Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13
Visualizzazione risultati 241 fino 256 di 256
Discussione

iPhone XS [OFFICIAL THREAD]

Predefinito Re: iPhone XS [OFFICIAL THREAD]

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Io attenderei l’uscita dei 12 e poi valuterei 11 liscio.
    L’autonomia di xS è da lasciar perdere... xr fa meglio però a quel punto valuterei 11
    Grossomodo mi trovi d'accordo

La miglior opzione economica è XR (se pagato almeno 150 euro meno di un 11)
    Il miglior acquisto qualità/prezzo attuale è iPhone 11
    XS è il peggior iPhone di nuova generazione

Confermo che a questo punto attenderei i nuovi 12 per scegliere uno dei "vecchi" a buon prezzo e/o attenderei qualche super promo sconto di catene commerciali
    Miei feedback: 100% positivi
    Utenti soddisfatti/ottime trattative: foriapc, Paolo1985, brattak, Stevie G, Alano83, araldico, YellowT

Evitare: https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1229963

il senso della domanda è se vale la pena prendere un xs, dato che entrambi attualmente si trovano online ad un prezzo simile, intorno ai 550 euro: l'xr lo conosco e so quello che può dare in termini di autonomia (anche se non l'ho testato con ios 13) ma l'xs non l'ho mai "provato", per quello chiedevo..il soc è lo stesso ma avendo batteria più piccola..è così scarso in autonomia attualmente?

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    il senso della domanda è se vale la pena prendere un xs, dato che entrambi attualmente si trovano online ad un prezzo simile, intorno ai 550 euro: l'xr lo conosco e so quello che può dare in termini di autonomia (anche se non l'ho testato con ios 13) ma l'xs non l'ho mai "provato", per quello chiedevo..il soc è lo stesso ma avendo batteria più piccola..è così scarso in autonomia attualmente?
    Il senso della domanda l’ho capito e ti ripeto che xs non vale la pena. E dal mio punto di vista nemmeno xr. E te lo dico avendo in casa xs (Avuto), xr, 11 e 11 pro tutti utilizzati da mediamente a intensamente.
    Dal mio punto di vista dovresti puntare a 11.
    Se proprio l’idea non ti garba, aspettare i 12 e puntare a 11. Se ti serve ora e 11 proprio no, allora xr.
    Il punto è che non c’è paragone tra xs/xr e 11 liscio. E xs ha un’autonomia penosa.

Ok, quello volevo capire, ok non ne vale la pena..Non ho necessità, non mi serve, era solo per provarlo, dato che l'xs non l'ho mai avuto e adesso si trova a prezzi "decenti" ero curioso di provarlo..
    Quindi mi sembra di capire che il buon ios 13 abbia azzoppato pure l'xr...prima degli ultimi aggiornamenti mi ricordo che l'autonomia era buona, quasi simile all'11 liscio di oggi o sbaglio?

XS ha una cosa che mi soddisfa: il display,
    ed una che fa veramente rabbrividire: l'autonomia.

e l'ho avuto fino poco fa

attualmente in casa mi ritrovo con un XR, un 11 ed un 11 Pro Max
    per quel che mi riguarda oltre la fotocamera in notturna tra XR ed 11 non noto chissà quali differenze, anzi XR tiene fin troppo testa anche ad 11 Pro Max, che dei tre è naturalmente il migliore in tutto ma per quello che mi costò, 1039 euro a novembre, ad oggi mi sento uno stolto ad averlo acquistato, soprattutto in paragone ad XR pagato 409 euro nuovo, ed 11 sempre a novembre 659 euro nuovo

Se il display LCD non è un problema, non c'è opzione migliore di XR/11, se no bisogna per forza andare di Pro
    XS evitatelo come la peste, piuttosto prenderei un X che mi dà pure un fascino diverso essendo del decennale
    Miei feedback: 100% positivi
    Utenti soddisfatti/ottime trattative: foriapc, Paolo1985, brattak, Stevie G, Alano83, araldico, YellowT

Evitare: https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1229963

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Ok, quello volevo capire, ok non ne vale la pena..Non ho necessità, non mi serve, era solo per provarlo, dato che l'xs non l'ho mai avuto e adesso si trova a prezzi "decenti" ero curioso di provarlo..
    Quindi mi sembra di capire che il buon ios 13 abbia azzoppato pure l'xr...prima degli ultimi aggiornamenti mi ricordo che l'autonomia era buona, quasi simile all'11 liscio di oggi o sbaglio?
    No no iOS 13 non ha azzoppato XR.....guarda, io fino a metà ottobre scorso, usavo contemporaneamente (telefono lavoro e privato) un X e un XR, entrambe con l’ultimo iOS 13 disponibile ad ottobre. Ti dico che X era stato letteralmente azzoppato da iOS 13, mentre XR non faceva una piega rispetto ad iOS 12 con cui era nato. X non superava le 5 ore di utilizzo, ed io non uso app social nè faccio video/foto in quantità.
    XR faceva praticamente il doppio.
    Però c’è da dire anche che X aveva uno stato batteria all’88%, XR invece al 100% perchè aveva pochi mesi di vita.
    Detto questo, XS pare avere comportamenti molto simili ad X in termini di autonomia, per cui, anche se come telefono secondo me è più bello di XR, è comunque da evitare.
    Io in questo momento un XR nuovo, se trovato ad un prezzo ottimo, non lo disdegnerei affatto.
    X ed XS sono gli iPhone più belli tra quelli degli ultimi anni, esteticamente mi piacciono di più dell’attuale 11 Pro che possiedo.

