pagato 15,80 euro!!!!!!!!!!
    la tariffa a 4,90 euro è solo online !!!!!!!!!! poi cosa scopro : il biglietto cad. costa 6,90 euro e non 7,90 euro allora come mai ho pagato 7,90 euro viosto che la poltona vip non era disponibile ?? magia delle magie : TOP FILMS !!!! MA CHE LADRATA PASSESCAAAAAAA!!!!!!

mi scarico oggi il pdf coi prezzi . mi sa che tra qualche giorno rimetteranno tutto a 4,90 euro

e i boxs sotterrranei non si possono neanche usare x parcheggiare le auto . che schifio di cinema quello di rozzano .
    ragazza incompetente quella alla cassa e anche i suoi colleghi accanto. solo bravi a s****arsi a vicenda.
    Ti assicuro che l'UCI che frequento è pure peggio.
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

I vari film della MARVEL non sono mai passati con ticket vari. Sempre prezzo pieno. Potevi anche avere Ikea Family o altre card.

Quelli MARVEL passano solo col 18app, in quanto sono soldi soldi puliti che il cinema ha dal Governo senza scontistiche/appalti.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Registrato il
    Jun 2009

Mi è appena arrivato un SMS da Grande Cinema 3 di richiedere gratuitamente la mia card tramite app My3 io avevo la card fino allo scorso anno poi non prorogata, sull app però non ho trovato nulla nella sezione Grande Cinema c è scritto attiva la tua card ma non compare nulla circa questa campagna via SMS qualcun altro lo ha ricevuto?

Regole per postare