Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 51 di 51
Discussione

Calo dello stato batteria nuovo iphone XS

L'avatar di Enzius
    Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Bere mezzo litro da una bottiglia, poi rabboccarla e bere un altro mezzo litro significa aver bevuto 1 litro.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

il mio iPhone più vecchio, sempre usato dal day one, è un 4S con 586 cicli di carica e batteria al 95% dopo 4 anni.

Mi pare strano un XS al 99% dopo 15 giorni.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aves
    il mio iPhone più vecchio, sempre usato dal day one, è un 4S con 586 cicli di carica e batteria al 95% dopo 4 anni.

Mi pare strano un XS al 99% dopo 15 giorni.
    Perché quelli erano veri iPhone, adesso fanno iPhone fuffa...

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

Predefinito

iPhone X del 2 novembre 2017 è al 90%

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

iPhone X da fine Novembre 2017 al 95% di efficienza, caricato al 100% quasi tutti i giorni (lo avrò caricato 320 notti su 350....50% in wireless 50% tramite caricabatterie Anker multipresa (creso nemmeno col cavo originale)...diverse volte se a metà giornata o verso sera sono al 50% lo carico un pò in macchina....spesso ce l’ho collegato al car play in auto (e quindi in carica).

Comunque tempo fa avevo fatto fare un test sul 6s, che poi ho sostituito con l’X, perchè la batteria mi crollava nonostante la percentuale batteria data dall’app Battery Life mi dicesse che era efficiente, senza quasi usarlo a metà giornata ero al 50% se lo usavo normalmente per messaggi e internet alle 14 era quasi morto.
    Fecero la diagnostica e il dato corrispndeva con quello di Battery Life ma l’operatore mi disse di tenere comunque in considerazione il fatto che la percentuale indicata è sempre approssimativa.
    Stessa cosa me l’ha ripetuta un altro operatore 3-4 mesi fa quando chiamai perchè l’iPad Pro nuovo di palla mi dava una percentuale efficienza batteria al 98% dopo un mese di utilizzo.
    Non ho provato a fare ripristino ma io di ste percentuale batteria mi fodo relativamebte, la prendo come un’indicazione di massima sullo stato di dalute della batteria.
    Mingo

Predefinito

iphone XS ora dopo poco piu' di due mesi di vita e' sceso al 97%.
    Sarei curioso di veder altre testimonianze per questo modello. Grazie

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

io da 13 mesi con 8 plus ho il 92% cosa dite cambio la batteria a 29 euro?

Predefinito

Praticamente chi compra iphone deve aspettarsi che se intende tenerlo almeno 3/4 anni deve investire sicuramente altri 69€ che probabilmente ridiventeranno 89€(Se non aumenta il prossimo anno) per il cambio batteria dopo 15/20 mesi dalla data di acquisto.
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007-
    Praticamente chi compra iphone deve aspettarsi che se intende tenerlo almeno 3/4 anni deve investire sicuramente altri 69€ che probabilmente ridiventeranno 89€(Se non aumenta il prossimo anno) per il cambio batteria dopo 15/20 mesi dalla data di acquisto.
    In realtà tutti gli smartphone hanno questo problema..

Predefinito

io non penso sia normale, con il mio 6 dopo 4 anni ero al 92%

Predefinito

iPhone X di febbraio 2018, 97% non male!
    iPhone X 256 Gb Silver - iPad Air 2- AirPods
    Vendite sul forum a: granduca6, Aberto888zz, Edoardo88, Koala85, arancione, enzo_the_broker: 100% soddisfatti!
    Ebay: oltre 100 feedback tutti positivi!

Regole per postare