Pagina 89 di 89 PrimoPrimo ... 39 79 86 87 88 89
Visualizzazione risultati 1,761 fino 1,767 di 1767
Discussione

Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Predefinito Re: Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Sulla 'correttezza' di 1Mobile purtroppo anche io sono concorde con Voi
    Per ora grazie al cielo nessun tipo di problema tali da doverli contattare o altro, anche perchè a livello Customer lasciano alquanto a desiderare
    Comunque la SIM Optima è attiva, ho chiesto stamani info sulla MNP di cui non ho traccia e mi hanno detto che è in lavorazione
    Entro 72H dovrebbe essere attiva, quindi credo entro Venerdi 0302
    Mi è arrivato nuovamente l'SMS di MNP a cui questa volta ho risposto subito SI anche perchè è arrivato in orario 'umano' ;-)
    Vediamo come si comporta, comunque sia vedevo che anche il 5G di FW che avevo prima non viaggia poi molto distante dal 4G+ di Vodafone, almeno nella mia zona ... Attendiamo MNP e utilizzo ufficiale della SIM
    Per quanto mi riguarda, esperienza per ora positiva
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Predefinito Re: Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Una volta consegnata la sim quanto tempo si ha per attivarla? Perché vorrei andarmene da 1 Mobile, ma prima vorrei finire il crediti per non avere problemi come avete già testimoniato.

E si sa qualcosa se questa promo ha una data entro cui va attivata o per ora non c'è una fine?

Citazione Messaggio inviato da I am Legend Visualizza messaggio
    Una volta consegnata la sim quanto tempo si ha per attivarla?
    La sim si attiva in automatico post consegna, non lo decide il cliente quando farlo.

Registrato il
    Feb 2019

Ciao a tutti. Qualcuno sa come disattivare la segreteria telefonica? Mi arriva l'sms, il che è già fastidioso, che ho alcuni messaggi lasciati in segreteria e sinceramente di buttare soldi per sentire le chiamate di bot con la voce registrata di tim o di cavolate varie non mi va. C'è un modo? Grazie

Citazione Messaggio inviato da peppe9411 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno sa come disattivare la segreteria telefonica? Mi arriva l'sms, il che è già fastidioso, che ho alcuni messaggi lasciati in segreteria e sinceramente di buttare soldi per sentire le chiamate di bot con la voce registrata di tim o di cavolate varie non mi va. C'è un modo? Grazie
    Hai provato con ##002# e tasto invio/chiamata?

Registrato il
    Feb 2019

Si ma mi esce na cosa lunghissima di roba che non posso toccare. Solo testo.

Citazione Messaggio inviato da peppe9411 Visualizza messaggio
    Si ma mi esce na cosa lunghissima di roba che non posso toccare. Solo testo.
    Una volta digitato il codice e fatto tap su invio/chiamata, non devi fare altro.
    E' normale vedere quella lista, ma non c'è alcuna interazione da fare con quest'ultima.

Regole per postare