Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 26 di 26
Discussione

L'iPhone Xr è il modello più venduto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    Infatti, ciò che voglio dire é se si può acquistare il meglio ad un buon prezzo, perché cedere ad un cell già vecchio alla nascita come L xr?!
    Ah si dimenticavo per il colore corallo perché questo ha i colori come innovazione...
    Io avevo l’xs, l’ho cambiato dopo due settimane per l’xr e sono contentissimo, motivo?
    1. Batteria: xs che non copriva il giorno, mentre l’xr mi fa tre giorni;
    2. Cornice: xs che si graffiava solo a guardarlo (anche con cover), mentre xr perfetta come i miei vecchi iphone6 e iphone 8plus;
    3. Scrolling: xs ha un effetto scattoso, mentre xr è meravigliosamente nitido;
    4. Dimensioni: xs piccolo per le mie esigenze, mentre xr è una via di mezzo con l’xs max che per me è troppo grande (e più costoso).
    In aggiunta è vero che non ha il 3Dtouch, ma io non l’ho mai usato nel mio vecchio 8plus, mentre per quanto riguarda lo schermo solo hd, sfiderei chiunque a notare pixel anche ingrandendo l’immagine.
    Che 889euro sono tanti sono daccordo, a 600/650 ne venderebbero a vagonate
    Iphone XR 64gb white
    Ipad Pro 9.7 32gb wifi silver
    Apple Watch 4 nike cell alluminio

Predefinito

Sei uno dei pochi per me tra L xr e Xs c è un mondo di differenza

L'avatar di kode
    Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    Sei uno dei pochi per me tra L xr e Xs c è un mondo di differenza

non e' uno dei pochi Steve
    nel mondo reale la gente ha percepito questo Xr la via ideale tra prestazioni e prezzo

l'Xs e' piu' per quelli che "snobbano"
    e Milano e' una realta' a se stante
    (sempre fighi e perfetti )
    I love bikers, I love man, I love malefeet

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kode
    non e' uno dei pochi Steve
    nel mondo reale la gente ha percepito questo Xr la via ideale tra prestazioni e prezzo

l'Xs e' piu' per quelli che "snobbano"
    e Milano e' una realta' a se stante
    (sempre fighi e perfetti )
    Leggende metropolitane credi amme

Predefinito

Io non so se sia il più venduto o il meno venduto; so che in previsione del cambio cell, qualche giorno fa sono andato un un Apple store a maneggiare i tre contendenti. A casa c'è già un X che per me è troppo piccino, quindi XS scartato. l'XS max è bello grande, e la grandezza non mi disturba... quello che mi ha disturbato è qualcosa nella maneggevolezza: forse perché è troppo sottile, o forse perché ha il display troppo borderless, boh... non me lo sentivo comodo in mano Be', alla fine ho preso un XR, che dal vero è molto più bello che in foto, ha un peso che mi comunica solidità, una fotocamera che mi comunica simpatia, una batteria portentosa, una reattività impressionante (rispetto all'X) e il mio pollice può vagare serenamente perché è meno borderless
    Tantissime trattative nel forum, tutte positive, ma non scrivo nessun nome per paura di dimenticare qualcuno, che poi magari si offende

Registrato il
    Mar 2014

Predefinito

ho un barbony edition da fine anno a sostituire un 6splus

premesso: al 6s plus ho sostituito la batteria a 29 euro e un po' mi spiaceva cederlo, sembrava rinato. forse chi dice che il calo vendite è dovuto anche a questo tutti i torti non li ha

tornando all' XR...

- è spesso, è pesantino, da l'idea di 'solido'. a me questo è piaciuto fin da subito

- batteria, a fine giornata con il 6s ero sotto il 20% anche con quella sostituita, qui ho addirittura fatto due giorni senza ricaricare e con uso regolare (sono agente di commercio, vedete un po' voi)

- veloce e reattivo (quello ci vuol poco)

l'unico difetto: mi dava meno fastidio agli occhi lo schermo del 6s. ma qui conta la mia ormai diversamente giovane età

preso online a 710 euro.

se la apple decidesse di uscire su quella cifra farebbe sfracelli

Regole per postare