Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

Winback di Wind c'è rischio di rimodulazione tariffe?

Predefinito Winback di Wind c'è rischio di rimodulazione tariffe?

Winback di Wind c'è rischio di rimodulazione tariffe?
    Ad esempio per chi riceve il messaggio da Wind che propone 40 GB, minuti illimitati e 100 SMS, con100 GB in regalo.
    A 5,99 euro al mese.

Grazie per le info.
    le stelle sono occhi del cielo....i cellulari orecchie del mondo...

Predefinito

Tranquillo, sarai rimodulato prima che tu possa rendertene conto.... sarà quasi indolore.. fidati

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BURRRO
    Tranquillo, sarai rimodulato prima che tu possa rendertene conto.... sarà quasi indolore.. fidati
    H3G TUA MATIC ILIAD 30GIGA MINUTI SMS ILLIMITATI

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da franz99
    Esperienza personale 4 sim wind in famiglia le "prime 4" rimodulazioni avvenute in un solo giorno , senza olio di vasellina ,...
    che dire poi ti abitui

Predefinito

che dire poi ti abitui
    Per questo ti chiami "burro"
    iliad 5,99 -principale-
    ho. 6,99 a 60 Mbps

Predefinito

io cercherei tariffe sotto i 5 euro...cosi passerà un anno almeno per arrivare a 8..lol

Predefinito

Esperienza personale 4 sim wind in famiglia le "prime 4" rimodulazioni avvenute in un solo giorno , senza olio di vasellina ,...
    che dire poi ti abitui
    si ti credo, io ho avuto diverse volte aumenti un po' con tutti i gestori, l' ultimo è stato vodafone, pagavo 7€/28 giorni 1000/1000/7giga, prima passato a 7,69€ e poi ulteriore aumento di 1,99€. Precedentemente ricordo aumenti con tim, ma anche con h3g visto che ho una tua matic che prima era 3autoricarica, wind l' ho avuto per poco tempo anni addietro e li ho lasciati non per aumenti ma perchè altri mi hanno offerto winback vantaggiosi
    H3G TUA MATIC ILIAD 30GIGA MINUTI SMS ILLIMITATI

Predefinito

che dire poi ti abitui
    Visto che sei stato protagonista di queste rimodulazioni, ci spieghi meglio che tipo di aumenti erano?
    Le rimodulazioni sono avvenute con diversi operatori in passato, qui sto parlando di esperienze da Winback con l'operatore Wind.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K
    Per questo ti chiami "burro"
    Ciao sono BURRRO con tre R... sai "è più profonda la cosa" in fatto di rimodulazioni s'intende....
    Mi spiace deluderti ma il significato del mio nick deriva dallo spagnolo....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thepartenopeo
    Visto che sei stato protagonista di queste rimodulazioni, ci spieghi meglio che tipo di aumenti erano?
    Le rimodulazioni sono avvenute con diversi operatori in passato, qui sto parlando di esperienze da Winback con l'operatore Wind.
    Ti chiarisco subito e mi riferisco solo all'operatore in oggetto, due sim passate da altro operatore a 5 euro al mese (il mese ancora contava 30 giorni), dopo un solo rinnovo: rimodulate passate entrambe a 6 euro.... dopo un paio di mesi inizia la tiritera dei 28 giorni, ed erodono credito. Ma non finisce qui, passa qualche mese e vengono rimodulate nuovamente insieme ad altre due schede (avevo 4 sim in famiglia), e poi in ultimo, sono sintetico, mi ritrovo il passaggio nuovamente a 30 giorni con aumento conseguenziale. Le due sim di inzio storia sono finite per costare esattamente dai 5 € originari 8,54 € al mese. Inutile dirti che due sono già migrate ad altro operatore, le altre due appena finisco le rate dei telefoni

Predefinito

Ti chiarisco subito e mi riferisco solo all'operatore in oggetto, due sim passate da altro operatore a 5 euro al mese (il mese ancora contava 30 giorni), dopo un solo rinnovo: rimodulate passate entrambe a 6 euro.... dopo un paio di mesi inizia la tiritera dei 28 giorni, ed erodono credito. Ma non finisce qui, passa qualche mese e vengono rimodulate nuovamente insieme ad altre due schede (avevo 4 sim in famiglia), e poi in ultimo, sono sintetico, mi ritrovo il passaggio nuovamente a 30 giorni con aumento conseguenziale. Le due sim di inzio storia sono finite per costare esattamente dai 5 € originari 8,54 € al mese. Inutile dirti che due sono già migrate ad altro operatore, le altre due appena finisco le rate dei telefoni
    Io onestamente mi sono sempre trovato bene con Wind, non ho avuto particolari rimodulazioni, forse nemmeno una, ma pagavo troppo al mese. Ora sono passato ad altro operatore, e quando faranno winback senza costi per il passaggio (anche la sim mi devono dare gratis ), ci farò un pensierino. Intanto quella "promo" è scaduta e non l'ho presa più in considerazione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thepartenopeo
    Io onestamente mi sono sempre trovato bene con Wind, non ho avuto particolari rimodulazioni, forse nemmeno una, ma pagavo troppo al mese. Ora sono passato ad altro operatore, e quando faranno winback senza costi per il passaggio (anche la sim mi devono dare gratis ), ci farò un pensierino. Intanto quella "promo" è scaduta e non l'ho presa più in considerazione.
    Ma come wind, quasi tutti gli operatori hanno usato e abusato dei clienti... e chi cadeva nei loro s****hi trucchi di portabilità.. uscita e rientro a richiamo spendevano ancora di più per i costi riflessi.
    La soluzione al problema è sempre la stessa non correre dietro alle offerte se non sono necessariamente utili. Se io parlo appena 200 minuti massimo al telefono ( testato) in un mese, 1000 minuti a cosa servono? e tutti questi gb che in realtà in molte zone non riesci a consumare neanche 1/10 per il pessimo servizio che offrono.... . Il forum per fortuna aiuta e non poco...

Predefinito

Domanda riguardo la rimodulazione.
    Se acquisto un'offerta con smartphone, cosa succede se rimodulano?
    Prendiamo Wind Smart Pack, 8.99 + anticipo X per il telefono.
    Cosa succede se tra un paio di mesi rimodulano?
    A quel punto per legge io posso recedere senza spese, ma lo smartphone si continua a pagare in che modo?
    Scusate le domande ma non sono esperto di salti da un operatore ad un altro...
    Vi ringrazio

Regole per postare