Pagina 1 di 11 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 206
Discussione

E' in arrivo Vodafone OneNumber per Apple Watch 4.

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Question E' in arrivo Vodafone OneNumber per Apple Watch 4.

Dal 21 Settembre sarà disponibile Vodafone OneNumber per chi utilizzerà il nuovo Apple Watch 4, variante GPS + Cellular.

In pratica si potrà chiamare e navigare anche dal Watch sfruttando la propria offerta attiva sulla sim fisica che uno utilizza, senza avere vicino iPhone.

Si tratta del primo servizio di ESIM in Italia, sim virtuale incorporata all'interno di un dispositivo.

Ancora non si conoscono eventuali costi e tutte le condizioni, ma di seguito trovate il link ufficiale con qualche info in più e speriamo che a breve aggiorneranno con tutte le info.

http://m.vodafone.it/pages/landing_apple_watch_4

PS: anche i nuovi iPhone Xs-Xs Max e Xr supporteranno la ESIM, quindi di fatto saranno dualsim, ma al momento non si sa niente sia riguardo l'arrivo del servizio e sia sul funzionamento nei dispositivi.
    iPhone X 64Gb + Huawei Mate 20 Pro dualsim con SCUF
    335/336/337

L'avatar di viva la 3!
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vinbow78
    Dal 21 Settembre sarà disponibile Vodafone OneNumber per chi utilizzerà il nuovo Apple Watch 4, variante GPS + Cellular.

In pratica si potrà chiamare e navigare anche dal Watch sfruttando la propria offerta attiva sulla sim fisica che uno utilizza, senza avere vicino iPhone.

Si tratta del primo servizio di ESIM in Italia, sim virtuale incorporata all'interno di un dispositivo.

Ancora non si conoscono eventuali costi e tutte le condizioni, ma di seguito trovate il link ufficiale con qualche info in più e speriamo che a breve aggiorneranno con tutte le info.

http://m.vodafone.it/pages/landing_apple_watch_4

PS: anche i nuovi iPhone Xs-Xs Max e Xr supporteranno la ESIM, quindi di fatto saranno dualsim, ma al momento non si sa niente sia riguardo l'arrivo del servizio e sia sul funzionamento nei dispositivi.

Per gli iPhone al momento niente da fare in italia.
    2 Sim Vodafone Special 50gb + 1 Sim Orange Fr Business

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Se non ho capito male, per usare la Esim su Iwatch sarà obbligatorio avere Vodafone anche sul telefono Iphone abbinato.

Con questa esclusività di servizio Vodafone vedrà rientrare molti utenti e potrà pure fare i prezzi che vuole non avendo concorrenza...
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

Registrato il
    Sep 2016

Predefinito

sarebbe una forma di evoluzione delle Bis

Predefinito

ma si sa niente se funzionerà sulle ricaricabili perchè sulle note del sito Apple c'è scritto che non funziona con queste, sarebbe un grosso problema in italia
    Vodafone Apple iPhone X 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 8EUR, velocità 4,5G
    Iliad Samsung Galaxy J7 2016
    3 => 10 anni, Vodafone => dal 2017

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da camaran
    ma si sa niente se funzionerà sulle ricaricabili perchè sulle note del sito Apple c'è scritto che non funziona con queste, sarebbe un grosso problema in italia
    Puoi mettere link? Grazie
    335/336/337

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vinbow78
    Puoi mettere link? Grazie
    prova a comprare apple watch su apple e vedi le note in basso sotto

Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) richiede iPhone 6 o successivo con iOS 12 o successivo. Apple Watch Series 4 (GPS) richiede iPhone 5s o successivo con iOS 12 o successivo. Apple Watch e iPhone devono avere lo stesso operatore di telefonia mobile. Il servizio cellulare non è disponibile con tutti gli operatori. Non tutti gli operatori offrono piani aziendali. Verifica con il tuo datore di lavoro e il tuo operatore. Il servizio potrebbe non essere compatibile con i piani tariffari meno recenti. Servizio non disponibile con i piani prepagati. La copertura dipende dalla rete dell’operatore. Il roaming non è disponibile al di fuori dell’area coperta dalla rete del tuo operatore. Per il servizio cellulare è necessario un piano wireless. Chiedi al tuo operatore per saperne di più.
    Vodafone Apple iPhone X 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 8EUR, velocità 4,5G

