Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 84 di 84
Discussione

Mi hanno erroneamente disattivato la SIM!

Predefinito Re: Mi hanno erroneamente disattivato la SIM!

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Io ho pagato € 10, SIM 3 con Power 29, credito zero.
    quindi hai la nuova sim windtre ora, mi fa piacere che hai risolto

È una USIM 3 e non la nuova SIM, il cartoncino è quello della USIM 3 che riporta la tariffa Power 29, ma poi mi hanno riattivato Power 15.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Sì, ma per non perdere l'opzione tariffaria si deve ricaricare massimo ogni 180 giorni.
    Ricordo che questa regola dei 180 giorni, vale se la sim non ha credito e l’opzione a pagamento non riesce a rinnovarsi disattivandosi l’opzione passati i 180 giorni
    Ovvio che le sim disattivate per errore non sono legate ai 180 giorni, strano che combinano questi casini
    Ultima modifica di RoyalPains : 06-07-2020 alle ore 03:13

E che ho scritto io?

In origine era un evento di traffico ogni 5 mesi, poi per le opzioni, se non viene rinnovata entro 180 giorni si perde.

Io richiesi la disattivazione dell'opzione ALL-IN Light Per te ma qualche capra del sevizio clienti ha invece disattivato la. SIM.

Esempio.

In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.

www.mondomobileweb.it/155760-torna-in-3-ritornano-le-offerte-winback-play-50-plus-e-all-in-100-plus-a-799-euro-al-mese
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Regole per postare