Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Quale differenza tra 3Cube 60 GB e WIND 30 GIGA

L'avatar di magic
    Registrato il
    Apr 2001

Predefinito Quale differenza tra 3Cube 60 GB e WIND 30 GIGA

Ciao Ragazzi,
    ho provato la ADSL per due anni, visto che non la sfrutto molto e il costo elevato ho pensato di chiudere e di tornare alla rete mobile. In passato mi ero trovato bene con la Wind e sono andato a fare un giro per vedere quali offerte avevano, poi sono passato per caso davanti a un negozio Tre dove ho scoperto che ci sono delle offerte simili ma con costo davvero diverso, ho cercato ma non ho capito quale sia il motivo, le offerte sono le seguenti:
    1) WIND: INTERNET 30 GIGA
    Night Unlimited: non consumi i tuoi GIGA di notte. dalle 00.00 alle 8.00
    20€ al mese, in promozione a 16.95 presso un negozio Wind.
    Con chiavetta inclusa, vincolo di 30 mesi
    2) TRE: 3Cube 60 GB
    Night Free: non consumi i tuoi GIGA di notte. dalle 00.00 alle 8.00
    8.99€ al mese, 4G gratis fino a fine anno, poi 1 euro al mese
    Con chiavetta inclusa, vincolo di 30 mesi.

Entrambe le Offerta sono attivabili fino al 21 ottobre.
    Non mi è chiaro come mai la Wind abbia la metà dei giga e costa il doppio.
    Per caso l’abbonamento delle Tre a dei vincoli o filtri? Per esempio se utilizzi più ti X giga in un giorno ti limitano il download per alcuni giorni. Oppure ha dei filtri che limitano per esempio il p2p, steam, ecc..

Grazie a tutti.
    Magic

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da magic
    Ciao Ragazzi,
    ho provato la ADSL per due anni, visto che non la sfrutto molto e il costo elevato ho pensato di chiudere e di tornare alla rete mobile. In passato mi ero trovato bene con la Wind e sono andato a fare un giro per vedere quali offerte avevano, poi sono passato per caso davanti a un negozio Tre dove ho scoperto che ci sono delle offerte simili ma con costo davvero diverso, ho cercato ma non ho capito quale sia il motivo, le offerte sono le seguenti:
    1) WIND: INTERNET 30 GIGA
    Night Unlimited: non consumi i tuoi GIGA di notte. dalle 00.00 alle 8.00
    20€ al mese, in promozione a 16.95 presso un negozio Wind.
    Con chiavetta inclusa, vincolo di 30 mesi
    2) TRE: 3Cube 60 GB
    Night Free: non consumi i tuoi GIGA di notte. dalle 00.00 alle 8.00
    8.99€ al mese, 4G gratis fino a fine anno, poi 1 euro al mese
    Con chiavetta inclusa, vincolo di 30 mesi.

Entrambe le Offerta sono attivabili fino al 21 ottobre.
    Non mi è chiaro come mai la Wind abbia la metà dei giga e costa il doppio.
    Per caso l’abbonamento delle Tre a dei vincoli o filtri? Per esempio se utilizzi più ti X giga in un giorno ti limitano il download per alcuni giorni. Oppure ha dei filtri che limitano per esempio il p2p, steam, ecc..

Grazie a tutti.

Nessun filtro o vincolo se non quello di 30 mesiÂ

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

Occhio che 3 non blocca il traffico extra soglia, mentre Wind si, quindi con 3 devi controllare spesso i contatori onde evitare di sforare e pagare mooolto di più degli 8,99 pattuiti

Se la fai online a 8,99 prendi la 80gb, con 29,90 di upfront, Pocketcube e Google Mini

https://www.checkout3.it/carrello_ne...tal&translator

L'avatar di magic
    Registrato il
    Apr 2001

Predefinito

Grazie Ragazzi dei consigli,
    ho provato a vedere se la 3 ha aggiunto dei ripetitori vicino a casa mia, l’unico sito in cui ho trovato informazioni e cellmapper, e devo dire che sono lontane .. ma in compenso ci sono vicine delle antenne delle Wind.
    Per cui vi chiedo: è possibile sulle chiavette della 3 cambiare rete e andare in roaming sulla rete 3?

Grazie ancora.
    Magic

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da magic
    Grazie Ragazzi dei consigli,
    ho provato a vedere se la 3 ha aggiunto dei ripetitori vicino a casa mia, l’unico sito in cui ho trovato informazioni e cellmapper, e devo dire che sono lontane .. ma in compenso ci sono vicine delle antenne delle Wind.
    Per cui vi chiedo: è possibile sulle chiavette della 3 cambiare rete e andare in roaming sulla rete 3?

Grazie ancora.
    Per il momento si, ma sappi che con la rete unica non è possibile sapere se i ripetitori verranno unificati entrambi oppure uno dei due verrà dismesso.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LiveForever82
    Occhio che 3 non blocca il traffico extra soglia, mentre Wind si, quindi con 3 devi controllare spesso i contatori onde evitare di sforare e pagare mooolto di più degli 8,99 pattuiti

Se la fai online a 8,99 prendi la 80gb, con 29,90 di upfront, Pocketcube e Google Mini

https://www.checkout3.it/carrello_ne...tal&translator

E' possibile oggi 23 gennaio 2019 bloccare il traffico extra-soglia con la tre? Dal sito o tramite Pec o non so come? non ho Tre. Chiedo qualora volessi attivare in futuro l'offerta che prevede 100 giga al mese a 9,99 euro sempre che ci sia ancora (per il momento rimango bene con Iliad e Wind per la mia chiavetta internet).

Predefinito

No, se trovate il modo ditemelo . Io ho risolto con un router TP-Link con firmware Gargoyle che permette di impostare una soglia dati mensile , avendo casa3 50gb ho impostato 45 al mese dalle 8 a mezzanotte e nessuna soglia notturna e sto tranquillo, ma nativamente da parte di 3 che io sappia non c'è nulla.

Regole per postare