Pagina 76 di 76 PrimoPrimo ... 26 66 73 74 75 76
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,514 di 1514
Discussione

Apple Watch 4th Gen Gps-Lte [OFFICIAL THREAD]

Predefinito

Ma se non erro la funzione EGC è già stata approvata dalla FDA americana ed è attualmente in uso. E’ diverso dal controllo del battito cardiaco ovviamente!

Per l’Europa ed in particolare l’Italia dovrà anch’essa essere approvata, cosa non di poco conto assolutamente! Però a meno che non inseriscano sensori veramente nuovi è particolarissimi su Apple Watch 5 gnenerazione, non dovrebbe avere nessun limite quello attuale.

Una cosa che io vorrei assolutamente è una funzione che in realtà avevano presentato su un prodotto semi sconosciuto qualche anno fa... Il sensore analizzava il flusso sanguigno nelle vene e capillari e capiva esattamente cosa avevi mangiato (Cho, Pro è Fat)
    OnePlus 3 6 / 64GB

Tim Min/SMS Illimitati + 30GB Internet 10E mese
    Iliad Min/SMS Illimitati + 30GB Internet 5,99E mese

L'avatar di Ilang1509
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito Re: Apple Watch 4th Gen Gps-Lte [OFFICIAL THREAD]

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    E immagino ci sia da aspettarsi da autunno in poi che arrivi l’ECG ma per quale strano motivo tecnico solo su Apple Watch 5.Dite che riuscirà Apple a trovare qualche limite nell’hardware del watch 4 tale da non riuscire a gestire l’ECG secondo i parametri voluti dal ministero della sanità italiano?
    come sempre in stile apple.. nuovo dispositivo nuova futures, vecchio dispositivo con la futures del nuovo e con limitazioni.

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    E immagino ci sia da aspettarsi da autunno in poi che arrivi l’ECG ma per quale strano motivo tecnico solo su Apple Watch 5.
    E per questro strano motivo io eviterò di acquistare altri Apple Watch. E non perchè io ho interesse nell'ECG, di cui come ho già ampiamente detto molte altre volte, che per me è solo un gioco e non si può considerare come attendibile, dato che in primis nessun medico prenderebbe come valido l'ECG fatto con un orologio e poi un ECG reale è fatto con un macchinario a dodici derivazioni e non a una come il watch in questione.
    E se continuano per questa strada eviterò pure di acquistare ulteriori iPhone.

Il mio AW non si carica più fino al 100%, al 95% emette il suono di ricarica completa e stop. Ho provato a spegnerlo, a riavviarlo forzatamente senza risolvere, l'unico modo per arrivare al 100% è annullare e quindi rifare l'abbinamento con iphone così per circa 15 giorni funziona, poi si blocca nuovamente al 95%. E' capitato a qualcuno? Mi tocca l'assistenza?

Citazione Messaggio inviato da The Grandfather Visualizza messaggio
    Il mio AW non si carica più fino al 100%, al 95% emette il suono di ricarica completa e stop. Ho provato a spegnerlo, a riavviarlo forzatamente senza risolvere, l'unico modo per arrivare al 100% è annullare e quindi rifare l'abbinamento con iphone così per circa 15 giorni funziona, poi si blocca nuovamente al 95%. E' capitato a qualcuno? Mi tocca l'assistenza?
    A me non è mai capitato. Quindi non saprei. Quello che mi sento di suggerirti prima di portarlo in assistenza, di provare a fare un ripristino alle condizioni iniziali di fabbrica e vedere come si comporta.
    Una domanda....ma tu come l’hai utilizzato? Nel senso quando lo ricarichi lo ricarichi a Watch completamente scarico o anche se è carico lo metti sotto carica?
    Quello che mi sorge pure nuovo è il beep che ti emette arrivato a carica completa, nel tuo caso al 95%, a me non ha mai emesso alcun beep. Però non se sono io che non ho settato qualcosa o meno.

