Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Pareri su CUBOT X18 Plus

Predefinito Pareri su CUBOT X18 Plus

Ciao,
    ho visto questo smartphone, il CUBOT X18 plus che mi ricorda tantissimo il Samsung S9, qualcuno l'ha provato? Esperienze reali?

La scheda tecnica sembra interessante, il design non si discute ma ho "paura" per l'uso quotidiano...

Per chi non lo conoscesse > https://iconsiglidiunblogger.it/rece...ubot-x18-plus/

Grazie

Predefinito

E' in vendita a 116€, mi pare una buona occasione...nessuno lo ha preso?

Registrato il
    Mar 2005

Predefinito Re: Pareri su CUBOT X18 Plus

io ho avuto l'X18, quello con schermo 16:9, una favola per vedere la tv in streaming ma troppo grande in generale, tant'è che lo persi l'estate scorsa all'idays nella bolgia...
    Per cui passai al cubot note plus (preso usato-come nuovo su amazon a 90€) con cui ancora adesso mi trovo bene: un po' più piccolo ma perfettamente funzionante.
    La scocca non è il massimo e la batteria non dura granchè, ma come rapporto qualità/prezzo i cubot sono imbattibili
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Mai un telefono con batterie decenti!!!
    Sul web tanti proclami per batterie al grafene...al floruro...ecc...ma mai niente esce di concreto!!

Registrato il
    Mar 2005

I cubot di livello più alto (X18 plus e P20) sembrano avere una batteria di maggiore durata ma costano di più ovviamente...
    Io preferisco tenermi il mio cubot note plus e tenermi vicino il carica batterie portatile
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Regole per postare