Pagina 1 di 10 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 184
Discussione

iPhone XS [OFFICIAL THREAD]

Predefinito iPhone XS [OFFICIAL THREAD]

Apro anche questa discussione: saremo anche pochi ad aver scelto questo modello, ma almeno una room tematica dobbiamo averla

iPhone arrivato con UPS, venerd 21 settembre alle 15.
    Premetto che non avevo mai avuto a che far con l’x precedente, per me si aperto un mondo xD
    Non credevo che il nuovo modo di interagire col terminale fosse cos naturale, pensavo mi sarebbe mancato il Touch ID (e non solo come sblocco, ma per Siri, il multitasking o l’uscire dalle applicazioni) e invece no.
    Il colore: Gold. Molto particolare e molto poco Gold secondo me xD... pi “bronze”. In ogni caso, innamorata anche di quello
    Sono molto soddisfatta
    iPhone XS: Ho. Mobile - 50GB - 393 [Gold *palindromo*]
    Samsung Galaxy A40: Iliad - 30GB - 377
    iPad: CoopVoce Chiama Tutti Extra - 342

Predefinito

Alleluia c’ l abbiamo fatta anche per L Xs

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NightRose
    A
    Premetto che non avevo mai avuto a che far con l’x precedente, per me si aperto un mondo xS
    iPhone Xs Max Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Retina 27" MacBook Pro 13" Retina AirPods iPod Video 5th

Predefinito

Presente anche io

Venendo da un 7plus lo schermo un po’ stretto... ma almeno essendo tutto schermo non pi una padella

L'avatar di prometea
    Registrato il
    Aug 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SaintTDI
    Presente anche io

Venendo da un 7plus lo schermo un po’ stretto... ma almeno essendo tutto schermo non pi una padella
    Come stato il cambiamento? molto pi piccolo rispetto al 7 plus? pentito?

Lunedi se DHL vuole far anch io il grande salto!
    prometea

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker
    Per me XL giá questo.

Predefinito

Ah comunque per ora il Face ID non ha perso un colpo ed pure velocissimo !

Predefinito

Preso anch’io oggi, Gold, vengo da un 6S. Devo ancora accenderlo e sono terrorizzato all’idea di usarlo senza cover

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da prometea
    Come stato il cambiamento? molto pi piccolo rispetto al 7 plus? pentito?

Lunedi se DHL vuole far anch io il grande salto!
    Mah la comodit dell’avere un tutto schermo con telefono pi piccolo supera quella piccola differenza di larghezza.

Si pi piccolo ma anche pi comodo in mano

Per ora non sono per niente pentito... poi vediamo con la batteria... anche se con il 7plus comunque mi finiva verso le 14/14.30 quindi credo che cambia poco

Predefinito

torno ora da Apple Store dove sono andato a giocare con questo Xs, che dire, veramente figo! Ho pacioccato col gold in esposizione, non abbastanza per avere un'impressione al di l di quella estetica. Qui in vendita a 1329 dollari canadesi (non so rispetto all'euro se sia di pi o di meno) oltre alle tasse, credo superi i 1400. Ciao

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Presente anch'io xs grigio!Ma qualcuno riuscito a trovare una cover che va bene?ne ho presa una ma la fotocamera pi lunga e rimane alta!

Predefinito

Ragazzi buongiorno preso anch'io 256 space grey, venivo da un iphone 6s e fino all'ultimo sono stato combattuto con il max , ho deciso per questo perch non mi vedrei mai in giro con una tracolla per portarmi dietro il tel, sono uno che lo porta sempre nella tasca dei jeans
    iPHONE XS 256 Gray

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maxdj
    Presente anch'io xs grigio!Ma qualcuno riuscito a trovare una cover che va bene?ne ho presa una ma la fotocamera pi lunga e rimane alta!
    io ho preso quella silicone e dentro vellutata della cellularline per iphone x e va bene, non perfetta attorno alla fotocamera di quel mezzo millimetro che per non d problemi , pagata 18 euro.