Citazione Messaggio inviato da spidermax Visualizza messaggio
    A me non è mai capitato. Quindi non saprei. Quello che mi sento di suggerirti prima di portarlo in assistenza, di provare a fare un ripristino alle condizioni iniziali di fabbrica e vedere come si comporta.
    Una domanda....ma tu come l’hai utilizzato? Nel senso quando lo ricarichi lo ricarichi a Watch completamente scarico o anche se è carico lo metti sotto carica?
    Quello che mi sorge pure nuovo è il beep che ti emette arrivato a carica completa, nel tuo caso al 95%, a me non ha mai emesso alcun beep. Però non se sono io che non ho settato qualcosa o meno.
    Solitamente lo ricarico quando ha il 15/20% di batteria residua.
    Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che quando tolgo l'abbinamento con iPhone l'apple Watch si resetta, finora lo avevo riabbinato caricando il backup, mi hanno consigliato di provare ad abbinarlo come nuovo, vediamo che cosa succede. Effettivamente il suono che emette quando finisce la carica (sembra un campanello fa solo un "Din" e si accende il display) non lo avevo mai notato, non ho settato impostazioni per averlo forse lo fa solo quando non arriva al 100%.
    Da quando avevo la serie zero l'ho sempre ricaricato con questo dock https://www.apple.com/it/shop/produc...phone?fnode=83
    non credo che possa creare lui il problema.

Solitamente lo ricarico quando ha il 15/20% di batteria residua.
    Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che quando tolgo l'abbinamento con iPhone l'apple Watch si resetta, finora lo avevo riabbinato caricando il backup, mi hanno consigliato di provare ad abbinarlo come nuovo, vediamo che cosa succede. Effettivamente il suono che emette quando finisce la carica (sembra un campanello fa solo un "Din" e si accende il display) non lo avevo mai notato, non ho settato impostazioni per averlo forse lo fa solo quando non arriva al 100%.
    Da quando avevo la serie zero l'ho sempre ricaricato con questo dock https://www.apple.com/it/shop/produc...phone?fnode=83
    non credo che possa creare lui il problema.
    Ecco altra domanda che volevo farti ma che mi è sfuggita è quella di sapere se per ricaricarlo usi cavi originali o meno e se usi powerbank non originali e magari dj scarsa qualità. Questi potrebbero influire. Io per esempio avevo acquistato un powerbank che si è rilevato una ciofeca tant’è che surriscaldava in maniera esagerata il mio Apple Watch 3, che uso come cavia prima di utilizzare le cose sul mio 4.
    Ad ogni modo ti hanno consigliato bene secondo me di abbinarlo come nuovo. Tu resettalo e poi lo riabbini come nuovo, ma se anche così ti riporta il problema allora mi sa che ti tocca l’assistenza tecnica

In quel dock si ficca il cavo originale, se non erro, quindi c'entra nulla. Di solito il beep lo fa quando le metti in carica, non mi pare lo faccia al 100%.

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Prova a caricarlo con il suo cavo originale per vedere se lo fa.

Ho una cover batteria che fa lo stesso scherzetto. Stacca non appena arriva al 95% come fosse una sorta di protezione.

Da quando l'ho abbinato come nuovo funziona regolarmente, se si dovesse nuovamente bloccare al 95% proverò a caricarlo soltanto con il suo originale, però il dock che uso l'ho comprato sul sito apple dovrebbe essere certificato. Ho fatto caso al segnale quando finisce la ricarica, se arriva al 100% non lo emette, boh.
    Grazie a tutti per i consigli.

Da quando l'ho abbinato come nuovo funziona regolarmente, se si dovesse nuovamente bloccare al 95% proverò a caricarlo soltanto con il suo originale, però il dock che uso l'ho comprato sul sito apple dovrebbe essere certificato. Ho fatto caso al segnale quando finisce la ricarica, se arriva al 100% non lo emette, boh.
    Grazie a tutti per i consigli.
    Infatti quel "bing" di solito lo fa all'atto dell'inizio della carica.

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Sostituito lo Space Black con il Silver. Giusto per provare quale mi piace di più. Preso con maglia milanese (già me sta sulle p... la odio in quanto a comodità ...)
    @Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 (in attesa di Jailbreak)

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

riprendo un cinturino di Gomma.

Mai più Milanesi. Ehm Milanese
    @Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 (in attesa di Jailbreak)

Registrato il
    Nov 2005

A me non esce la 5.2!

Regole per postare