Pagina 72 di 89 PrimoPrimo ... 22 62 69 70 71 72 73 74 75 82 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,421 fino 1,440 di 1768
Discussione

Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Predefinito Re: Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Grazie anche a te. Sto valutando questo operatore ma anche l'eventuale ritorno con CoopVoce. Da quello che leggo in questa discussione ci sono stati alcuni malfunzionamenti, forse piu' di altri operatori (una volta era un problema loro, un altra di Vodafone, un altra del gestore etc). Comunque niente di serio per me visto che sarebbe una SIM secondaria.
    E mi suona strana che ancora non abbiano adeguato i piani alla legge nazionale che prevede il rinnovo mensile e non a 30 giorni. Il rinnovo deve essere lo stesso per tutti altrimenti diventa impossibile confrontare le tariffe tra i vari gestori, se ognuno fa a modo suo.
    PS: sto guardando all'offerta 50Gb da 8,9€/mese.
    Ultima modifica di MrKappa : 13-06-2021 alle ore 21:04

Predefinito Re: Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

qualcuno può fornire le tariffe estero di Optima? Grazie.
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

vedevo per un familiare le offerte optima che aveva buoni feedback qui.
    Sono rimasti "arretrati" rispetto al mercato.
    Dalle troppo convenienti tariffe a 3.5 euro e 4.9 dei primi due anni di attività a tariffe attuali per nulla competitive con nessun virtuale.
    E' da tanto tempo che non le cambiano le due promo?
    La prima la ricordo con pagamento una tantum di 24.90 per primo anno, però dal secondo diventa improponibile a 5 euro.

la seconda con 50 giga solo a 9 euro è ai livelli di prezzi della coop.

Registrato il
    Mar 2005

sì, non le cambiano da tanto
    soprattutto da quando hanno inserito i 15,90€ di costi di attivazione (quando ho mobile invece ti regala 5€) sono scomparsi
    SIM1: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    SIM2: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    vedevo per un familiare le offerte optima che aveva buoni feedback qui.
    Sono rimasti "arretrati" rispetto al mercato.
    Dalle troppo convenienti tariffe a 3.5 euro e 4.9 dei primi due anni di attività a tariffe attuali per nulla competitive con nessun virtuale.
    E' da tanto tempo che non le cambiano le due promo?
    La prima la ricordo con pagamento una tantum di 24.90 per primo anno, però dal secondo diventa improponibile a 5 euro.

la seconda con 50 giga solo a 9 euro è ai livelli di prezzi della coop.
    Io ho la 3.50, mi trovo benissimo. Le tariffe di oggi sono improponibili, al limite uno la fa un anno e poi passa ad altro, quella da 24.95 (come ha fatto mio padre, passato a SiPronto).

Con Optima si paga il trasferimento di chiamata?

Ragazzi ho una sim con l'offerta da 4,90 euro. E' da un pò che non la ricarico e, nel mio profilo cliente, è come non avessi nessuna offerta attiva. Secondo voi, mi è stata tolta l'offerta oppure basta che ricarico e si riattiva? Inoltre volevo chiedervi se posso portare il mio numero su questa sim e dove trovo, eventualmente, il modulo per farlo. Grazie.
    Oppo Find X 2 Pro - Xiaomi M9T 6/128 - Galaxy Watch Active 2 - Galaxy Buds - Ipad 2 WiFi - Ipad 10,5 pro 512 gb Wifi - MacBook Air M1 - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Ragazzi ho una sim con l'offerta da 4,90 euro. E' da un pò che non la ricarico e, nel mio profilo cliente, è come non avessi nessuna offerta attiva. Secondo voi, mi è stata tolta l'offerta oppure basta che ricarico e si riattiva? Inoltre volevo chiedervi se posso portare il mio numero su questa sim e dove trovo, eventualmente, il modulo per farlo. Grazie.
    Contattali, insistendo rispondono

Posso fare una portabilità verso Optima su una sim che ho da più di un anno? Oppure dovevo farla contestualmente all'acquisto della sim?

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Posso fare una portabilità verso Optima su una sim che ho da più di un anno? Oppure dovevo farla contestualmente all'acquisto della sim?
    Chiamarli no?

