Pagina 28 di 28 PrimoPrimo ... 18 25 26 27 28
Visualizzazione risultati 541 fino 543 di 543
Discussione

Tim Iron a 6,99/mese

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito Re: Tim Iron a 6,99/mese

Citazione Messaggio inviato da Kunst Visualizza messaggio
    Con TIM segue la data di rinnovo classica indipendentemente da quando fai la ricarica.
    Ho chiesto a Giulia su Twitter

Ciao, ti informo che le promozioni di TIM che hanno un rinnovo ciclico mensile, non sono soggette a sospensione temporanea. A tal proposito bisogna lasciare il credito sufficiente per permettere il rinnovo delle offerte; se il periodo di mancata ricarica supera i sessanta giorni le promozioni cessano in automatico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Ah scusami,ma i 60 giorni partono dal 16 maggio che si è rinnovata l offerta ma non ho ricaricato?quindi entro il 16 luglio e il termine ultimo?grazie

si partono dall'ultimo rinnovo non ricaricato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Salve ho fatto questa promo da 3 settimane e ho visto che mi hanno messo come piano TIM BASIC + CHAT, volevo sapere se posso portarla a TIM a SECONDI oppure non esiste più o qualcos'altro in modo da non pagare nulla al mese di extra. Poi cosa devo fare per non avere sorprese per servizi a pagamento ecc...

Grazie mille
    ***Firma modificata dal Moderatore*** Ti ricordo che come da regolamento la firma non deve eccedere le 3 righe di testo a carattere medio. Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

TIM A SECONDI ormai è da circa meta del 2018 che non la puoi più attivare. Ti resta solo TIM BASE NEW
    Lumia 550 TIM IRON X

Regole per postare