Pagina 1 di 27 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 535
Discussione

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 Operator Attack

Predefinito Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 Operator Attack

Mi sembra che non ci sia un thread dedicato alla versione operator attack (senza sms, e senza necessariamente essere stati Vodafone in passato)
    Dunque Vodafone sta finalmente abbassando la cresta. 6.99€ al mese per 50 giga e minuti illimitati contro Iliad e virtuali era davvero impensabile fino a poco tempo fa. Eppure trovo che questi ritmi, un po’ per tutti gli operatori, siano alla lunga insostenibili. Non può durare senza avere conseguenze disastrose. Sembra che la tanto sospirata rivoluzione Iliad si stia risolvendo in una immediata pacchia per tutti gli utenti, ma sarà un miglioramento duraturo? Non sarà foriero di ristrettezze future?
    O i prezzi torneranno a salire, o le infrastrutture, su cui gli operatori devono investire, diventeranno più scadenti... o forse oggi sono pessimista

Fonte: CITARE FORUM CONCORRENTI E' VIETATO, GRAZIE. Continua così e ti banniamo.

“Le offerte tariffaria della gamma Vodafone Special Minuti sono attivabili solo nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa. Infatti, l’attivazione non avviene dal processo standard, ma il rivenditore dovrà utilizzare la sezione Offerte Speciali.”

“Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e dagli Operatori Virtuali Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. La versione operator attack non è attivabile se si proviene da ho.”
    Ultima modifica di Geometra Dal Macigno : 04-11-2018 alle ore 10:50

Predefinito

e buona rimodulazione a tutti :P
    Iliad 348 min/sms illimitati 30GB 5,99

Predefinito

Quanti GB ha all'estero?

Non conosco Vodafone, quanto te la fanno pagare ai centri Vodafone la sim per passare? Ho letto tipo 10 euro, ma dubito, leggevo che in genere fanno pagare di più e conviene andare in centro come Unieuro, etc... Ma nel caso al centro Vodafone i soldi in più vanno in ricarica o se li prendono loro?

Predefinito

sui 30 mese compreso se ti va bene
    Iliad 348 min/sms illimitati 30GB 5,99

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Selective
    sui 30 mese compreso se ti va bene
    Mmm ma sono soldi in ricarica o rubati?
    Cioè se tipo la sim costasse 10 con 5 di credito, 20 euro sono in ricarica??
    Ultima modifica di zabb : 01-11-2018 alle ore 12:09

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zabb
    Mmm ma sono soldi in ricarica o rubati?
    Cioè se tipo la sim costasse 10 con 5 di credito, 20 euro sono in ricarica??
    Sono 10 euro di attivazione, più 5 euro il costo della sim + la prima ricarica da cui scalare i 6.99 del primo mese. Quindi dovrebbe essere 21.99 il costo e il resto credito. Poi bisogna vedere cosa chiede il negoziante..

Predefinito

Chi ha quella da 7,99 non può passare a 6,99? Non lo trovo giusto che io paghi di più rispetto ad altri solo l'ho attivata prima. Non fanno la rimodulazione in positivo qualcuno sa se si può fare?

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Predefinito

Qualcuno l'ha già fatta?

Registrato il
    Oct 2006

Predefinito

per attivarla, basta chiamare il 190?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Teinm1
    Sono 10 euro di attivazione, più 5 euro il costo della sim + la prima ricarica da cui scalare i 6.99 del primo mese. Quindi dovrebbe essere 21.99 il costo e il resto credito. Poi bisogna vedere cosa chiede il negoziante..
    Capito, grazie.

Quanti GB si hanno in Europa?

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

La presenza di Iliad ha favorivo e sfavorito molte cose.
    Certo i bundle ora sono molto ma molto più ricchi però Iliad per ora vive di rendita grazie a Wind3.

A me preoccupano solo gli investimenti di rete da parte di Vodafone e TIM.

Piccola aggiunta. Io comunque preferirei la velocità castrata di Ho (30mbps) che una Vodafone iper veloce ma con i servizi supplementari non inclusi + senza sms e forse, rimodulata tra 2 anni.
    Ultima modifica di kilthedog91 : 01-11-2018 alle ore 18:31
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91
    La presenza di Iliad ha favorivo e sfavorito molte cose.
    Certo i bundle ora sono molto ma molto più ricchi però Iliad per ora vive di rendita grazie a Wind3.

A me preoccupano solo gli investimenti di rete da parte di Vodafone e TIM.

Piccola aggiunta. Io comunque preferirei la velocità castrata di Ho (30mbps) che una Vodafone iper veloce ma con i servizi supplementari non inclusi + senza sms e forse, rimodulata tra 2 anni.
    la presenza di ILIAD ha fatto si che un mercato stagnante , omologato e fatto di "cartelli" venisse a vacillare , e magari in questo Paese ci fossero esempi simili in altri settori...

Nulla è perfetto, tutto è perfettibile, ed ILIAD non si sottrae a questo motto.

Lasciamola lavorare , poi il tempo , le alleanze , le economie di mercato decreteranno se ha fatto bene o meno.
    " Le brave ragazze vanno in paradiso , quelle cattive....dappertutto ".

