Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

iPhone X screengate

Registrato il
    Oct 2004

Predefinito iPhone X screengate

è uscita la campagna per la sostituzione dello schermo di quei iPhone X il cui schermo appunto si blocca in tutto o in parte. a me succede talvolta e devo riavviare. Dicono che cambiano lo schermo. Qualcuno ha esperienza diretta? cambiano veramente o schermo o sostituiscono il telefono?

L'avatar di Vitophone
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito

Domani mi torna e ti dico... per ora nello stato mi dicono “riparazione effettuata” ma di preciso non so bene cosa hanno fatto, di sicuro non é stato sostituito.
    iPhone X - VODAFONE 50gb 6,99

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vitophone
    Domani mi torna e ti dico... per ora nello stato mi dicono “riparazione effettuata” ma di preciso non so bene cosa hanno fatto, di sicuro non é stato sostituito.
    Idem!
    Anch'io lo aspetto per domani mattina.
    Non credo si tratti di rigenerato, altrimenti sarebbe riportato nel rapportino (credo!).
    Tutto Arriva e Tutto Passa

Predefinito

Novita?
    iPhone X

L'avatar di Vitophone
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito

UPS demmerda! Scandalosi. Ora me lo da in consegna lunedì
    iPhone X - VODAFONE 50gb 6,99

Predefinito

Dunque, ricevuto ieri, tempo totale dell'operazione 6 giorni (ci si può stare).
    Sul modulo allegato mi si dice che è stato sostituito il display, il telefono quindi è il mio. Mi scrivono, inoltre, che hanno provveduto ad effettuare test di verifica sul terminale e che risulta essere in perfette condizioni. L'intervento fornisce 90 giorni di garanzia (se quella legata all'acquisto fosse più lunga varrebbe lei).
    Al momento sembra tutto ok, spero di aver risolto!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ondatech
    Dunque, ricevuto ieri, tempo totale dell'operazione 6 giorni (ci si può stare).
    Sul modulo allegato mi si dice che è stato sostituito il display, il telefono quindi è il mio. Mi scrivono, inoltre, che hanno provveduto ad effettuare test di verifica sul terminale e che risulta essere in perfette condizioni. L'intervento fornisce 90 giorni di garanzia (se quella legata all'acquisto fosse più lunga varrebbe lei).
    Al momento sembra tutto ok, spero di aver risolto!
    Che sintomi ti dava il telefono?
    iPhone X

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da franzato
    Che sintomi ti dava il telefono?
    Touch impazzito: app che si aprono e chiudono in automia, scroll continuo all'interno delle stesse (impossibile, ad esempio, leggere notizie senza essere riportati sempre in cima alla pagina), zone dello schermo con scarza o nulla sensibilità. Il tutto risolvibile per pochi secondi andando in stand by per poi riattivare lo schermo. Un vero incubo, impossibile scrivere messaggi, effettuare ricerche, ecc.
    Se provi a cercare "ghost touch" trovi video esplicativi corrispondenti!

Regole per postare