Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Oppo RX 17Pro e RX 17Neo

Predefinito Oppo RX 17Pro e RX 17Neo

Ciao a tutti.

Qualcuno ha uno di questi due? Mi interessa soprattutto la versione Neo che costa sui 350 euro.
    Mi saprebbe dire come va ecc.?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elandel
    Ciao a tutti.

Qualcuno ha uno di questi due? Mi interessa soprattutto la versione Neo che costa sui 350 euro.
    Mi saprebbe dire come va ecc.?
    ho preso il neo, è un cell davvero stupendo, schermo spettacolare, sembra abbia una buona batteria, tutto ok tranne:
    non visualizza le notifiche nello schermo (di fianco al piccolo notch per intenderci)
    dopo l'iniziale entusiasmo, ripeto è davvero bello...ho notato che fa belle foto, ma video davvero scarsi, in 4 k sono abbastanza definiti ma scattano, in fhd invece sono davvero poco definiti, e la cosa che mi ha fatto meravigliare è che praticamente non ha un menù per la cam...
    solo autoscatto, hdr e poco altro se non i settaggi per i video fhd, 4k e hd...si spera in un futuro aggiornamento che mettano almeno il cambio risoluzione delle foto ecc...
    tolto i video il cell è valido, anche se come caratteristiche e prezzo, tolto il meraviglioso display, a pari prezzo, a mio avviso va meglio un mi 8 o un mate 10 pro ....
    gli Angela: tra i pochi programmi in tv intelligenti
    Remo

Predefinito

Stò aspettando che l'RX 17 Pro scenda sotto le 500 euro per prenderlo.
    Oppo RX17 Pro - Xiaomi Mi Max 3 - Galaxy Watch Active - Galaxy Buds - Ipad 2 WiFi - Ipad Air 2 Wifi+4G - Ezbook 3 Pro - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Stanno facendo una pubblicità pazzesca per questi due telefoni, io ho puntato il Neo perché a 349 euro e leggendo le caratteristiche rispetto al Pro non vedo grossissime differenze.

Prendendo il Neo si cade in piedi e non si rischia una svalutazione di prezzo che prendendo il Pro si ha sicuramente tra qualche mese

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Stanno facendo una pubblicità pazzesca per questi due telefoni, io ho puntato il Neo perché a 349 euro e leggendo le caratteristiche rispetto al Pro non vedo grossissime differenze.

Prendendo il Neo si cade in piedi e non si rischia una svalutazione di prezzo che prendendo il Pro si ha sicuramente tra qualche mese
    ciao vecchio amico ho preso anche il pro, il neo è decisamente inferiore nelle foto con poca luce, con molta luce siamo li, idem per i video, solo discreti (scattosetti) per il neo, ottimi quelli del pro,
    neo vibrazione zanzarosa, il resto quasi uguale, sopratutto nella grande qualità schermo e buona batteria....
    Remo

L'avatar di StefaN9
    Registrato il
    Jun 2013

Predefinito

Acquistato il Neo online e aspettando che arrivi.....siccome per 4 anni ho avuto un'Iphone 6 Plus e non volendo cambiare la batteria ho preferito puntare sull'Rx17....volevo sapere più che altro la durata della batteria con un uso normale senza troppi sforzi....
    In uso: OPPO RX17 NEO

Iphone 6 Plus 6 16 GB Balckberry Passport -

Predefinito

Salve ho preso il Neo e devo ancora mettere la sim . Domanda: Dove si trova in manuale in italiano? La tastiera t9 mi è impossibile installarla anche come app. e sulla barriera di stato non è possibile vedere la percentuale della batteria nell' icona come negli altri cell

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da remos
    ciao vecchio amico ho preso anche il pro, il neo è decisamente inferiore nelle foto con poca luce, con molta luce siamo li, idem per i video, solo discreti (scattosetti) per il neo, ottimi quelli del pro,
    neo vibrazione zanzarosa, il resto quasi uguale, sopratutto nella grande qualità schermo e buona batteria....

Amico Remos che piacere.

In altri forum mi dicono che gli Oppo hanno problemi di notifiche, quanto è vero?

Volevo provarlo, mi frenano costi (soprattutto nei negozi fisici) ed eventuale rivendibilità.

Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Amico Remos che piacere.

In altri forum mi dicono che gli Oppo hanno problemi di notifiche, quanto è vero?

Volevo provarlo, mi frenano costi (soprattutto nei negozi fisici) ed eventuale rivendibilità.

Grazie
    io li ho entrambi pro e neo, si è vero, sono un po acerbi come software, hanno problemi di notifiche, ma sono veramente belli e hanno un hardware di prim'ordine, schermo fantastico, buona batteria, il pro ha anche una ottima fotocamera quasi al livello di un samsung s9, poi si potrebbero avere problemi a rivenderli, la oppo è una marca poco conosciuta, io aspetto aggiornamenti, spero che arrivino
    Remo

L'avatar di StefaN9
    Registrato il
    Jun 2013

Predefinito

Ho l'RX17 NEO da martedì sera e le prime impressioni sono molto buone.
    Lo schermo è qualcosa di fantastico,la batteria molto buona(in questo momento sono al 34%)e un sistema mai in difficoltà anche se mi aspettavo qualcosina in più per velocità.
    Unico NEO( )notifiche che non appaiono nella schermata blocco schermo e la fotocamera.
    In uso: OPPO RX17 NEO

Iphone 6 Plus 6 16 GB Balckberry Passport -

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da remos
    ho preso il neo, è un cell davvero stupendo, schermo spettacolare, sembra abbia una buona batteria, tutto ok tranne:
    non visualizza le notifiche nello schermo (di fianco al piccolo notch per intenderci)
    dopo l'iniziale entusiasmo, ripeto è davvero bello...ho notato che fa belle foto, ma video davvero scarsi, in 4 k sono abbastanza definiti ma scattano, in fhd invece sono davvero poco definiti, e la cosa che mi ha fatto meravigliare è che praticamente non ha un menù per la cam...
    solo autoscatto, hdr e poco altro se non i settaggi per i video fhd, 4k e hd...si spera in un futuro aggiornamento che mettano almeno il cambio risoluzione delle foto ecc...
    tolto i video il cell è valido, anche se come caratteristiche e prezzo, tolto il meraviglioso display, a pari prezzo, a mio avviso va meglio un mi 8 o un mate 10 pro ....
    Ho anch'io neo molto bello e ti confermo quanto già scritto per fotocamera spero che con android pie miglioreranno opzioni o ancora meglio dovrebbe essere installabile la gcam.
    Kull

Regole per postare