Ehrhardt Ute

Predefinito

sono passato in un apaio di vodastore, non sanno neanche cosa sia. offerta sui 50gb a 12,99 costo sim 35 euro senza primo mese.
    Che truffatori
    Lyca portin Illim+Illim+61gb = 6,90/mese Euro; TIM exLE 203min+1gb+LTE = 0 Euro; ho 6,99 Illim + illim + 30gb Euro - Wind FTTC100 +100gb 22,90

Predefinito

oltre a rinnovare la domanda fatta sopra, Ho visto sul sito Vodafone che chiede di inserire il prezzo dell'offerta per calcolare i giga su una 699 verrebbero 1,9 giga confermate È questa la solo che all'estero Oppure si deve fare un altro conto in base ai gigabyte disponibili in italia.

Altra cosa in pratica Quali sono i servizi non inclusi e che si devono pagare? Spero ovviamente che tutti questi possano essere disabilitati Liquide arrivare a non pagare niente. Grazie

Predefinito

Mi è appena arrivato l'sms entro l'08/11...aspetta e spera!
    Il 14 novembre avrebbe fatto un anno che ero in Vodafone con la special da 7€, se non fosse per le loro 2 rimodulazioni che mi hanno portato in meno di 12 mesi da 7 a 10€ e qualcuno che è rimasto, mi ha addirittura detto che ne è arrivata un altra...e quindi si è andati anche oltre i 10€ mensili in meno di un anno io lo considero assurdo!
    Quasi quasi mi ci vorrebbero far ricascare...neanche gratis ci torno!
    E poi vuoi mettere la comodità e la trasparenza di un offerta iliad zero pensieri, con segreteria, ti ho cercato, spento/irragiungibile, gratis?!
    Per il momento rinuncio al 200% e poi, mi servono ancora gli sms, la tromba d'aria di inizio settimana mi ha insegnato...se non avevo gli sms, non avrei potuto comunicare con nessuno fra chiamate disturbate e internet connesso, ma inutilizzabile!
    Solo fra lunedì e martedì ne ho mandati almeno 200...!
    Spero comunque che continuino ad abbassare la cresta, così come i listini, hanno fatto i furbi per troppo tempo e le multe ricevute, in confronto agli aumenti, sono "zucchero"!
    Nessuno vuole mettere in dubbio la differenza qualitativa, però posso dirvi che prima di andare via il servizio vodafone, almeno nella mia zona, è calato di brutto a seguito di un disservizio che dal mese di agosto ancora non è stato sistemato e me lo ricordo bene, perchè a luglio, in spiaggia, ore 13, località super affollata, rete wind KO, lo speed test misurava 195 mega in download per vodafone, quando a ieri (stesso posto), ne raggiunge a malapena 60 e la spiaggia, così come il borgo, erano deserti!
    Galaxy Note 9 512GB Midnight Black + Honor 10 64GB Phantom Blue + Airpods + Iliad All Inclusive 30GB 5,99€, 400/400/28GB Wind 8,12€

Predefinito

Beh gli sms costano 7 centesimi l'uno, trombe d'aria a parte è un costo che per l'uso minimale che se ne fa è più che accettabile.
    Arrivato sms anche sulla sim Iliad di mio figlio. Facile che accettiamo.

Comunque per l'attivazione vale il solito consiglio di NON andare nei centri Voda ma in negozi tipo Unieuro, Mediaworld eccetera, dove fanno pagare 5 euro per la sim e 6 euro per l'attivazione dell'offerta, e tutto il resto che vi chiedono rimane come credito residuo.
    Huawei Mate 10 Pro Android Pie
    Greedy little people in a sea of distress
    càzza la randa

Predefinito

Arrivata anche a me... 6,99€ per 50Gb e minuti illimitati...
    Ma il resto? Mmm...
    Devono trattarli meglio gli ex clienti, dopo che per anni hanno fatto orecchie da mercante!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Selective
    e buona rimodulazione a tutti :P
    ricevuto l'sms poco fa, ma è proprio questo che mi blocca
    "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi" (L.BOLDRINI)

Registrato il
    Dec 2017

Predefinito

E con questo fanno 10 sms ricevuti in due mesi.
    Continuo ad avere scarsa stima di loro e ricordo ancora il motivo per cui me n’ero andato, ma penso che stavolta accetterò l’offerta.
    Accetterò perché sfortunatamente la copertura di Iliad è scarsissima proprio nella zona in cui abito e anche in quella in cui lavoro e da luglio non ho ahimè visto miglioramenti. Anzi ultimamente sto avendo problemi anche solo per chiamare, non so se mi spiego, e non mi riferisco al problema delle chiamate che non arrivano sotto rete 4G, sto parlando di rete che non prende proprio
    Quindi sì, tornerò da questi furbastri e vediamo quanto durerà prima della prossima delusione.

Mi mancherà Iliad con il suo sapore di “nuovo”, i suoi sms illimitati (sono d’accordo con Lupin X), le chiamate ai fissi europei, i messaggi in segreteria che si possono sentire dall’area riservata.
    E vabbe’...

L'avatar di Vitophone
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito

appena passato, ho resistito fino ad ora con iliad, con loro dal dayone, ma con tutto lo sforzo e la buona volontà e la voglia di dargli tanta fiducia, ma è davvero frustante la rete 4G, anche in centro città (BARI) è diventata inutilizzabile.
    iPhone X - VODAFONE 50gb 6,99

Regole per postare