Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 113 di 113
Discussione

Giga Max 100 - 100GB a 9,99 per un anno

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pau
    Eccerto che sono ufficiali. Più che delle pagine wind.it che pretendi; una dichiarazione firmata davanti a un notaio da parte Jeffrey Hedberg?

Appunto, quindi quale altra certificazione attendi che ti dia il 200% della sicurezza della compatibilità con il pieno wind?

Predefinito

Non capisco bene l'opzione gift. Penso attiverò per me i 100 gb a 9,99 euro. Perché dovrei regalare anche i giga con il gift? Che vantaggi potrei avere? Il giga aggiuntivo? In famiglia (siamo in quattro) abbiamo tutti Wind.
    Inoltre a mia moglie è arrivata un'altra offerta: 120 gb da usare in un anno al costo di 12 euro con possibilità di attivare senza costi per sei mesi Apple Music. È un'altra offerta parallela?
    Quella a 9,99 la posso comunque fare anche senza sms da parte di Wind fino al sei gennaio, vero?

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia
    Appunto, quindi quale altra certificazione attendi che ti dia il 200% della sicurezza della compatibilità con il pieno wind?

Ho sbagliato a usare il verbo (mettendo al presente quello che doveva essere al passato). In sintesi volevo dire che, relativamente alla compatibilità col Pieno, le preziose testimonianze di altri forumisti non mi davano la tranquillità assoluta e quindi sono andato a cercarmi i link ufficiali di wind.it

Resta comunque ancora un'incognita, visto che ad oggi non mi sembra aver letto nessuna testimonianza, su come funziona in roaming UE. Speriamo in qualche "trasferta" durante queste festività da parte di qualcuno che poi ci riferisca la sua esperienza.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mibe
    Non capisco bene l'opzione gift. Penso attiverò per me i 100 gb a 9,99 euro. Perché dovrei regalare anche i giga con il gift? Che vantaggi potrei avere? Il giga aggiuntivo? In famiglia (siamo in quattro) abbiamo tutti Wind.
    Inoltre a mia moglie è arrivata un'altra offerta: 120 gb da usare in un anno al costo di 12 euro con possibilità di attivare senza costi per sei mesi Apple Music. È un'altra offerta parallela?
    Quella a 9,99 la posso comunque fare anche senza sms da parte di Wind fino al sei gennaio, vero?
    il vantaggio con lo scambio di gift è che si possono avere altri 100gb, ovviamente tra 2 numeri che appartengono a persone diverse tipo 2 familiari distinti
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

non è più attivabile la giga max 100 ??
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito Re: Giga Max 100 - 100GB a 9,99 per un anno

Che tristezza, scopro solo ora questa offerta che faceva al caso mio.
    Ma che cavolo, mi chiamano ogni giorno per rompermi le palle e poi non ti inviano neppure una notifica. Per scoprire le cose uno è costretto a seguire i forum, mah!

Per l'estate secondo voi proporranno ancora offerte tipo la recente 100 gb a euro 9,99?

Purtroppo alla fine mi sono dimenticato e non l'ho attivata...spero torni quantomeno per l'estate...senno porterò almeno una delle mie due sim wind silenti altrove per sfruttarne almeno il credito residuo.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Per chi ha la giga max su sim senza offerta attive riuscite a navigare?
    Io no

terminati i giga oggi notifica via sms, ma avevo ancora 50 giga

Registrato il
    Feb 2011

Citazione Messaggio inviato da Giannigiogio Visualizza messaggio
    Per chi ha la giga max su sim senza offerta attive riuscite a navigare?
    Io no
    Io neppure....

Citazione Messaggio inviato da alspam Visualizza messaggio
    terminati i giga oggi notifica via sms, ma avevo ancora 50 giga
    Pare sia stato un bug che dovrebbe essere risolto in breve tempo
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Ci sono ancora problemi con la Giga Max?
    Oltre ad essere impossibilitato a navigare non risulta nemmeno il contatore dei giga nella mia area clienti.

EDIT: Controllato ora e pare che hanno sistemato l'anomalia di Giga Max
    Ultima modifica di Giannigiogio : 14-05-2019 alle ore 19:01

Regole per postare