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    No no iOS 13 non ha azzoppato XR.....guarda, io fino a metà ottobre scorso, usavo contemporaneamente (telefono lavoro e privato) un X e un XR, entrambe con l’ultimo iOS 13 disponibile ad ottobre. Ti dico che X era stato letteralmente azzoppato da iOS 13, mentre XR non faceva una piega rispetto ad iOS 12 con cui era nato. X non superava le 5 ore di utilizzo, ed io non uso app social nè faccio video/foto in quantità.
    XR faceva praticamente il doppio.
    Però c’è da dire anche che X aveva uno stato batteria all’88%, XR invece al 100% perchè aveva pochi mesi di vita.
    Detto questo, XS pare avere comportamenti molto simili ad X in termini di autonomia, per cui, anche se come telefono secondo me è più bello di XR, è comunque da evitare.
    Io in questo momento un XR nuovo, se trovato ad un prezzo ottimo, non lo disdegnerei affatto.
    X ed XS sono gli iPhone più belli tra quelli degli ultimi anni, esteticamente mi piacciono di più dell’attuale 11 Pro che possiedo.
    quindi xr regge ancora bene..perchè da quello che scriveva NightRose non sembrava così e che anzi ci fosse molta differenza in termini di autonomia tra xr e 11..

quindi xr regge ancora bene..perchè da quello che scriveva NightRose non sembrava così e che anzi ci fosse molta differenza in termini di autonomia tra xr e 11..
    Ti confermo che c’è differenza tra xr e 11 e per 100 euro non ci penserei 2 volte ad andare su 11.
    Certo la differenza tra xs e 11 è proprio evidente, quella tra xr e 11 di meno, però c’è...
    Però poi ognuno valuta come vuole, io li ho entrambi in casa perciò per un minimo so cosa dico...

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Ti confermo che c’è differenza tra xr e 11 e per 100 euro non ci penserei 2 volte ad andare su 11.
    Certo la differenza tra xs e 11 è proprio evidente, quella tra xr e 11 di meno, però c’è...
    Però poi ognuno valuta come vuole, io li ho entrambi in casa perciò per un minimo so cosa dico...
    sì in effetti la differenza di prezzo tra xr e 11 è minima e quindi sarebbe logico optare per l’11..il discorso che facevo io era più che altro riferito al confronto con l’xs visto che oramai anche quest’ultimo è arrivato ad avere livelli di prezzo simili ma mi sembra di capire da quello che avete detto tutti che lato autonomia la scelta non è consigliabile

Scusate, qualcuno sa se le cuffie apple con jack 3,5 si trovano ancora?
    Ho un adattatore su XS perchè altro dispositivo android.
    Sto cercando cuffie con classico filo da usare in mobilità.
    Su amazon vi sta un prodotto che però pare fake.
    Grazie per info eventuali.

Registrato il
    Oct 2008
    Ultima modifica di Docmi : 10-09-2020 alle ore 23:02

nooo ma sono auricolari e non cuffie...

io intendevo tipo queste:

https://www.saggiamente.com/2015/05/...tte-e-leggere/

solo che son un pò carucce ..

Volevo condividere con voi questa stranezza e magari avere qualche parere.
    Una persona di mia conoscenza ha un iPhone xs che funziona bene se non fosse appunto per un piccolo problema, praticamente quando riceve una chiamata sul display esce il nome della persona che lo aveva chiamato prima e non quella che lo sta chiamando in quel momento.
    Ovviamente ho consigliato un ripristino in DFU .
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Personalmente in tanti anni di iPhone (ma anche Android) non ho mai visto niente del genere.

Registrato il
    Oct 2008

Mai sentito neanche io.

Spegni e riaccendi non funziona? Magari risolve con un ripristino delle impostazioni risolve. Se non va, va bene un classico ripristino, senza dover impazzire con DFU.

L'avatar di selo82
    Registrato il
    Sep 2008

Ciao a tutti,

io ho comprato nuovo Xs a settembre e devo dire che trovo la batteria meno scandalosa di quello che sento in giro. Premetto che ho preso questo perché volevo un telefono che stesse sotto i 6 pollici e per poco meno di 500 euro mi sembrava una buona opzione anche perché mi serviva il dual sim.
    Ebbene io lo carico quando arriva al 20% e lo stacco quando tocca l´80%, premetto che non ci gioco, non faccio rendering o cmq tutte quelle cose per cui con il pc faccio prima e meglio.
    Beh, io lo carico una volta al giorno, che a mio modo di vedere é accettabile.

Ho un problema di frequenti riavvii, ho ultimo iOS.
    Avete consigli o mi tocca andare con hard reset?
    Da verifica fatta con assistenza Apple non sembra ci siano problemi software.
    >> mamo Sapiens

Regole per postare