Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8 15 16 17 18
Visualizzazione risultati 341 fino 344 di 344
Discussione

Vodafone Unlimited Red plus pareri

Predefinito Re: Vodafone Unlimited Red plus pareri

[%QUOTE=Giuseppe Rossi;20721679]Ma cercare di fregare cosa?! Son 40€ al mese, e i giga sulla carta sono illimitati.. dovrebbero baciare per terra che c’è gente che la attiva. Oltre che ti ripeto che in negozio i commessi mi hanno detto che TUTTI quelli che la fanno la abbinano ad un modem.. si vede che poi concretamente la utilizzano poco nulla.
    Comunque dopo aver chiamato il servizio clienti, me la hanno sbloccata... hanno detto però che probabilmente in futuro la bloccheranno di nuovo se non regolarizzo l’uso. Quindi 1000 gb al mese sta cippa in poche parole.. mi hanno ripreso per aver usato 80 gb in una settimana (80 x 4= 320gb al mese)[/QUOTE]Ora vivi nel terrore...

Ciao a tutti, da lunedi farò il frontaliere in Svizzera, quindi abiterò in Italia ma lavorerò in Svizzera.
    Sto cercando una tariffa che mi dia sia qualcosa in Italia che lì mantenendo solo una sim, quella italiana (le sim svizzere hanno prezzi fuori dal mondo).
    Mi è capitata sott'occhio questa red unlimited black, cosa ne pensate? O altri operatori offrono qualcosa di meglio?

Registrato il
    Jan 2019

Qualcuno che sia in possesso dell’offerta, mi sa dire se Vodafone scala dalla carta di credito o con l’addebito con il RID realmente solo 39,99 Euro?
    Sono indeciso se attivare o meno l’offerta proprio per il timore di vedermi addebitati degli Euro in più.

Si sa se Vodafone Happy Black sarà a pagamento pure per chi è in possesso di Vodafone Red Unlimited Black?
    Non vedo il senso di renderlo tale, visto che avendo i GB illimitati, non ottengo nessun vantaggio nell’aver i GB illimitati per le mappe, ma si sa, è Vodafone, quindi mi pare giusto porsi dei dubbi.

A qualcun altro è stata bloccata per eccessivo consumo?

Regole per postare