Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 36
Discussione

iPad Pro 2018 11"

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito iPad Pro 2018 11"

Preso ieri, molto bello veloce ecc. ecc.

Ho pero' un problema:

Premessa: ho la sim Tim nello slot

Ripristinato da iCloud appena acceso, avevo nel vecchio iPad ho. come operatore
    Mi ritrovo così adesso, come nella foto, senza possibilità di navigare in cellular

https://imgur.com/gallery/3ZmhoaV

In Impostazioni/Generali/info ho Vodafone 34.0 come operatore e nelle impostazioni APN i dati vodafone/Ho.
    Ho provato in Impostazioni APN a premere Ripristina impostazioni ma... niente da fare, rimangono quelle di vodafone.

Ho impostato manualmente l'APN con box.tim.it e naviga in 4G senza problemi, ma vorrei capire ed eliminare perché sembra che ho un piano e-sim????

Edit: risolto ripristinando le impostazioni di rete 2 volte di fila e senza sim dentro. E comunque appena ho rimesso sim, é subito comparso Vodafone e dopo 1 minuto apparso tim finalmente
    Ultima modifica di Jack70 : 14-11-2018 alle ore 07:49

Predefinito

da un po' questi aggeggi hanno esim. Quando avevo air 2 in us la usavo.

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emix2001
    da un po' questi aggeggi hanno esim. Quando avevo air 2 in us la usavo.
    Non so se questo nuovo iPad Pro ha pure e-sim, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che pure senza sim mi indicava segnale pieno in 3G, nessun nome operatore, e nelle impostazioni-generali-info mi segnalava come Carrier iPad 34.0

In pratica durante il Restore si deve essere preso i dati della vecchia sim ho. (che è un virtuale su rete Vodafone) e se li è virtualizzati come e-sim, ma fino a un certo punto, perché ovviamente era impossibile navigare.

Qualche strano bug

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack70
    Non so se questo nuovo iPad Pro ha pure e-sim, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che pure senza sim mi indicava segnale pieno in 3G, nessun nome operatore, e nelle impostazioni-generali-info mi segnalava come Carrier iPad 34.0

In pratica durante il Restore si deve essere preso i dati della vecchia sim ho. (che è un virtuale su rete Vodafone) e se li è virtualizzati come e-sim, ma fino a un certo punto, perché ovviamente era impossibile navigare.

Qualche strano bug
    Si hanno tutti esim. In US compravi piani dati direttamente da Apple o MS con il surface.

Predefinito

Lo prendero’ nelle prossime settimane.
    Dilemma. Quale cover? La Folio originale non mi sembra protegga bene i bordi
    Spiderman75 XFC

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Spiderman75
    Lo prendero’ nelle prossime settimane.
    Dilemma. Quale cover? La Folio originale non mi sembra protegga bene i bordi
    anche io ho scartato la folio proprio per quello.... per ora ne ho messa una da 10 euro presa su amazon...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emix2001
    Si hanno tutti esim. In US compravi piani dati direttamente da Apple o MS con il surface.
    Questo funziona anche in Italia?
    Nel senso che si potrebbe (ammesso fosse conveniente) attivare un numero USA su e-sim di un iPad venduto in Italia?
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB

Predefinito

Io ho preso la folio e mi trovo benissimo, in parte deve restare libero per L Apple Pencil

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Davidrim
    Questo funziona anche in Italia?
    Nel senso che si potrebbe (ammesso fosse conveniente) attivare un numero USA su e-sim di un iPad venduto in Italia?
    Teoricamente è possibile. Ma devi trovare chi te lo vende.
    Ho fatto una ricerca e il pro 9.7 che avevo aveva non una esim ma una embedded apple sim, non rimovibile. Il nuovo pro ha proprio una esim.

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    Io ho preso la folio e mi trovo benissimo, in parte deve restare libero per L Apple Pencil
    Quella da 10’euro che ho preso io è sagomata ed ha lo spazio per la pencil

Predefinito

Col precedente ipad prendevo le custodie ESR, fatte bene ed economiche... purtroppo pero’ non proteggevano bene gli angoli in caso di caduta.
    Spiderman75 XFC

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Preso anche io da pochi giorni, sono ancora stupito dalla qualità di questo prodotto.. ero rimasto ad iPad 2012

Ho preferito la versione da 11, perché quella da 12,9 per me era davvero troppo eccessiva e si perde il senso di praticità nel portarselo dietro.
    Quello più grande lo vedo più adatto a chi gli è essenziale per il proprio lavoro e quindi ha bisogno della comodità di un display più grande.

Anche io sono ancora indeciso sulla cover. Su Amazon ce n'è una da 19,99 tipo folio completamente magnetica. Non protegge i bordi però è davvero bella! ha 14 recensioni da Amazon.com tutte 5 stelle.

Predefinito

Ragazzi, qualcuno sa consigliarmi una buona pellicola che non faccia perdere “colpi” al touch? Su Amazon le recensioni sono super negative..
    331: TIM FiveIperGo 5€/mese
    iPhone XS Space Grey, 64GB
    iPad Pro 11 Space Grey, Wi–Fi + Cellular, 64GB
    Apple Watch Series 3 Space Grey, Wi-Fi, 38mm
    Apple TV 4°Gen., 32GB
    AirPods

Predefinito

Salve a tutti, sapete in questo periodo natalizio dove si puo' prendere un PRO da 11, 64 gb a prezzo umano?

C'e' un thread apposito o posso parlarne qui?

Ho visto un certo seller su ebay, ma sembrerebbe locato in un paese europeo ma poi guardando bene ecco che compare Hong Kong?

Che ne dite?
    Ultime trattative, come sempre perfette: pilarpaolo, zsslrt e tante altre che non ricordo

Predefinito

Apple vende i nuovi ipad piegati e alla richiesta di spiegazioni risponde che è tutto normale.

Fonte: ispazio
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

questi la piega ce l'hanno nel cervello (che nel loro caso è quel bozzo circa un metro sopra il )
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Predefinito

Vabeh ma é una leggera curvatura, non ci vedo nulla di preoccupante.
    Il mio comunque é dritto

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

non avevamo dubbi.

Predefinito

Qualcuno li aveva

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

e li ha ancora magari.

Regole per postare