L'avatar di Geko75
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

La cosa incredibile è che a 4 giorni dall’uscita del prodotto nessun Vodafone store abbia ricevuto alcuna comunicazione in merito.
    Io sono uno di quelli pronti a passare a Vodafone (tanto come costi non si discosta dal mio attuale operatore), ma in 4 negozi girati nessuno mi conferma se vada bene qualunque piano telefonico (con il 4G) o ci sia il rischio che poi quello che attivo non vada bene.
    Ma cavolo, se viene pubblicizzata sta cosa sul sito ufficiale Vodafone, com’è possibile che se parli con qualunque operatore ti guarda come se parlassi in arabo.
    Iniziamo bene

L'avatar di simo91
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

In fondo a questa pagina ci sono i requisiti, ad intuito direi che va bene qualsiasi piano 4G per privati. Per gli abbonamenti probabilmente faranno un'altra pagina con tariffe differenti (o gratis).

https://www.vodafone.it/portal/Priva..._5_Apple_Watch
    less is more

Predefinito

Qualcuno sa se sarà possibile attivare OneNumber con l'offerta Vodafone Simple +?

Oggi è in promozione con 20 Giga:
    https://www.vodafone.it/portal/Priva...ne-Simple-Plus

L'avatar di simo91
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thewolf
    Qualcuno sa se sarà possibile attivare OneNumber con l'offerta Vodafone Simple +?

Oggi è in promozione con 20 Giga:
    https://www.vodafone.it/portal/Priva...ne-Simple-Plus
    Guarda il mio post precedente, io penso proprio di sì. Ma di ufficiale non c'è altro. Bisogna ancora aspettare pochi giorni per avere la certezza.
    less is more

L'avatar di Monelli
    Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Io ho un telefono con esim, mi state dicendo che con questo servizio posso usare due telefoni con lo stesso numero?
    (Uno esim e l'altro sim normale?)
    Don't drink and drive but smoke and fly!

L'avatar di Geko75
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Monelli
    Io ho un telefono con esim, mi state dicendo che con questo servizio posso usare due telefoni con lo stesso numero?
    (Uno esim e l'altro sim normale?)

Credo ad oggi il discorso e-sim valga solo per Apple Watch, in virtù dell’esclusiva firmata con Vodafone.
    Anche i nuovi Iphone (il plus) avranno la stessa e-sim di Apple Watch, ma in Italia non sarà abilitata ne da Vodafone ne da altri operatori.
    Comunque almeno è un primo passo...

Predefinito

nell'iphone potete avere la sim che volete, quello che serve è l'apple watch con la esim integrata

Predefinito

Il Sole 24 Ore dice che costerà 5 euro per tutti!
    https://www.ilsole24ore.com/art/tecn...F&refresh_ce=1

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Domanda niubba: avendo un watch serie 3 LTE si potrà aderire ugualmente?
    "Fulgida in arme, all’ultimo orizzonte sta la Vittoria!"

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da M4UR0X
    Domanda niubba: avendo un watch serie 3 LTE si potrà aderire ugualmente?
    si sono la stessa cosa

Predefinito

Ma gli Apple Watch 4 saranno in vendita anche nei negozi Vodafone?

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Ovvio che sì.
    335/336/337

Predefinito

Salve,

Nei commenti alla notizia del servizio OneNumber su un sito (che non ricordo) qualcuno sosteneva che richiede una SIM 512K.

È vero o va bene qualsiasi SIM Vodafone?

Grazie.

Regole per postare