invece volevo chiedere a voi esperti .. avete fatto l'apple care? non l'ho mai fatta su nessun iphone ma su questo avevo intenzione di farla.. qualcuno conosce dove potrei farla magari a buon prezzo?
    iPHONE XS 256 Gray

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Ragazzi qualcuno che ha Vodafone, pu farci sapere se il Volte funziona?
    Grazie
    iphone 6 - 7 - X / XS HK

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GSTAR8
    io ho preso quella silicone e dentro vellutata della cellularline per iphone x e va bene, non perfetta attorno alla fotocamera di quel mezzo millimetro che per non d problemi , pagata 18 euro.

invece volevo chiedere a voi esperti .. avete fatto l'apple care? non l'ho mai fatta su nessun iphone ma su questo avevo intenzione di farla.. qualcuno conosce dove potrei farla magari a buon prezzo?
    Non penso che tu possa farla “a buon prezzo”. Perch sei costretto a farla via internet o via telefono con la Apple direttamente.
    Hai 60 gg dall’attivazione per farla.
    Io l’ho fatta direttamente in fase di acquisto.

Predefinito

Grazie vedr di farla con la apple allora.. io ho preso l'iphone con tim
    iPHONE XS 256 Gray

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GSTAR8
    Grazie vedr di farla con la apple allora.. io ho preso l'iphone con tim
    Con Tim, sapevo solo che con l’abbonamento Tim next sei obbligato a sottoscrivere un piano mensile di assicurazione.

Se invece ti riferisci solo al prodotto Apple Care, allora esclusiva Apple. La puoi fare anche se il telefono lo hai preso da un’altra parte ovviamente; ma devi seguire la procedura per telefono o via internet

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marcowind80
    Ragazzi qualcuno che ha Vodafone, pu farci sapere se il Volte funziona?
    Grazie
    perch non dovrebbe funzionare?
    io ho un 6s ed il VoLTE ha sempre funzionato (tranne quando ho avuto la sim bis che non era compatibile con tale servizio)
    iPhone 6s 64gb: VF Simple+ (1000 minuti 1000 sms 10+10 GB minuti illimitati verso numero amico ma non attivati) 9,99€/mese

iPad Air 2 64gb: sim 1GB by Vodafone Fibra

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Slapp85
    perch non dovrebbe funzionare?
    io ho un 6s ed il VoLTE ha sempre funzionato (tranne quando ho avuto la sim bis che non era compatibile con tale servizio)

Chiedo perch ho letto altrove che con vodafone, al momento, sul nuovo modello di iphone il Volte non funzionerebbe, pur se tale servizio risulti attivo e funzionante su altri telefoni compatibili, ossia su precedenti iphone o s9+ volte funziona ma su nuovo iphone non va.
    Ecco quindi il dubbio da cui scaturisce la mia richiesta.

Grazie
    iphone 6 - 7 - X / XS HK

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marcowind80
    Chiedo perch ho letto altrove che con vodafone, al momento, sul nuovo modello di iphone il Volte non funzionerebbe, pur se tale servizio risulti attivo e funzionante su altri telefoni compatibili, ossia su precedenti iphone o s9+ volte funziona ma su nuovo iphone non va.
    Ecco quindi il dubbio da cui scaturisce la mia richiesta.

Grazie
    Allora scusami se ti ho dato una risposta che forse vera non
    Aspettiamo nuovi possessori
    Probabilmente il servizio risulta attivo quando a sistema rileva determinate caratteristiche che lo rendono abilitato
    iPhone 6s 64gb: VF Simple+ (1000 minuti 1000 sms 10+10 GB minuti illimitati verso numero amico ma non attivati) 9,99€/mese

iPad Air 2 64gb: sim 1GB by Vodafone Fibra

Regole per postare