Guarda i risultati del sondaggio: Numero rete fissa su sim

Partecipanti
54. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

34 62.96%
  • No

20 37.04%
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 70
Discussione

Numero rete fissa

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ncell
    Io sono favorevole, per ritengo che Iliad sia eventualmente interessato a fisso e dati su fibra, e non al fisso su sim.
    sono segmenti di mercato differenti. Il fisso su sim che ben confezionato da ritorni interessanti l'importante che non copino Vodafone.
    Geoglobalfax

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da babba
    Scusa ma io sul sito non trovo "taglia canone". Per caso adesso e' diventato smartnumber? Ma se uno non si dovesse trovare bene, puo' ritornare a Tim e la classica linea fissa?
    Il rientro in TIM, con la sola linea fissa, costa 97,60, per cui prima di disattivare il fisso TIM, investirei 6, in un free-number, su cui puoi impostare la deviazione di chiamata al tuo cellulare, avendo a disposizione 63 minuti (tariffati a secondi) di chiamate ricevute e chiedi a qualcuno di chiamarti su quel numero per provare il servizio.
    Dopo di che decidi se attivare il Taglia-Canone (tuo numero TIM) o andare a consumo, spendendo 36 annui dello Smart-Number (tuo numero TIM) e 6 ogni 63 minuti ricevuti, in base a quante chiamate ricevi sul fisso.
    Tieni presente che c' anche l'app M-talk, che limita i trasferimenti di chiamata, volendo puoi fare la doppia prova, il free-number su Mtalk.

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

avere un numero fisso nel cellulare molto utile anche per chiamare i numeri verdi o call center che spesso non prevedono le chiamate provenienti dai cellulari ma solo da rete fissa.
    Bluever!!!

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

S, ma prima dovrebbe migliorare la copertura perch, allo stato attuale, per fare una telefonata con iliad/wind devo andare in giardino e in inverno non proprio il massimo
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

L'avatar di TIM1979
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DavideDaSerra
    S, ma prima dovrebbe migliorare la copertura perch, allo stato attuale, per fare una telefonata con iliad/wind devo andare in giardino e in inverno non proprio il massimo
    addirittura....

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TIM1979
    addirittura....
    S, non scherzo: tim e vodafone prendono bene dal bagno e meno bene dalla cucina, con wind o iliad per fare una chiamata devo andare in giardino perch in casa la voce va e viene e non si riesce a seguire un discorso.

Discorso particolare per 3 che, da quando ha acceso la B8 e finch stata separata da wind prendeva decentemente al piano superiore in certe zone 0 tacche ma si chiamava comunque adesso con wind non pi (credo sia stata dismessa l'antenna che mi copriva) mentre al piano inferiore era roaming tim perenne (dove prende).

A tutt'oggi in casa mi conviene bloccare il tel in GSM per avere una migliore raggiungibilit
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Predefinito Re: Numero rete fissa

Come si fa? Se un reindirzzamento no. Deve essere il numero nativo della sim. Non un VOIP con reindirizzamento

Registrato il
    Mar 2010

Io ti direi di s solo se potessi portare IL MIO NUMERO fisso sul cell. Sarebbe top per anziani (eg: mia nonna) che assolutamente non vogliono perdere il numero perch hanno n amiche anziane che la chiamano li e sono comode cos...e finalmente smetterebbe di dare soldi a mamma Telecom per una linea usata quasi esclusivamente per ricevere

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Io ti direi di s solo se potessi portare IL MIO NUMERO fisso sul cell. Sarebbe top per anziani (eg: mia nonna) che assolutamente non vogliono perdere il numero perch hanno n amiche anziane che la chiamano li e sono comode cos...e finalmente smetterebbe di dare soldi a mamma Telecom per una linea usata quasi esclusivamente per ricevere
    Con Vodafone si poteva fare nel 2008. Portai il mio numero fisso abbinato ad una sim vodafone e ricaricavo 5€. una volta l'anno.
    L'ho tenuto per diversi anni e poi mi stancai e persi il numero fisso.
    Peccato
    Ultima modifica di fabio.ro72 : 25-03-2021 alle ore 12:05
    Samsung Galaxy note3 (muletto) Iliad 30Gb
    Iphone 6 exSmartpack gold 2011, ET60+Naviga3 c0

L'avatar di primaneve0
    Registrato il
    Jan 2008

E' quello che ho ancora io, il fisso su sim vodafone che per ricevere non costa nulla
    3xyzzzzzyy - 3xy7000070 - 3xy00y00yy

Regole per postare