Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Miglior rapporto qualità/prezzo

Red face Miglior rapporto qualità/prezzo

Salve a tutti! Dovendo mandare in pensione il mio vecchio telefono sono in cerca di suggerimenti riguardo il miglior smartphone (ad un prezzo entro i 400 euro).
    Sono abbastanza indecisa tra il Mate 10 pro (anche se mi infastidisce abbastanza l'impossibilità di inserire una micro sd) o aspettare che scenda di prezzo il p20 pro (ammesso che arriverà in un tempo finito entro i 400).

Qualche suggerimento in merito?

Grazie!

L'avatar di byllot
    Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

P20 sei già intorno alle 400€.
    Visita il mio blog

Huawei P8 Lite 2015 con Fastweb Mobile

Predefinito

il p20 sulle 460 e il p20 pro sulle 600 circa... vorrei mantenermi entro le 400 ma non so fami un'idea dell'evoluzione dei prezzi di questi modelli entro i prossimi mesi

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da butterfly_
    Salve a tutti! Dovendo mandare in pensione il mio vecchio telefono sono in cerca di suggerimenti riguardo il miglior smartphone (ad un prezzo entro i 400 euro).
    Sono abbastanza indecisa tra il Mate 10 pro (anche se mi infastidisce abbastanza l'impossibilità di inserire una micro sd) o aspettare che scenda di prezzo il p20 pro (ammesso che arriverà in un tempo finito entro i 400).

Qualche suggerimento in merito?

Grazie!
    A quel prezzo il miglior smartphone che tu possa acquistare è Il Mate 10 Pro.
    Anche se non ha la possibilità di inserire la microsd ha sempre 128 gb di memoria.
    Io l'ho preso circa un mese fa e sono molto soddisfatto.
    ILIAD minuti/sms illimitati 30GB 4G - 5,99 mensili
    POSTEMOBILE Creami WOW Weekend minuti/sms illimitati 10GB 4G - 4,99 mensili
    KENA Voce 1000 minuti - 3,99 mensili

Regole per postare