Pagina 1 di 7 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 130
Discussione

Tim Iron 50GB WinBack min/sms e tanto altro GRATIS a 6,99€

Predefinito Tim Iron 50GB WinBack min/sms e tanto altro GRATIS a 6,99€

Fonte MMW:

Da alcuni giorni Tim ha deciso di offrire ad alcuni suoi ex clienti, attualmente con il nuovo operatore di rete Iliad e con il nuovo operatore virtuale ho. (secondo brand di Vodafone), un’offerta ricaricabile speciale con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, tramite campagna winback.

In più sono gratis il costo di attivazione dell’offerta, il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica e il profilo tariffario Tim Base e Chat con la possibilità di chattare senza limiti sulle app più popolari.

In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free.
    TIM si è imbufalita questa volta..

ho.mobile > 70 giga - minuti & sms illimitati 5,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Predefinito

È arrivato a qualcuno del forum?
    iPhone 11 Pro Max con sim “Vodafone Shake it easy“

Predefinito

Mi è stata proposta questa offerta da call center, una settimana fa. Ho accettato, ma ancora non ho ricevuto alcun sms di riepilogo, né sono stato contattato dal corriere. Ho chiesto a Tim su Twitter, ma non risultano pratiche aperte a mio nome. Mistero.

Predefinito

stessa cosa che accadeva per tim seven ipergo, sono offerte fatte da callcenter esterni, in questo caso ci possono volere anche delle settimane prima che ti mandino la sim...

Predefinito

L'attivazione gratis è interessantissimo!

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Azazil
    Fonte MMW:

TIM si è imbufalita questa volta..

ho un 338 che dovrò accendere
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SLC
    L'attivazione gratis è interessantissimo!
    Ovviamente 10 euro da dare al corriere.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Enki87
    Ovviamente 10 euro da dare al corriere.
    con 10 euro di credito

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SLC
    con 10 euro di credito
    Esatto.

Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

Buongiorno ma si indendono numeri nativi tim o basta essere stati tim? Naturalmente se si è fortunati ad essere contattati.

Predefinito

bellissime queste offerte fantasma, questa e' come la 50 gb a 6 euro della Vodafone che l'avranno avuta 100 persone in tutta Italia.

Predefinito

Ma non fate tramite call center, andate in un negozio TIM e fate tutto da lì.
    Vi danno la SIM subito e siete a posto...
    Ultima modifica di Azazil : 31-10-2018 alle ore 12:59

Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

Ma non fate tramite call centre, andate in un negozio TIM e fate tutto da lì.
    Roba vecchia, in negozio non si può solo tramite winback a chiamata

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1172446

Predefinito

Ma non fate tramite call centre, andate in un negozio TIM e fate tutto da lì.
    in negozio al massimo danno la Tim Iron con minuti illimitati e 50 giga, gli sms illimitati e tutti gli altri servizi compresi li daranno solo tramite contatto diretto dai call center esterni...

Predefinito

Si dicevano questo anche del piano che mi sono fatto io... via call center era impossibile, sono andato in negozio e me lo hanno fatto in 5 minuti ... provare non costa nulla.

Predefinito

se ti riferisci alla tim five ipergo è sempre stata disponibile sin dal 1º giorno nei negozi e tramite il passa a tim con operatore...poi se qualcuno è interessato liberissimo di andare in negozio e provare a chiedere

Predefinito

A Vodafone molte promozioni le vedi solo tramite terminale, anche quando non ti arriva SMS. Per me e' stato così. Me ne sono accorto facendo controllare la SIM a terminale in un negozio. Avevo 3-4 promo attivabili e ho fatto quella indicata in firma. Addirittura ho scoperto di essere stato promozionato per l'acquisto di un P20 Pro a 15 euro al mese senza anticipo. Non l'ho preso perche' per me e' un "padellone" scomodissimo..

Predefinito

A Vodafone molte promozioni le vedi solo tramite terminale, anche quando non ti arriva SMS. Per me e' stato così. Me ne sono accorto facendo controllare la SIM a terminale in un negozio. Avevo 3-4 promo attivabili e ho fatto quella indicata in firma. Addirittura ho scoperto di essere stato promozionato per l'acquisto di un P20 Pro a 15 euro al mese senza anticipo. Non l'ho preso perche' per me e' un "padellone" scomodissimo..
    quella è che hai in firma è una normale winback che hanno proposto praticamente a tutti gli ex clienti. Vodafone in passato ha fatto un offerta come questa di TIM attivabile solo su contatto telefonico, era una 50 giga a 6 euro, ma l'avranno avuta in pochissimi come credo che in pochi riceveranno questa della tim

Predefinito

Discussione già presente. Qualche admin può unirle?

L'avatar di alex79
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

A me l'ha proposta il call center il 15 ottobre per rientrare da ho.

Regole per postare