Pagina 53 di 55 PrimoPrimo ... 3 43 50 51 52 53 54 55 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,041 fino 1,060 di 1083
Discussione

Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Predefinito Re: Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Citazione Messaggio inviato da oel Visualizza messaggio
    Lo so, la trasparenza però costerebbe poco: la quinta tabella del link "costo chiamata effettuata in roaming" non mi sembra molto chiara...
    per quello che costa si accetta tutto
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Predefinito Re: Optima mobile: nuove offerte tutto compreso a partire da 3.50 euro al mese

Ciao a tutti.

Oggi 12 giugno la connessione va KO a momenti per poi ritornare. Da voi?

+39 340 Optima Comfort 20 GB a 4,90€ - Roaming Free EU
    +356 99 Vodafone Malta

Citazione Messaggio inviato da synad Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Anche a me poco fa, ma è ritornata dopo poco tempo.

Citazione Messaggio inviato da synad Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

si, da me ha cominciato a rompere da stamattina, va e viene
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Confermo

La uniche due cose che mi rompono di questa sim Optima sono:
    - Il tethering che non funziona (almeno io non sono riuscito a farlo funzionare)
    - L’impossibilità di navigare in internet mentre è in corso una chiamata (con l’altra mia sim della 3 ci riesco benissimo)
    Oppo RX17 Pro - Xiaomi Mi Max 3 - Galaxy Watch Active - Galaxy Buds - Ipad 2 WiFi - Ipad Air 2 Wifi+4G - Ezbook 3 Pro - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    La uniche due cose che mi rompono di questa sim Optima sono:
    - Il tethering che non funziona (almeno io non sono riuscito a farlo funzionare)
    - L’impossibilità di navigare in internet mentre è in corso una chiamata (con l’altra mia sim della 3 ci riesco benissimo)
    Io riesco a fare entrambe le cose senza problemi.
    Per il secondo punto, da miei test fatti in passato, il modello di telefono è una variabile che gioca un ruolo importante, nonostante tu riesca con un altro operatore a pari modello.

Tethring funziona, se non va dipende dalle impostazioni del cellulare.
    Roaming con i giga complessivi dell'offerta.
    Basta chiedere e si risponde in caso di dubbio.

per i problemi di connessione oggi tutto ok
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Ok, funzionando con l'altra mia sim, pensavo dipendesse da Optima.
    Potete dirmi i parametri esatti da inserire per far funzionare il tethering?
    Grazie.

al sito optima, c'è il sefvizio di configurazione via sms .
    se non va al primo colpo si mette la stringa default,supl,dun nel caso non va ancora occorre cercare in questa discussione parametri specifici pef alcune marche di cell

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu Visualizza messaggio
    per i problemi di connessione oggi tutto ok
    È stato segnalato un gigantesco disservizio della rete Vodafone, magari i nostri problemi sono dipesi da loro

Citazione Messaggio inviato da controguerra
    Potete dirmi i parametri esatti da inserire per far funzionare il tethering?
    Segnalato nel post 1008#

Citazione Messaggio inviato da fidone
    Particolare attenzione bisogna prestare alla questione tethering.
    Dalla mia esperienza e ricerche effettuate ho constatato che alcuni telefoni o tablet potrebbero pretendere una configurazione più accurata.

Per un tablet majestic ho risolto modificando queste voci dell'apn wap.optima.it

Tipo Apn: default,supl,dun
    Tipo MVNO: IMSI
    Valore MVNO: 22210x
    (impostato automaticamente dal tablet)

Pescara, nessun problema di rete, nè ieri nè oggi.

Citazione Messaggio inviato da pietro1 Visualizza messaggio
    È stato segnalato un gigantesco disservizio della rete Vodafone, magari i nostri problemi sono dipesi da loro
    confermo, i disservizi di ieri erano dovuti a vodafone. Ho avuto gli stessi problemi sia con optima che con ho.mobile e con la stessa vodafone e hanno coinvolto gran parte di italia (nel mio caso qualche ora)
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Appena fatta richiesta SIM 24.90 annui per passaggio mio padre da Noitel. Speriamo siano veloci

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Appena fatta richiesta SIM 24.90 annui per passaggio mio padre da Noitel. Speriamo siano veloci
    Non essendo un periodo di promozioni dovrebbero fare in fretta...

Veramente di solito costa quasi il doppio

Un chiarimento ... Ho ricaricato OGGI la SIM che scadeva il 31/5 ... Per 2 settimane NON ho ricaricato perchè stavo testando la Iliad ... Ora che la mensile di Iliad è terminata ho riattivato Optima ... Perchè nell'area clienti di Optima mi dice "Traffico valido sino al 29/6 ?" ... Se ho riattivato oggi non dovrebbe ricominciare a contare i 30GG da oggi ? E quindi magari dovrebbe scadere il 15/7 ? Che vuol dire ?
    Che mi hanno 'fregato' le prime 2 settimane di giugno ?
    Grazie per chi chiarisce il dubbio ...
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Registrato il
    Mar 2005

Sì, funziona così, è stato detto in precedenza
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Regole per postare