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Chiamarli no?
    Allora ogni domanda qui non è lecita.
    Chiamare il servizio clienti invece di scrivere qui per ogni cosa.
    Oppo Find X 2 Pro - Xiaomi M9T 6/128 - Galaxy Watch Active 2 - Galaxy Buds - Ipad 2 WiFi - Ipad 10,5 pro 512 gb Wifi - MacBook Air M1 - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

infatti è strano. stavano spingendo molto e avevano fatto anche l'app... poi si sono fermati, hanno cambiato logo e sono quasi morti...nessuno li conosce più..
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Registrato il
    Mar 2005

Hanno solo abbandonato il mobile, anche perchè con 15,90€ di attivazione chi volete che sia passato a optima?
    SIM1: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    SIM2: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Hanno solo abbandonato il mobile, anche perchè con 15,90€ di attivazione chi volete che sia passato a optima?
    Io da due anni. E funziona tutto perfettamente.

Ho optima con offerta "semplice" (400min, no sms, 3gb) ed oggi, facendo ricarica dal mio account, ho visto che la posso modificare a "comfort", che sta sempre a 4.9eur/mese ma è più vantaggiosa (600min, 100 sms, 5gb).
    Volevo chiedervi:
    - se ci sono clausole "nascoste" nella comfort oppure se mi conviene tale passaggio;
    - se per caso ci siano attualmente offerte, sia da optima ma anche da altri operatori, più vantaggiose per chi usa poco il telefono come me.

Confesso che, dopo quasi 3 anni, nonostante mi sia trovato bene come ricezione di rete non ne sono più attirato. Il mio problema, come potete immaginare, è l'iniziale costo di attivazione di un'eventuale altra sim, visto che spendo poco di abbonamento.
    Immagino comunque che optima non permetta di "ammortizzare" i costi dell'abbonamento proponendo un unico pagamento annuale anticipato ma ridotto, giusto?

Se dalle tue parti prende la rete WindTre puoi attivare Very Mobile in un punto vendita, minuti e SMS illimitati e 30 GB a € 4,99/mese.

Rete Vodafone

NTmobile

https://ntmobile.it/offerte/piu-plus/dettagli

1Mobile

https://www.unomobile.it/offerte/off...t-xplus-reward

PosteMobile, fino al 18/04/2022.

http://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    ...
    Rabona

Cross 11

Minuti e SMS illimitati

11 GB

€ 3,99/mese

Bonus di € 25. Con Rabona ogni 3 o 4 volte l'anno c'è la promo delle ricariche online della SIM e del costo di attivazione della SIM, ricarichi € 20 e ottieni in totale € 30 di credito effettivo, costo di attivazione della SIM € 19,99 o € 9,99, con obbligo di una prima ricarica di € 10, al posto di € 25. Forse per Pasqua.

https://www.rabona.it/promo.html
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21097359
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da fasteagle Visualizza messaggio
    Ho optima con offerta "semplice" (400min, no sms, 3gb) ed oggi, facendo ricarica dal mio account, ho visto che la posso modificare a "comfort", che sta sempre a 4.9eur/mese ma è più vantaggiosa (600min, 100 sms, 5gb).
    Volevo chiedervi:
    - se ci sono clausole "nascoste" nella comfort oppure se mi conviene tale passaggio;
    - se per caso ci siano attualmente offerte, sia da optima ma anche da altri operatori, più vantaggiose per chi usa poco il telefono come me.

Confesso che, dopo quasi 3 anni, nonostante mi sia trovato bene come ricezione di rete non ne sono più attirato. Il mio problema, come potete immaginare, è l'iniziale costo di attivazione di un'eventuale altra sim, visto che spendo poco di abbonamento.
    Immagino comunque che optima non permetta di "ammortizzare" i costi dell'abbonamento proponendo un unico pagamento annuale anticipato ma ridotto, giusto?
    Ero nella tua stessa identica situazione, stavo benissimo con Optima ma mi sono stufato della solita routine dopo tre anni. Passato a Rabona alla prima offerta di sim scontata, anche se pago 4 euro e sono come te basso spendente contro 3.50 ricaricando con 3x2 a ogni occasione consentita si abbattono i costi iniziali e di ricarica di molto...vengo a spendere di fatto circa 2 euro.

ok, grazie per le dritte, ero curioso di sapere se gli "ex optima" erano migrati in massa verso un solo operatore ma mi sembra che ci sia stata frammentazione. a me interessa prioritariamente la ricezione di rete vodafone, anche se spendo qualcosa in più del minimo sul mercato delle offerte, per questo avevo chiesto qui.
    faccio un esempio discriminante. un mio vicino di casa ha lyca e naviga in 4g sotto rete "vodafone IT (Roaming)", quindi mi pare la stessa di optima (?), ma quasi sempre scarica a velocità di tartaruga. vorrei evitare, quindi escludo lyca nonostante la rete d'appoggio è la stessa.

PosteMobile è tra i gestori virtuali mobili più veloci che si appoggia sulla rete Vodafone, almeno sulla carta.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare