Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 209
Discussione

Huawei Mate 20 Pro [Official Tread]

Predefinito Huawei mate 20 pro

Appena preso COLORE nero che dire...... semplicemente stupendo!
    Il massimo che la tecnologia ad oggi può offrire con Android alla massima Potenza. Huawei ha fatto il capolavoro in assoluto.
    Segnalo ad ora una sola criticità alquanto grave ossia che non c'è verso di far funzionare wear os l'applicazione crasha in continuo. Ho già scritto a Huawei per sollecitare una soluzione

Predefinito

Preso anche io oggi nero.. Bellissimo 😍

In fase di installazione e configurazione poi vi dico la Mia

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

Quale avete preso? La versione da 6 GB? Io vorrei prendere quella da 8 ma non si trova e quelli di Huawei Italia mi hanno risposto che non sanno se verrà commercializzata in Italia (se non lo sanno loro chi lo sa?).
    Tante trattative un p� ovunque, fino ad ora tutte positive
    Xiaomi-Apple-Huawei-Microsoft
    Ciax

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nizortace
    Quale avete preso? La versione da 6 GB? Io vorrei prendere quella da 8 ma non si trova e quelli di Huawei Italia mi hanno risposto che non sanno se verrà commercializzata in Italia (se non lo sanno loro chi lo sa?).

6/128, l unica disponibile

Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Bella raga.
    L'avete preso in abbonamento?
    Cosa contiene la confezione? Anche una cover per caso?
    Come vi siete attrezzati tra vetro e cover? Chiedo perché a giorni dovrei riceverlo anche io e vorrei farmi trovare pronto con almeno la pellicola per proteggere il vetro

Predefinito

Ciao, anche il Mate 20 Pro ha la pellicola applicata da Huawei come gli altri telefoni? nella confezione c'è anche la custodia?
    Grazie...
    Vodafone Special 20GB su IPhone X

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da morisco
    Bella raga.
    L'avete preso in abbonamento?
    Cosa contiene la confezione? Anche una cover per caso?
    Come vi siete attrezzati tra vetro e cover? Chiedo perché a giorni dovrei riceverlo anche io e vorrei farmi trovare pronto con almeno la pellicola per proteggere il vetro
    Ciao ragazzi, purtroppo no a entrambi, niente cover e niente pellicola, solo pellicola lato posteriore con linguetta. Ho preso subito la cover in silicone originale huawei

Predefinito

Chi l’ha pre ordinato, per accedere alla promo della Huawei che scade domani, il negozio vi ha rilasciato una sorta di prova di preordine o cosa?
    Che dati vi hanno chiesto?

Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da severance
    Ciao ragazzi, purtroppo no a entrambi, niente cover e niente pellicola, solo pellicola lato posteriore con linguetta. Ho preso subito la cover in silicone originale huawei

Si trovano già??? Se non sono indiscreto da dove l'hai presa e a che prezzo? La pellicola in vetro non la metti???

Predefinito

Si trovano già??? Se non sono indiscreto da dove l'hai presa e a che prezzo? La pellicola in vetro non la metti???

Nessun problema figurati. Purtroppo prezzo pieno 1099 euro da mediaworld di torino corso giulio, nero. Mai messo pellicole su display mai rigati.. Solo custodie a guscio

Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Nessun problema figurati. Purtroppo prezzo pieno 1099 euro da mediaworld di torino corso giulio, nero. Mai messo pellicole su display mai rigati.. Solo custodie a guscio
    grazie severance...intendevo dire prezzo della cover pero
    tra poco ti seguo. telefono in arrivo mercoledi

Predefinito

grazie severance...intendevo dire prezzo della cover pero
    tra poco ti seguo. telefono in arrivo mercoledi

La cover in silicone originale Huawei €30 mi sembra

L'avatar di fede75
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Ciao a tutti. Preso anche io sabato, nero perché il Centro Tim aveva solo questo colore. Per ora l'ho usato poco in quanto sto aspettando che arrivi la cover per portarlo in giro . Una richiesta per i due possessori.. smanettando tra le modalità della fotocamera, nella modalità VIDEO non mi appare l'iconcina degli effetti che invece si vede nella maggior parte delle video-recensioni (esempio per l'effetto soggetto a colori ed il resto in bianco e nero)! Mi sembra abbia come simbolo una bacchetta magica. A voi compare? So che è una ca**ata ma è per curiosità! Grazie

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

certo che se penso che il mate 10 pro l'ho preso praticamente a 450 al day one con tim.. con in regalo la cavolatina del block notes con digitalizzatore... prezzo folle.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fede75
    Ciao a tutti. Preso anche io sabato, nero perché il Centro Tim aveva solo questo colore. Per ora l'ho usato poco in quanto sto aspettando che arrivi la cover per portarlo in giro . Una richiesta per i due possessori.. smanettando tra le modalità della fotocamera, nella modalità VIDEO non mi appare l'iconcina degli effetti che invece si vede nella maggior parte delle video-recensioni (esempio per l'effetto soggetto a colori ed il resto in bianco e nero)! Mi sembra abbia come simbolo una bacchetta magica. A voi compare? So che è una ca**ata ma è per curiosità! Grazie
    Ma sai che non lo trovo?

L'avatar di fede75
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Praticamente selezionando la modalità video mi da solo l'iconcina per variare lo zoom, ma dovrebbe esserci anche quella degli effetti! Ho provato a modificare vari settaggi (risoluzione, formato..) ma niente

Predefinito

Mmm stranezze.. Ho rivisto il video dell architetto, lui monta la versione 113, io la 108..

Non ho l opzione x mostrare in bianco e nero lo sfondo e il soggetto a colori nella cam.. E mi manca anche l opzione gestione digitale x mostrare l uso dello smartphone.. Voi li avete?

L'avatar di fede75
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Mmm stranezze.. Ho rivisto il video dell architetto, lui monta la versione 113, io la 108..

Non ho l opzione x mostrare in bianco e nero lo sfondo e il soggetto a colori nella cam.. E mi manca anche l opzione gestione digitale x mostrare l uso dello smartphone.. Voi li avete?
    Anche io ho la 108. Forse col fatto che l'ho preso con TIM gli manca un aggiornamento (spero!). Dove la dovrei trovare questa gestione digitale?

Ok..ho rivisto la recensione e neanche io ho la gestione digitale
    Ultima modifica di fede75 : 29-10-2018 alle ore 21:46

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Li avete presi brandizzati?
    Roba da TSO
    Huawei P20 Pro Dual Sim Acer Liquid E700 TripleSim
    Nokia 6600 Nokia 6210 7 sim attive, giro col carrello

L'avatar di fede75
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mosfet
    Li avete presi brandizzati?
    Roba da TSO
    No solo io sono il matto ! Preso così perché per clienti da più di un anno viene 799 in 30 mesi. Comunque pare che neanche quello del mediaworld abbia l'ultima versione.

Regole per postare