Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 32 di 32
Discussione

Xiaomi MI8 Lite

L'avatar di Dies
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

Ciao a tutti. Qualcuno ha esperienza con android auto? come si comporta? tutto bene o dà problemi? grazie 1000e buon natale

L'avatar di fotomodello
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Attendiamo pie visto che con la miui 10 il cell è meno performante di prima

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fotomodello
    Attendiamo pie visto che con la miui 10 il cell è meno performante di prima
    Da che lo denoti? Io non l'ho provato quasi per niente con la miui9 ma non mi sembra abbia prestazioni inferiori. Ho notato solo raramente un bugettino (s'impalla la app) con il browser di Microsoft ma non so se dipenda dalla app o dal telefono
    Dal 701 al 735 LUMIA!

L'avatar di Digit@l
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Su MI8 lite hanno aggiunto il super slow motion (960fps)?
    Samsung Galaxy S9 - Xiaomi MI Band 3 - Sony Xperia Tablet Z - Huawei T5 lite 10 LTE - Vodafone - Iliad

Predefinito

ho letto che le notifiche non compaiono nella parte alta: credete sia un problema?
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Predefinito

Non muore nessuno....ma ti consiglierei piuttosto di guardare il Redmi Note 7 (per ora senza B20 Lte, ma dovrebbe arrivare) e soprattutto aspettare 2 settimane per l'annuncio della sua versione Pro, con possibili Cpu e camera di molto migliorati
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di buggiaman
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roberto11700
    Riprendo il messaggio precedente con un piccolo aggiornamento: il problema sembra sparito. Dopo aver fatto centomila prove senza successo, ho fatto mettere a mio padre la mia SIM Iliad per capire se fosse la sua scheda difettosa e già le problematiche erano sparite; dopo diversi test, ha rimesso la sua Vodafone e anche qui magicamente tutto funziona alla perfezione, Probabilmente c'era qualche impostazione che non andava, quindi per chi dovesse incappare in una tale problematica, consiglio di rimuovere la scheda e rimetterla così da bypassare possibili difetti nelle impostazioni
    vorrei acquistarlo anch io questo cellulare vengo da hawey p8 light smart .mi puoi dire te che ce l hai se possiamo allargare caratteri io porto occhiali e se le notifiche arrivano perche vedendo qualche recensione nutro dubbi.grazie per risposta e buona serata
    buggiaman

Predefinito

Bug hai letto il mio msg sopra il tuo? Comunque i caratteri si possono ingrandire di default su ogni Android, e le ultime versioni hanno anche una scala d'ingrandimento generale, quindi vai tranquillo, ma ribadisco il consiglio sul Note7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    Non muore nessuno....ma ti consiglierei piuttosto di guardare il Redmi Note 7 (per ora senza B20 Lte, ma dovrebbe arrivare) e soprattutto aspettare 2 settimane per l'annuncio della sua versione Pro, con possibili Cpu e camera di molto migliorati
    ti ringrazio!

Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

L'avatar di buggiaman
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

Grazie c e solo l inconveniente delle notifiche allora per il resto è un ottimo telefono
    buggiaman

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivandrugo
    ti ringrazio!

Ehh si', pare che laggente stia iniziando a capire la superiorità del Note 7

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito Re: Xiaomi MI8 Lite

Buongiorno a tutti...Sono indeciso tra un Redmi 7, oppure mi 8 lite, in primis cerco un dual sim che mi permette di avere tutti e due gestori con 4 G contemporaneamente, o almeno 4 G e l altra in 3G, visto che il mio honor 8 mi va una in 4 G e l altra in 2 G, e quindi non è proprio il massimno x le mie esigenze...Grazie a chi potra' darmi qualche consiglio....

Regole per postare