Pagina 36 di 65 PrimoPrimo ... 26 33 34 35 36 37 38 39 46 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 701 fino 720 di 1299
Discussione

[ho.mobile] 50giga a 4,99 euro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da leonepitagora
    Ho preso una sim stamattina in negozio ma non è ancora attiva, secondo voi è normale?
    La sim si è finalmente attivata dopo quasi 24h dall'acquisto in negozio.

Predefinito

Hanno comunicato una data in cui cessano di proporre questa offerta?
    Nel sito nella mappa mettono solo i negozi, non sono più disponibili le edicole?
    Esiste sul forum un riassunto su come si fa la mnp in caso si proceda online o al negozio?
    Grazie.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 206cc
    Scusate se è stato già risposto. Stamattina ho comprato una scheda ho per la miaragazza in edicola. Farò la portabilità da Iliad perchè non si sta trovando bene. Avrà la tariffa da 9,99 oppure quella da 4,99 una volta fatta la portabilità?

Grazie mille
    Quella da 9,99 purtroppo!

Se vuoi quella da 4,99 devi andare in NEGOZIO (e non in edicola) e chiedere la portabilità da Iliad contestualmente all'acquisto.
    Very Mobile 30GB 4,99€

L'avatar di 206cc
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Scusate se è stato già risposto. Stamattina ho comprato una scheda ho per la miaragazza in edicola. Farò la portabilità da Iliad perchè non si sta trovando bene. Avrà la tariffa da 9,99 oppure quella da 4,99 una volta fatta la portabilità?

Grazie mille

Nessuno mi sa rispondre?
    Non sono riuscito a trovare indicazioni
    John

Predefinito

Edit
    Ultima modifica di Pogo_K : 14-11-2018 alle ore 11:18
    Very Mobile 30GB 4,99€

Predefinito

Nessuno mi sa rispondre?
    Dovrebbe essere comunque quella da 4,99 perché utenti che avevano attivato di recente la 9,99 si sono visti ridurre la tariffa a 4,99, quindi non stanno vendendo quella da 9,99 ma solo quella da 4,99 in questo periodo. Devi fare la portabilità però. Chiama il call center.

Predefinito

Nessuno mi sa rispondre?
    Ti ho appena risposto

RAGAZZI SI FA SOLO IN NEGOZIO.

Sforzatevi a leggere qualche paginetta prima di chiedere....
    Very Mobile 30GB 4,99€

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917
    Dovrebbe essere comunque quella da 4,99 perché utenti che avevano attivato di recente la 9,99 si sono visti ridurre la tariffa a 4,99, quindi non stanno vendendo quella da 9,99 ma solo quella da 4,99 in questo periodo.
    Conclusione sbagliata.
    Chi ha ottenuto la riduzione automatica è stato chi l'aveva appena fatta in NEGOZIO alla precedente tariffa di 7,99
    Non facciamo disinformazione (seppur con le buone intenzioni)
    Very Mobile 30GB 4,99€

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K
    Conclusione sbagliata.
    Chi ha ottenuto la riduzione automatica è stato chi l'aveva appena fatta in NEGOZIO alla precedente tariffa di 7,99
    Non facciamo disinformazione (seppur con le buone intenzioni)
    Ok ricordavo male, ma quell'edicola potrebbe essere considerata negozio. Basta chiamare. E' inutile sperare di averla imbroccata.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917
    Ok ricordavo male, ma quell'edicola potrebbe essere considerata negozio. Basta chiamare. E' inutile sperare di averla imbroccata.
    La tariffa ridotta si ottiene contestualmente all'acquisto. Quindi l'utente sopra non ha speranze con quella sim presa a tariffa piena. Mi dispiace per i soldi che ha buttato.
    Comunque una chiamata al servizio clienti si può sempre fare, non si sa mai
    Very Mobile 30GB 4,99€

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fz75
    Portabilità conclusasi positivamente, da circa mezz'ora!
    Anche io, da stamattina ufficialmente ho ho.

Ho testato a fondo il servizio col provvisorio e....non capisco come possano far pagare solo 4.99. Incredibile.

L'avatar di 206cc
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Grazie ragazzi. Per la fretta ho sbagliato. Visto che il numero viene usato per lavoro e stavo avendo grossi problemi con Iliad ho cambiato di fretta senza approfondire prima.
    John

Registrato il
    Nov 2015

Predefinito

nessuno ti risponde perché è scritto nei posti precedente "chiarissimo" cmnq se la portabilità la fai tu ti attiveranno l'offerta a 9,99, per avere l'offerta da 4,99 devi fare esclusivamente tutto in negozio, spero di essere stato chiaro.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuseppeandm
    ho.
    ho. Ciao Alessandro, l´offerta è per sempre a meno che tu in futuro non voglia attivare qualcosa di più vantaggioso che ho. potrebbe proporre. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
    Ecco lo screenshot. Ovviamente ho oscurato l'immagine profilo e il cognome.
    https://imgur.com/a/8cymVcy

Predefinito

Ho fatto la portabilità da coopvoce a ho, ma è fallita e mi ritrovo col provvisorio ma con la tariffa corretta, se faccio la portabilità da app mi rimane a 4.99 o rischio di che me la tolgano? consigli?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Demigod
    Ho fatto la portabilità da coopvoce a ho, ma è fallita e mi ritrovo col provvisorio ma con la tariffa corretta, se faccio la portabilità da app mi rimane a 4.99 o rischio di che me la tolgano? consigli?
    Secondo me , ti conviene contattare il servizio clienti, in modo che loro risottomettano la portabilità in base al tuo operatore di provenienza.
    Solo così hai la certezza che la promo rimanga.
    Apple iPhone X Space Gray - ho. 4,99€ - Min ill. + SMS ill. + 50 GB

Samsung Galaxy A7 (2018) Blue - Offerta iliad 5,99€ / 351-(palindromo)

Predefinito

Ragazzi, con Ho, l'offerta quanto tempo può restare sospesa per credito insufficiente prima della disattivazione?

Predefinito

fino a quanto dura offerta ?
    la vorrebbe fare un mio amico e torna sabato
    non so se ce la fa in tempo

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Demigod
    Nella tua stessa situazione! Dall'app, successivamente ho fatto richiesta di portabilità e questa mattina si è conclusa! Tariffa rimasta!
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rescecco
    Anche io, da stamattina ufficialmente ho ho.

Ho testato a fondo il servizio col provvisorio e....non capisco come possano far pagare solo 4.99. Incredibile.
    Infatti! Speriamo che la lascino il più possibile!
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Regole per postare