Pagina 55 di 55 PrimoPrimo ... 5 45 52 53 54 55
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,082 di 1082
Discussione

Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Predefinito Re: Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

@ Glen
    A te serve una risposta formale, ufficiale.
    Ebbene, stai tranquillo che non ti verrà mai data per telefono.
    Quindi per averla fai reclamo scritto mediante i "soliti" metodi tracciabili.
    Ossia Pec o Raccomandata A/R.
    Solo così avrai i mezzi per contestare tutto ciò che vuoi.

Saluti

Predefinito Re: Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Ho nuovamente parlato con una operatrice del CC che, a fronte della conferma della data di attivazione e NON di ricarica, mi conferma altresi che i MESI in cui NON si ricarica (o comunque non si ha credito sufficiente per il rinnovo dell'offerta), questi NON verranno corrisposti come arretrati
    Ciò significa che, se per esempio per 3 mesi NON dovessi ricaricare, al 4 mese effettuando la ricarica avrei l'opzione rinnovata per i 30 GG ma SENZA dover corrispondere i precedenti 3 mesi in cui l'opzione è rimasta congelata
    Così mi è stata CONFERMATO dall'operatrice e così, a regola di Logica, mi torna ancora meglio il discorso
    Anche a me hanno risposto in questo modo.
    e mi ha detto che il rinnovo dell'opzione parte dalla scadenza passata più vicina alla ricarica.
    Comunque sono circa 3 mesi che non ricarico ed ho la sim senza opzione rinnovata, la prossima settimana ricarico e vi aggiorno.

Regole per postare