Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 116
Discussione

Ip finalmente locato in Italia?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Daniele97_
    Su speedtest ora non esce più segnato ''Free'' ma ''Iliad Italia'', segno che qualcosa si sta smuovendo..
    vero, l'ho notato anche io ! bah..vedremo
    🔴⚫

Predefinito

Anche a me dà iplocation Italia, ma su Amazon c'è scritto Francia.
    Nuovo Windista AI Gold 9GB.

Predefinito

Una cosa che invece ho notato con la mia sim è che, se apro Eurosport Player e sono in una zona di Milano diversa dalla mia, a volte si aggancia a IP italiano e vedo i contenuti in italiano
    🔴⚫

Predefinito

Oggi risulto allocato a Saint Denis, FRANCE: è sempre bello visitare ogni giorno dipartimenti diversi..grazie mille Iliad

domani li richiamo, saranno due settimane che mi hanno raccontato la favola della segnalazione aperta, voglio sentire cos'altro mi raccontano
    🔴⚫

Predefinito

Oggi è su Italia

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zxspectrum
    Oggi è su Italia
    Io sono ancora in Francia!

Predefinito

Oggi il mio IP è a Les Moreaux. Che bello !
    🔴⚫

L'avatar di ld88
    Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Ovviamente anch’io ip francese la mia ragazza pure lì ho chiamati e dopo avermi fatto controllare gli apn mi ha assicurato che ci stanno lavorando visto che ricevono tantissime segnalazioni... perdete 5 min ma continuiamo a chiamarli insistiamo
    351 iliad stellare: chiam/sms illimitati e 40GB,tutti i servizi free a 6,99€
    router wifi: 351 iliad 150GB a 9,99

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ld88
    Ovviamente anch’io ip francese la mia ragazza pure lì ho chiamati e dopo avermi fatto controllare gli apn mi ha assicurato che ci stanno lavorando visto che ricevono tantissime segnalazioni... perdete 5 min ma continuiamo a chiamarli insistiamo
    hai detto giusto, perdere in tutti i sensi perchè lo sanno benissimo ma non lo faranno mai

Predefinito

E dire che il carissimo Levi, in un intervista con Galeazzi, già due mesi fa disse “stiamo risolvendo del tutto il problema di ALCUNI Ip francesiâ€

Certa gente non ha proprio il senso della decenza
    🔴⚫

Predefinito

il problema più grave non e- l-ip ma il il ping alto, quest-ultimo deve essere risolto con la massima priorità'
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Geoglobalfax
    il problema più grave non e- l-ip ma il il ping alto, quest-ultimo deve essere risolto con la massima priorità'
    effettivamente il ping è alto, ma da alcuni speed test postati qui, a ping piuttosto alto ho letto dei valori di navigazione che io mi sogno
    🔴⚫

Predefinito

Domani mattina li chiamo, saranno passati più o meno 10 gg dalla mia ultima segnalazione, voglio proprio sentire cosa si inventano a sto giro
    🔴⚫

Predefinito

Inserzione su sito online
    Ciao ,
    ci dispiace, ma il tuo annuncio non rispetta le nostre regole editoriali e non può essere pubblicato. Nello specifico, non accettiamo annunci relativi a beni o posizioni di lavoro all'estero, o che siano stati inseriti da IP non situati in Italia
    PS iplocation da sempre Italy
    Ultima modifica di zxspectrum : 24-11-2018 alle ore 22:55

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lu310181
    E dire che il carissimo Levi, in un intervista con Galeazzi, già due mesi fa disse “stiamo risolvendo del tutto il problema di ALCUNI Ip francesiâ€

Certa gente non ha proprio il senso della decenza
    Vogliamo parlare della promessa di consentire l'upgrade ad offerte più ricche di GB? Non solo, oltre quattro mesi fa, lo hanno promesso ma hanno anche assicurato che sarebbe stato gratuito! Tanto, se le promesse non si mantengono, non costa niente spararle grosse

Predefinito

Dovresti comunicarci il nome del sito, in modo che molti possano tempestare di richieste il sito stesso...

Tu lo hai gia' fatto, vero?
    Hai gia' scritto al sito che eri in Italia ed avevi il 4° Gestore Italiano di telefonia mobile come provider? Giusto?
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Voice
    Vogliamo parlare della promessa di consentire l'upgrade ad offerte più ricche di GB? Non solo, oltre quattro mesi fa, lo hanno promesso ma hanno anche assicurato che sarebbe stato gratuito! Tanto, se le promesse non si mantengono, non costa niente spararle grosse
    Quoto.

Ed aggiungo anche la vendita di terminali Apple...
    mo' cerco anche il riferimento...

Edit, trovato, qui:
    http://forum.telefonino.net/showthre...1171081&page=2
    Post #25
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rizzy
    Quoto.

Ed aggiungo anche la vendita di terminali Apple...
    mo' cerco anche il riferimento...
    Dai, questa la possiamo perdonare al simpatico Benedetto
    Dopotutto oggi ciascuno di noi ha a disposizione una miriade di canali su cui acquistare i propri smartphone.

A proposito di Benedetto, dopo la sfavillante convention del lancio di Iliad è sceso nel ridicolo con la macchina della verità. Poi non si è più visto. Penso che sarebbe utile che tornasse sul video spiegando onestamente quali sono i problemi che Iliad sta incontrando in Italia e chiedendo, a viso aperto, agli utenti di conservare la fiducia!

Predefinito

Subito

Predefinito

Ciao ,
    ci dispiace, ma il tuo annuncio non rispetta le nostre regole editoriali e non può essere pubblicato. Nello specifico, non accettiamo annunci relativi a beni o posizioni di lavoro all'estero, o che siano stati inseriti da IP non situati in Italia
    PS iplocation da sempre Italy
    IPLocation dice solo falsità.
    Affidati a BearsmyIP.
    Apple iPhone X Space Gray - ho. 4,99€ - Min ill. + SMS ill. + 50 GB

Samsung Galaxy A7 (2018) Blue - Offerta iliad 5,99€ / 351-(palindromo)

Regole per postare