Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 139 di 139
Discussione

Servizio chi e'

Predefinito Re: Servizio chi e'

@J-AX: Si ma spesso risulta attivo anche se lì non compare. Devi sempre chiedere all'assistenza via social se è attivo oppure no.

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    pure a me funziona ancora, malgrado l'avviso di disattivazione in bolletta.
    ovviamente mi aspetto di trovare i 3 euro di addebito nella prossima bolletta
    Io penso che la disattivazione riguardi solo coloro che hanno usufruito del TRY&BUY sino allo scorso 29 aprile.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

@Erny: Bhe però Tim contraddice se stessa, prima mi scrivi in fattura che il 29 Aprile mi disattivi il chi è...e poi invece me lo tieni attivo. Spero vivamente che sia ancora attivo in maniera gratuita. Non oso immaginare, se Tim lo stesse cominciando a fatturare a partire dal 29 Aprile, le in****ature dei clienti.

Bisogna trovare qualcuno che è passato alla Fibra in quel periodo e ha avuto gratis il Chi è fino al 29 aprile scorso e gli è stato poi disattivato. Io non rientro in questa casistica.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Bisogna trovare qualcuno che è passato alla Fibra in quel periodo e ha avuto gratis il Chi è fino al 29 aprile scorso e gli è stato poi disattivato. Io non rientro in questa casistica.
    Io sono passato a fibra il 20/04/2018, in teoria dal 20/04/2019 dovrebbero "riallineare" le proposte commerciali (aumentandole perché finita la promozione annuale), e dal 29/04/2019 dovrebbero togliere e non farmi pagare il "chi è ?".

In ogni caso a me serve e quindi a fronte dei 3 (non pochi) €uriiii lo terrò cmq attivo.

Fino a ieri sera 06/05/2019 era ancora tutto come prima...
    Samsung Galaxy S6 flat 32GB G-920F - CoopVoce (ChiamaTutti TOP 20GB/4G, Minuti+SMS illimitati) 330/xxxxxx
    Nokia C3-00 slate grey - Vodafone Aziendale 342

Nelle news leggo fino al 28 aprile 2019, quindi è pagamento per tutti, salvo disattivazione.

A partire dal 29 aprile 2019, l’abbonamento mensile al servizio “Chi è” subirà una riduzione da 3,13 € (IVA inclusa) a 3 € (IVA inclusa).
    TIM ricorda che il servizio “Chi è” permette di visualizzare il numero di chi sta chiamando sul display del telefono di casa.
    Per i soli clienti che hanno beneficiato del periodo di prova gratuito fino al 28 Aprile 2019, il servizio “Chi è” sarà disattivato progressivamente e automaticamente, senza costi aggiuntivi, come comunicato nella fattura TIM del mese di Aprile 2019. Per continuare ad utilizzarlo, i clienti interessati potranno riattivarlo a pagamento, al costo di 3 €/mese (IVA inclusa), chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure recandosi presso i Negozi TIM.

Registrato il
    Jul 2003

Da oggi le chiamate in entrata sulla mia linea non compare il numero chiamante; il mio contratto è TIM FIBRA 100 in modalità FTTC ed il servizio voce credo sia in VOIP. Ho chiesto lumi a TIM tramite messaggio facebook, vediamo che rispondono.

Citazione Messaggio inviato da joseph48 Visualizza messaggio
    Da oggi le chiamate in entrata sulla mia linea non compare il numero chiamante; il mio contratto è TIM FIBRA 100 in modalità FTTC ed il servizio voce credo sia in VOIP. Ho chiesto lumi a TIM tramite messaggio facebook, vediamo che rispondono.

Verifica anche nella sezione self del sito TIM se hai l'opzione per "inserire" il servizio (a pagamento).
    Samsung Galaxy S6 flat 32GB G-920F - CoopVoce (ChiamaTutti TOP 20GB/4G, Minuti+SMS illimitati) 330/xxxxxx
    Nokia C3-00 slate grey - Vodafone Aziendale 342

Citazione Messaggio inviato da joseph48 Visualizza messaggio
    Quando hai attivato l'offerta?

Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da wwleone Visualizza messaggio
    Verifica anche nella sezione self del sito TIM se hai l'opzione per "inserire" il servizio (a pagamento).
    Non compare nulla .

SERVIZI E OFFERTE ATTIVI

Offerta TIM SMART: Attiva dal 21/06/2016

Tecnologia: FTTCab
    dettagli
    Servizio TIMvision: Attiva dal 27/06/2016
    dettagl

FTTH attivata a marzo per i già clienti da alcuni giorni il chi è non è più attivo :-(

resta inteso che è una presa in giro bella e buona questa del chi è in quanto a loro non costa nulla ma con il prezzo al quale la propongono viene a costare come un mese aggiuntivo

Sparito il numero sul telefono da ieri... aspetto qualche giorno e poi decido come fare. Al 90% probabilmente lo rimetto, spero facciano 1 proposta commerciale con un prezzo più conveniente dell'attuale.

@wwleone: I prezzi non li cambiano, son quelli. Il chi è ti costera 3 Euro/mese in aggiunta al costo della tua attuale offerta.

Faccio una domanda rivolta a chi ha avuto la disattivazione del servizio “Chi è” in questi giorni.... ma lo avevate in prova gratuita o era compreso nella vostra offerta e malgrado questo vi era arrivata la comunicazione della disattivazione nell’ultima bolletta?
    SAGITT A RIUS

Servizio Chi è disattivato anche sulla mia linea
    Per chi volesse aggirare il problema, chi possiede un telefono voip o un modem che supporta account voip multipli, attivando il servizio di trasferimento di chiamata verso un numero voip free, il servizio di identificazione del chiamante funziona perfettamente

Vero e provato personalmente, ma poi se rispondi paghi la chiamata, a meno che tu non abbia un'offerta con chiamate comprese.
    E' da valutare se alla fine ti costa di più o di meno della gabola che chiede Tim per il chi è...
    Citazione Messaggio inviato da dan1988 Visualizza messaggio
    Servizio Chi è disattivato anche sulla mia linea
    Per chi volesse aggirare il problema, chi possiede un telefono voip o un modem che supporta account voip multipli, attivando il servizio di trasferimento di chiamata verso un numero voip free, il servizio di identificazione del chiamante funziona perfettamente

Con le offerte connect e smart non è incluso? Anche il costo della chiamata trasferita, dovrebbe essere gratuita, vero?

@dan1988: Sulle vecchie Tim Smart è incluso gratis, ma ad alcuni è arrivata lo stesso la comunicazione nella fattura di Aprile. Sulle Tim Connect si paga.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @dan1988: Sulle vecchie Tim Smart è incluso gratis, ma ad alcuni è arrivata lo stesso la comunicazione nella fattura di Aprile. Sulle Tim Connect si paga.
    Parlo del trasferimento di chiamata 😅
    Con la connect per i già clienti, la chiamata trasferita è gratuita?
    Visto che l'offerta prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri

Regole per postare